Oggi c'? stato il pranzo con il GASS1 che io MIKIFF, TWOSTROKA, MANGUS ed altri frequentiamo... S' ? tenuto su al Muraglione, per? nel ristorante che c'? due curve prima di arrivare in cima!
Fatto st? che non avevamo prenotato...xch? non sapevamo quanti eravamo alla fine...cio? 28....
Siamo stati in piedi...tipo...mezz'ora a daspettare...dopodich?....ci siamo divisi in 3 tavoli....xch? non potevano fare una tavolata unica!
Ci siamo seduti e si sono messi ad apparecchiare dopo 15 min.
Ci hanno portato prima da bere e dopo un'altra mezz'ora hanno portato il men?......MEZZ'ORA
1 men? x tavolo
circa 10 persone x tavolo
Alla fine si ? deciso x i tris di minestra (e dopo carne), per? io e un'altra ragazza abbiamo preso delle taglaitelle al rag? a parte xch? non ci fidavamo della minestra a sorpresa.
Dopo un'ora non avevamo ancora mangiato e io e un altro siamo andati al bar sul passo a mangiarci un panino.
Siamo tornati e non avevano ancora servito il primo!!!!
Insomma.....eravamo tutti incazzati neri.
Alle 14,30 sono arrivate le prime 3 fiamminghe x il primo tavolo; a noi le hanno portate quando loro avevano gi? finito le loro (tra l'altro...le porzioni eravano veramente povere) e nell'ultimo tavolo credo che la minestra sia arrivata dopo circa un'altra mezz'ora...........
MA INTANTO.....il primo tavolo aveva gi? fatto il bis!!!!!
Incredibile.....
In + a pasta era di quella chge si compra, non fatta a mano e faceva schifo
Poi avevamo chiesto 5 griliate di carne.....
Alle 16 non avevamo ancora messo su la carne, e noi era gi? parecchio che non mangiavamo....ma che bravi...si erano dimenticati che volevamo la carne!!!!!!!
Servizio pessimo
Mangiare pure
Organizzazione meno di 0
CARI AMMAZZATI
(xch? un piatto di tagliatrelle al rag?...8 euro!!!!!!! NON SI E' MAI VISTO!)
Ci siamo alzati da tavola alle 16,45, dalle 12,45 che eravamo l?!
Poi c'erano delle vecchie rincoglionite.......
C'era MIKI che stava sbroccando di brutto!!!! Infatti ? andato a sfogarsi con la moto si ? fatto fare una foto in penna da THESKORPIO...? venuta troppo bene e vicina.....speriamo la metta presto!
Ragazzi...se andate su muro..non fermatevi mai in quel ristorante...che pena......
Fatto st? che non avevamo prenotato...xch? non sapevamo quanti eravamo alla fine...cio? 28....
Siamo stati in piedi...tipo...mezz'ora a daspettare...dopodich?....ci siamo divisi in 3 tavoli....xch? non potevano fare una tavolata unica!
Ci siamo seduti e si sono messi ad apparecchiare dopo 15 min.
Ci hanno portato prima da bere e dopo un'altra mezz'ora hanno portato il men?......MEZZ'ORA
1 men? x tavolo
circa 10 persone x tavolo
Alla fine si ? deciso x i tris di minestra (e dopo carne), per? io e un'altra ragazza abbiamo preso delle taglaitelle al rag? a parte xch? non ci fidavamo della minestra a sorpresa.
Dopo un'ora non avevamo ancora mangiato e io e un altro siamo andati al bar sul passo a mangiarci un panino.
Siamo tornati e non avevano ancora servito il primo!!!!
Insomma.....eravamo tutti incazzati neri.
Alle 14,30 sono arrivate le prime 3 fiamminghe x il primo tavolo; a noi le hanno portate quando loro avevano gi? finito le loro (tra l'altro...le porzioni eravano veramente povere) e nell'ultimo tavolo credo che la minestra sia arrivata dopo circa un'altra mezz'ora...........
MA INTANTO.....il primo tavolo aveva gi? fatto il bis!!!!!
Incredibile.....
In + a pasta era di quella chge si compra, non fatta a mano e faceva schifo
Poi avevamo chiesto 5 griliate di carne.....
Alle 16 non avevamo ancora messo su la carne, e noi era gi? parecchio che non mangiavamo....ma che bravi...si erano dimenticati che volevamo la carne!!!!!!!
Servizio pessimo
Mangiare pure
Organizzazione meno di 0
CARI AMMAZZATI
(xch? un piatto di tagliatrelle al rag?...8 euro!!!!!!! NON SI E' MAI VISTO!)
Ci siamo alzati da tavola alle 16,45, dalle 12,45 che eravamo l?!
Poi c'erano delle vecchie rincoglionite.......
C'era MIKI che stava sbroccando di brutto!!!! Infatti ? andato a sfogarsi con la moto si ? fatto fare una foto in penna da THESKORPIO...? venuta troppo bene e vicina.....speriamo la metta presto!
Ragazzi...se andate su muro..non fermatevi mai in quel ristorante...che pena......
Comment