Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPRS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GPRS

Ho provato a fare un collegamento ad internet tramite il modem del cel di in tre ed ha una velocit? di trasmissione dati nettamente superiore alle smart card di ommitel

Sembra quasi una conessione adsl a confronto di quelle tim o omnitel

Chi di voi mi pu? dare info precise su eventuali abbonamenti o sconti per collegamento internet da Pc tramite videotelefonini della "in tre"

Su www.intre.it non ci trovo nulla tranne che il costo ? di 0.4 cents a KB e 60 cent per ogni conessione circa come gli altri gestori senza eventuali promozzioni di navigazzione mensili

• Font Size
    INTERESSANTE................... MI INTERESSA ANCHE A ME!!

Comment

• Font Size
      Telefono in comodato a 19 euri con obbligo di 39 euro di traffico mensile dopo 12 mesi si pu? richiedere la sostituzione del cel con nuovo modello Navigazione con Fast Mobile Modem del cel cavo usb auricolare - auricolare bluetooth cd installazione 3 batterie (2 piccole 1 grande)
      Sul carica batterie da casa vano ricarica batteria oltre a cavo ricarica cel sempre dallo stesso
      Cavo ricarica per bluetooth

in caso di rottura smarrimento ecc o di riconsegna anticipata si deve corrispondere una differenza di costi del cel e del traffico non utilizzato in percentuale hai mesi del macato utilizzo http://www.tre.it

Comment

• Font Size
        non avete mai provato con wind? vorrei sapere come va dato che mi hanno detto che ha una flat di ? 20 al mese e ci puoi navigare 24h/24
        e non mi sembra cara...
        ma non ho mai provato

Comment

• Font Size
          Lenta come la tim

Dal Cel. poi dipende anche dal tipo di modem che utilizza

Per il momento la piu veloce da quello che avevo provato era la omnitel con la smart card

Ora gia dal modem del cel. con la usim ? migliore per i costi fino a che non fanno offerte tipo la flat di ? .... al mese in modo da navigare 24h/24
          o come tim dalle 18.00 alle 08.00 ed i festivi mentre per per i gg feriali dalle 08.00 alle 18.00 si hanno 20 MG di traffico

Comment

X
          Working...
          X