l'unica paura può esserci per il risultato dell'esame del sangue....il resto via tranquillo dai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAURA degli esami
Collapse
X
-
io non mi agito quasi mai prima di un esame, capita raramente nei 30 secondi in cui entro nello studio del professore.
sar? perch? ho un lavoro fisso che mi piace e studio per piacere, sar? perch? studio cose pertinenti al mio lavoro .. boh
Comment
-
bhe dai giudizi su professori vari...per quanto posso dire io nella mia esperienza ne ho incantrati davvero di cani sia dal punti di vista conoscitivo sia che umano ( e purtroppo questi sono i piu frequenti) ma anche qualche caso di competenza estrema o magari di grande umanit?. di gente che lo fa e ci mette grande passione comunque ci sono, pochi ma ci sono
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postappoggio quel che dice ace anche se ci sono casi dove alcuni insegnanti sono "d'eccezione".. ma la regola ? che a meno di essere famosi scrittori/ricercatori di fama, un professore rimane uno che sa ma relativo alla teoria..
ho frequentato anche un'istituto privato e li i prof erano prima di tutto professionisti inseriti nel mondo del lavoro che poi insegnavano.. la differenza ? abissale.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postbhe dai giudizi su professori vari...per quanto posso dire io nella mia esperienza ne ho incantrati davvero di cani sia dal punti di vista conoscitivo sia che umano ( e purtroppo questi sono i piu frequenti) ma anche qualche caso di competenza estrema o magari di grande umanit?. di gente che lo fa e ci mette grande passione comunque ci sono, pochi ma ci sono
Comment
-
ci sono materie compatibili con la cattedra.. altre semplicemente no però qualcuno dovrà pur insegnare..
e per quanto mi riguarda sono molti, non alcuni, ad essere solo cavalieri senza cavallo.
Comment
X
Comment