Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
33 giorni passati vivendo come un vampiro. Tensione che si tagliava con il coltello... tutto quello che poteva andare male ? andato male... ancora non ho capito perch? il cliente a fine lavoro era tutto contento dei risultati ottenuti... ma contento lui, contenti tutti.
Ora qualche giorno in ufficio a mostrare i dati ottenuti, dopo di che saluti a tutti i colleghi e ci si rivede l'11 gennaio.
In questi giorni di recupero dovro' trovare il modo di bruciare i soldi guadagnati.
Ben tornato! PS: per i soldi da bruciare se non ce la fai, io una mano te la d? volentieri!
33 giorni passati vivendo come un vampiro. Tensione che si tagliava con il coltello... tutto quello che poteva andare male ? andato male... ancora non ho capito perch? il cliente a fine lavoro era tutto contento dei risultati ottenuti... ma contento lui, contenti tutti.
Ora qualche giorno in ufficio a mostrare i dati ottenuti, dopo di che saluti a tutti i colleghi e ci si rivede l'11 gennaio.
In questi giorni di recupero dovro' trovare il modo di bruciare i soldi guadagnati.
Comment