Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE NERVOSO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE NERVOSO!!!!

Oggi c'? stato il pranzo con il GASS1 che io MIKIFF, TWOSTROKA, MANGUS ed altri frequentiamo... S' ? tenuto su al Muraglione, per? nel ristorante che c'? due curve prima di arrivare in cima!
    Fatto st? che non avevamo prenotato...xch? non sapevamo quanti eravamo alla fine...cio? 28....
    Siamo stati in piedi...tipo...mezz'ora a daspettare...dopodich?....ci siamo divisi in 3 tavoli....xch? non potevano fare una tavolata unica!
    Ci siamo seduti e si sono messi ad apparecchiare dopo 15 min.
    Ci hanno portato prima da bere e dopo un'altra mezz'ora hanno portato il men?......MEZZ'ORA

1 men? x tavolo
    circa 10 persone x tavolo

Alla fine si ? deciso x i tris di minestra (e dopo carne), per? io e un'altra ragazza abbiamo preso delle taglaitelle al rag? a parte xch? non ci fidavamo della minestra a sorpresa.
    Dopo un'ora non avevamo ancora mangiato e io e un altro siamo andati al bar sul passo a mangiarci un panino.
    Siamo tornati e non avevano ancora servito il primo!!!!
    Insomma.....eravamo tutti incazzati neri.
    Alle 14,30 sono arrivate le prime 3 fiamminghe x il primo tavolo; a noi le hanno portate quando loro avevano gi? finito le loro (tra l'altro...le porzioni eravano veramente povere) e nell'ultimo tavolo credo che la minestra sia arrivata dopo circa un'altra mezz'ora...........
    MA INTANTO.....il primo tavolo aveva gi? fatto il bis!!!!!

Incredibile.....
    In + a pasta era di quella chge si compra, non fatta a mano e faceva schifo

Poi avevamo chiesto 5 griliate di carne.....
    Alle 16 non avevamo ancora messo su la carne, e noi era gi? parecchio che non mangiavamo....ma che bravi...si erano dimenticati che volevamo la carne!!!!!!!

Servizio pessimo
    Mangiare pure
    Organizzazione meno di 0
    CARI AMMAZZATI
    (xch? un piatto di tagliatrelle al rag?...8 euro!!!!!!! NON SI E' MAI VISTO!)

Ci siamo alzati da tavola alle 16,45, dalle 12,45 che eravamo l?!
    Poi c'erano delle vecchie rincoglionite.......

C'era MIKI che stava sbroccando di brutto!!!! Infatti ? andato a sfogarsi con la moto si ? fatto fare una foto in penna da THESKORPIO...? venuta troppo bene e vicina.....speriamo la metta presto!

Ragazzi...se andate su muro..non fermatevi mai in quel ristorante...che pena......

• Font Size
    GRAZIE PER L'INFO ERIKA!!!

MI DISPIACE CHE VI ? ANDATA MALE!!!

Comment

• Font Size
      azz mi spiace erica...

Comment

• Font Size
        Spiacente dell'accaduto... Non gli avete disfato il locale???

Comment

• Font Size
          Gli davate fuoco dopo aver mangiato!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman83
            Spiacente dell'accaduto... Non gli avete disfato il locale???
            No..ma eravamo tentati di buttare nel formo e nel camino le due vecchiette....

Comment

• Font Size
              il lavoro mi ha salvato allora!!?!?!
              scherzo mi dispiace la prossima volta spero di esserci e di mangiare pure...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GgK1!
                il lavoro mi ha salvato allora!!?!?!
                scherzo mi dispiace la prossima volta spero di esserci e di mangiare pure...
                mmm....la prossima volta ti faremo penare in un altro modo.....visto che questa pena qui sei riuscito ad evitarla....

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto il conto di quello ke avrei dovuto pagare per il servizio, di ci? ke ci hanno kiesto, e la differenza me la sono presa a forxa di sbarrette di cioccolato novi lasciate ingenuamente incustoditi dai down del ristorante...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    Io ho fatto il conto di quello ke avrei dovuto pagare per il servizio, di ci? ke ci hanno kiesto, e la differenza me la sono presa a forxa di sbarrette di cioccolato novi lasciate ingenuamente incustoditi dai down del ristorante...

Mentre te magni la barretta, facci vedere la foto della pinna che sono sempre belle...
                    Ovviamente l'hai fatta su un tratto di strada chiuso al pubblico, con vecchiette e bambini dietro le transenne etc etc... vero??

Comment

• Font Size

eehehheeehh....davvero...tra tutti...credo si dovranno ricomprare una bacheca intera....
                      era buono il cioccolato bianco per?......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Breeze

Mentre te magni la barretta, facci vedere la foto della pinna che sono sempre belle...
                        Ovviamente l'hai fatta su un tratto di strada chiuso al pubblico, con vecchiette e bambini dietro le transenne etc etc... vero??
                        Ovviamente...

Comment

• Font Size

Ovviamente...

Ne ero sicuro.... ehm, quanti metri e che marcia?

Comment

• Font Size

Ovviamente...

Ne ero sicuro.... ehm, quanti metri e che marcia?
                            Pochi metri.....ma soprattutto tanta ghiaia.....
                            Cmq il nostro MIKI usciva a ruota dritta DA UNA CURVA!!!! Che spettacolo!!!!!

Comment

• Font Size
                              In effetti stavo per sdraiarmi dentro un piaxxale di ghiaia...

Questo sono me ke guardo il padrone del locale:

E queste 2 pennine (c'erano solo 50 metri di rettilineo...):

Comment

X
                              Working...
                              X