Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gelosia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ala70 View Post
    Esiste anche una terza possibilit? !

    Che il tuo sia semplicemente.....pi? comodo

    Nella guida di tutti i giorni ? Ok

    Poi....ogni tanto... quando si cerca l'emozione si va in pista
    BEH IO NON SONO COMODO.Me le scelgo distanti apposta.

    cos? mi illudo di essere io l'amante e di essere cornificato da un fidanzato vero e noioso che ha sotto casa ma non la soddisfa carnalmente.

    Comment


    • Font Size
      #32
      io non sono gelosa io spiego le cose.............a modo mio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Poi onestamente io non credo che essere gelosi sia sinonimo di mancanza di fiducia. Io sono gelosa di tutto quello che ? mio indipendentemente se fidanzato, animale o cosa. Quello che ? mio lo difendo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Memy87 View Post
          Poi onestamente io non credo che essere gelosi sia sinonimo di mancanza di fiducia. Io sono gelosa di tutto quello che ? mio indipendentemente se fidanzato, animale o cosa. Quello che ? mio lo difendo.
          ......mi auguro che l'associazione sia del tutto casuale.......

          poretto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ala70 View Post
            ......mi auguro che l'associazione sia del tutto casuale.......

            poretto

            OVVIO.....

            Volevo dire che sono gelosa di tutto, non intendevo dire che il mio fidanzato ? come il mio gatto............. stanno su due piani diversi, per? se c'? da difenderli tiro fuori le unghie

            Comment


            • Font Size
              #36
              Scherzavo stella .......ovvio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ala70 View Post
                Scherzavo stella .......ovvio
                SI LO SO

                ma era giusto per rendere chiaro il discorso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Nel mio caso non esiste nessuna gelosia. Non serve nemmeno parlarne.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    memy chissà perchè mi sà che sarà la risposta da gelosa hihihi scherzo
                    un conto cmqè tenere ad una persona in maniera più forte... ma gelosia troppo forte a mè sa di sfiducia...
                    tipo se la gelosia porta a NON poter tipo fare una uscita con le amici/che senza di lei/lui per un motivo o per l'altro questo mi sà di gelosia sbagliata e troppo forte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Riddick View Post
                      memy chissà perchè mi sà che sarà la risposta da gelosa hihihi scherzo
                      un conto cmqè tenere ad una persona in maniera più forte... ma gelosia troppo forte a mè sa di sfiducia...
                      tipo se la gelosia porta a NON poter tipo fare una uscita con le amici/che senza di lei/lui per un motivo o per l'altro questo mi sà di gelosia sbagliata e troppo forte...
                      esatto lo credo anche io infatti il mio compagno ti può confermare che io non gli impedisco niente anzi sono io che ogni tanto lo spedisco fuori con gli altri

                      ovvio che se poi mi gira la luna mi gira per bene e la sua ex lo sa e non solo lei
                      Last edited by Memy87; 18-12-09, 13:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        io non sono gelosa io spiego le cose.............a modo mio
                        questa me la segno cos? la prossima volta posso tirarla fuori

                        Originally posted by Memy87 View Post
                        Poi onestamente io non credo che essere gelosi sia sinonimo di mancanza di fiducia. Io sono gelosa di tutto quello che ? mio indipendentemente se fidanzato, animale o cosa. Quello che ? mio lo difendo.
                        e poi dici a me della macchina

                        Originally posted by Memy87 View Post
                        esatto lo credo anche io infatti il mio compagno ti pu? confermare che io non gli impedisco niente anzi sono io che ogni tanto lo spedisco fuori con gli altri

                        ovvio che se poi mi gira la luna mi gira per bene e la sua ex lo sa e non solo lei
                        qui posso confermare tutto...

                        cmq tornando al discorso iniziale io credo che un po' di gelosia ci debba essere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by benjofactory View Post

                          qui posso confermare tutto...

                          cmq tornando al discorso iniziale io credo che un po' di gelosia ci debba essere...
                          ANCHE UN MAZZO DI FIORI STASERA.........chi vuol capire capisca

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            guarda che i gatti hanno trovato i sacchetti coi confetti...non aggingo altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              guarda che i gatti hanno trovato i sacchetti coi confetti...non aggingo altro
                              non voglio neanche sapere...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alepan View Post
                                la gelosia é una cosa stupida in caso di rapporto serio e consolidato...
                                Non aggiungo altro, la penso allo stesso modo, ma se la si ha nel carattere la si ha e basta; è un difetto caratteriale ed è quindi una cosa irrazionale, come tale difficile da combattere...Molte volte trattasi di semplice insicurezza...
                                Last edited by giova3419; 18-12-09, 16:49.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X