macicca frociooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I'm BACK !
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ben tornato! PS: per i soldi da bruciare se non ce la fai, io una mano te la d? volentieri!Originally posted by macicca View PostTornato nel continente
33 giorni passati vivendo come un vampiro. Tensione che si tagliava con il coltello... tutto quello che poteva andare male ? andato male... ancora non ho capito perch? il cliente a fine lavoro era tutto contento dei risultati ottenuti... ma contento lui, contenti tutti.
Ora qualche giorno in ufficio a mostrare i dati ottenuti, dopo di che saluti a tutti i colleghi e ci si rivede l'11 gennaio.
In questi giorni di recupero dovro' trovare il modo di bruciare i soldi guadagnati.
Comment
-
ti mando il mio iban.Originally posted by macicca View PostTornato nel continente
33 giorni passati vivendo come un vampiro. Tensione che si tagliava con il coltello... tutto quello che poteva andare male ? andato male... ancora non ho capito perch? il cliente a fine lavoro era tutto contento dei risultati ottenuti... ma contento lui, contenti tutti.
Ora qualche giorno in ufficio a mostrare i dati ottenuti, dopo di che saluti a tutti i colleghi e ci si rivede l'11 gennaio.
In questi giorni di recupero dovro' trovare il modo di bruciare i soldi guadagnati.
Bentornato
Comment
-
Originally posted by |KC| View Post--> da Google Traduttore <-- scopriamo che "back" puo' voler dire, tra i tanti:- schiena
- dorso
- culo
- retro
- dietro
- fondo
- tergo
ergo, se ne deduce che la migliore traduzione di "I'm BACK" sia "Io sono CULO"
meditate
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmacicca frociooooooooooo
Quoto
Originally posted by jack View Postciao vecchio frocio
Quoto anche per l'eta
Originally posted by erik77 View PostBentornato!!
Curiosita`... Ma che lavoro fai?Quoto anche per le prestazioniOriginally posted by Alberto2811 View Postla prostituta
Ciao Barbun
Comment
-
Originally posted by macicca View PostTornato nel continente
nooooooooooo di gi??
Sismica a riflessione marina?
Comment
X

Comment