Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gelosia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se non è lei sarà un altra

    non vedo motivo di essere gelosi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Riddick View Post
      curiosit? parlando di fidanzate o fidanzati, siete gelosi o no?
      secondo voi ad un certo punto pu? essere esasperante se troppo gelosi? e una malattia in alcuni casi?
      preferite essere gelosi o che lo sia chi st? con voi?
      socondo voi esiste un limite dove ? perfetto e tutto il resto ? eccessivo o troppo poco?

      gelosa?si un po, ma non troppo,diciamo in maniera moderata.....
      ma il troppo fa male in tutti i casi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vivo dando per scontato di essere pieno di corna o di esserlo prima o poi, quindi una pi?,una meno...

        se sta con me vuol dire che ce l'ho pi? lungo io dell'amante(dato che di certo io non sar? mai PIU' ricco dell'amante). Se non me la d? pi? vuol dire che ce l'ho troppo grosso e le fa male.
        Se dorme fuori ? perch? ha bisogno di far riposare la passerina.



        per? mi piacerebbe che la mia lei fingesse un filo di essere gelosa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tante cose che mi sono successe da piccolo mi hanno reso molto insicuro, e con una paura folle di perdere i miei affetti...è una terrore che ho cominciato a sviluppare quando è morto mio papà

          si...sono geloso, e mi arrabbio con me stesso perchè so che non è per la scarsa fiducia in lei, quanto per la mia idea di me stesso

          alla fine della faccenda spesso soffro, e mi incazzo perchè soffro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ....un pizzico di gelosia ? il sale del rapporto.....
            ....e il pepe.....

            decisamente....quoto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Io lo sono... e purtroppo, fa parte del mio carattere... Cerco di dargli il giusto peso ma a volte, senza accorgermene, vado oltre....
              non avrei saputo riassumere il mio essere in maniera migliore, quindi, ti quoto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                bene mi fà piacere vedere che nn sono l'unico che pensa che la gelosia sia fondamentalmente un problema di sfiducia... anche se ho letto mitoz che invece essendolo sà però che sbaglia...
                cmq ultimamente stò notando davvero tanto questa cosa anche nn solo nella mia vita ma anche di altri amici e coppie...
                nn sò un pò mi dispiace... sarà perchè io fondamentalmente nn sono geloso e dopo che conosco una persona sò se dar fiducia o no...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Di norma no, mi fido e non ho particalari dubbi o paranoie.
                  Il discorso cambia quando ce n'è motivo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Vivo dando per scontato di essere pieno di corna o di esserlo prima o poi, quindi una pi?,una meno...

                    se sta con me vuol dire che ce l'ho pi? lungo io dell'amante(dato che di certo io non sar? mai PIU' ricco dell'amante). Se non me la d? pi? vuol dire che ce l'ho troppo grosso e le fa male.
                    Se dorme fuori ? perch? ha bisogno di far riposare la passerina.



                    per? mi piacerebbe che la mia lei fingesse un filo di essere gelosa.
                    ogni post mi fai crepare!!!

                    sei un grande!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Vivo dando per scontato di essere pieno di corna o di esserlo prima o poi, quindi una pi?,una meno...

                      se sta con me vuol dire che ce l'ho pi? lungo io dell'amante(dato che di certo io non sar? mai PIU' ricco dell'amante). Se non me la d? pi? vuol dire che ce l'ho troppo grosso e le fa male.
                      Esiste anche una terza possibilit? !

                      Che il tuo sia semplicemente.....pi? comodo

                      Nella guida di tutti i giorni ? Ok

                      Poi....ogni tanto... quando si cerca l'emozione si va in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sono gelosa in base a quanto credo in me stessa.
                        più credo in me stessa, meno sono gelosa. nei momenti di pura debolezza divento ossessiva. il mio lui lo sa... e mi lascia rimurginare da sola per capire che non devo essere debole...

                        ovviamente poi scelgo di avere accanto uno poco farfallone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Riddick View Post
                          curiosit? parlando di fidanzate o fidanzati, siete gelosi o no?
                          secondo voi ad un certo punto pu? essere esasperante se troppo gelosi? e una malattia in alcuni casi?
                          preferite essere gelosi o che lo sia chi st? con voi?
                          socondo voi esiste un limite dove ? perfetto e tutto il resto ? eccessivo o troppo poco?
                          Ma che domande fai???.....chiedi a deboraHHHHHHH AH AH AHA HA AHA AH

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no nemmeno nel passato a meno che non ci siano comportamenti estremamente espliciti e da ambe le parti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alepan View Post
                              la gelosia ? una cosa stupida in caso di rapporto serio e consolidato...
                              Null'altro da aggiungere.

                              Se non che in certe sue forme e degenerazioni ? da considerarsi una malattia vera e propria, come una sindrome compulsiva. E come tale andrebbe curata alla USL.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io sono un po geloso perchè ho paura di perderla...e lei uguale ma nessuno dei due limita la libertà dell'altro....ci interroghiamo solo quando ci rivediamo dopo una serata

                                Più che geloso mi definirei molto molto protettivo....vorrei sempre sapere che sta bene e che nessuno la importuna o le fa del male...se davvero ci fossero gli angeli custodi chiederei al mio di vegliare su di lei assieme al suo, io mi arrangio da solo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X