Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non posso mangiare il panettone perch? i canditi mi procurano urti di vomito ...
e me ne dispiace perch? la frolla mi piace un sacco !
potresti provare il Pandorato
in sintesi, e' un pandoro fatto con l'impasto del panettone, ma senza uvetta e canditi
e' una ricetta piemontese, quindi credo che la troverai solo in Rete, oppure --> qui <--
in alternativa, se becchi quel badola di mio nipotastro Fragolino, fattelo prendere da lui
assolutamente pandoro rigorosamente senza nutella o limone o lasagne o polpettone inside
il panetun non lo "governo", i canditi mi fanno abbastanza schifo
...comunque assolutamente da comprare DOPO le festivit?, hanno dei prezzi da furto appena arrivano sul mercato, dopodich? cascano come una serie di Ducati invendute!
Comment