Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAURA degli esami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    l'unica paura può esserci per il risultato dell'esame del sangue....il resto via tranquillo dai

    Comment


    • Font Size
      #32
      io non mi agito quasi mai prima di un esame, capita raramente nei 30 secondi in cui entro nello studio del professore.
      sar? perch? ho un lavoro fisso che mi piace e studio per piacere, sar? perch? studio cose pertinenti al mio lavoro .. boh

      Comment


      • Font Size
        #33
        bhe dai giudizi su professori vari...per quanto posso dire io nella mia esperienza ne ho incantrati davvero di cani sia dal punti di vista conoscitivo sia che umano ( e purtroppo questi sono i piu frequenti) ma anche qualche caso di competenza estrema o magari di grande umanit?. di gente che lo fa e ci mette grande passione comunque ci sono, pochi ma ci sono

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          appoggio quel che dice ace anche se ci sono casi dove alcuni insegnanti sono "d'eccezione".. ma la regola ? che a meno di essere famosi scrittori/ricercatori di fama, un professore rimane uno che sa ma relativo alla teoria..

          ho frequentato anche un'istituto privato e li i prof erano prima di tutto professionisti inseriti nel mondo del lavoro che poi insegnavano.. la differenza ? abissale.
          Il professore con il quale lavoro ? un riferimento per le reti CAN BUS e FlexRay in Italia ma non ? certo famoso ... ? uno che progetta schede elettroniche, sviluppa sw embedded a go go. Un altro prof con il quale ho fatto l'esame di reti di tlc ? responsabile del canale Lepida (sul digitale terrestre) si ? occupato della rete cablata e wireless che collega Ferrara intera (copre tutti gli atenei, copre l'ospedale etc.) quindi non ? vero assolutamente. Ne ho degli altri se vuoi ... la vostra andrea nn ? assolutamente una regola fissa ANZI ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by syd87 View Post
            bhe dai giudizi su professori vari...per quanto posso dire io nella mia esperienza ne ho incantrati davvero di cani sia dal punti di vista conoscitivo sia che umano ( e purtroppo questi sono i piu frequenti) ma anche qualche caso di competenza estrema o magari di grande umanit?. di gente che lo fa e ci mette grande passione comunque ci sono, pochi ma ci sono
            Cosa studi di bello syd ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ci sono materie compatibili con la cattedra.. altre semplicemente no però qualcuno dovrà pur insegnare..

              e per quanto mi riguarda sono molti, non alcuni, ad essere solo cavalieri senza cavallo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Cosa studi di bello syd ?
                bello ? relativo cmq sono all'ultimo anno di ingegneria meccanica

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by syd87 View Post
                  bello ? relativo cmq sono all'ultimo anno di ingegneria meccanica
                  ci? che avrei voluto fare io....bravo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    ci? che avrei voluto fare io....bravo
                    pensa che invece io avrei preferito far altro. cmq ci siamo e quindi ? da metterci il massimo impegno e dedizione possibile. forse ? questo che mi fotte e provoca sto "stress" se cosi si pu? dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Vedi la mia risposta sopra
                      peccato che l'ho fatta l'uni ... e s? l'ho finita

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X