Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo... il aragone riferito all'altro giorno ? calzante....a maci...mabbaffangulova
Mi riferivo al concetto dell'argomentazione
Riferito all'episodio dell'altro giorno, posso argomentare (ma non giustificare) che i bagni di folla vengono sconsigliati caldamente dalla sicurezza proprio perch? si rende vita facile ai folli. E nello specifico al Premier ? andata di granlusso. Ad altri illustri colleghi ? andata molto ma molto peggio.
quindi secondo te basta argomentare, per giustificare un'aggressione a chicchesia?
spero di aver capito male
No, dico che se uno argomentasse quello che dice senza sparare affermazioni prive di un ragionamento che possa in qualche maniera giustificare l'affermazione stessa, si potrebbe poi discutere sulle effettive argomentazioni e non sull'affermazione.
Ci? non vuol dire che poi si vada tutti d'amore e d'accordo ma, lo ripeto, le incomprensioni e i flames nascono o da provocazioni volontarie o da fraintendimenti o da affermazioni anche pesanti lanciate in mezzo a un discorso senza dare le dovute argomentazioni.
Perch? ti risulta che si sia inneggiato alla supremazia di qualche "razza" a discapito di qualche altra?
Oppure sono "solo" volate lamentele nei confronti della criminalit? importata?
Postaci i link x cortesia... (non ? la prima volta che ti chiedo di argomentare certe uscite coi link e l'altra volta ti sei sbagliato)
Ci? non vuol dire che poi si vada tutti d'amore e d'accordo ma, lo ripeto, le incomprensioni e i flames nascono o da provocazioni volontarie o da fraintendimenti o da affermazioni anche pesanti lanciate in mezzo a un discorso senza dare le dovute argomentazioni.
in soldoni: DDG come Porta a Porta
battuta a parte, il problema e' che e' cosi'
Qualcuno dice che hanno fatto bene a colpire il Berlusca e che anzi magari dovevano fargli più male?
Questa è, evidentemente, una provocazione e come tale dovrebbe essere presa.
Se invece uno dicesse: "La sassata era inevitabile prima o poi ha sbagliato lui a non prevederlo" si può aprire una discussione civile senza che si urli al comunistaccio o robe simili
Ma rispondi pure in pubblico perchè è giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, comprese le etichette che affibbiano al pensiero degli altri.
Prevedevo a priori lo svolgimento di questo topic , ma ho voluto aprirlo per farvi rendere conto da soli che di politica non si pu? parlare in DDG pertanto ? inutile che ci si adira se viene chiuso un topic .. goliardia politica o politica sono la stessa cosa per me .
Se non altro adesso , con questo topic , avete la dimostrazione
Comment