Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di carcere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    la barbagia non è nel Nuorese???
    avevo due coinqulini sardi....pessimi ricordi!
    bhe
    nemmeno qui mi trovo meglio
    Last edited by dj crush; 16-12-09, 18:18.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Non soltanto... qui mafia non ce n'?, si chiama "codice barbaricino". Purtroppo la cultura della sardegna piu profonda ? basata sulla vendetta piuttosto che sul perdono.

      Comunque nessuno ha parlato di porgere l'altra guancia,quello che voglio dire ? solo che con gli estremismi da mitra e manganello non si arriva comunque da nessuna parte. Non mi sembra che l'america sia un posto piu sicuro dove vivere solo perch? la polizia pesta parecchio, ognuno ha un arsenale in casa, c'? la pena di morte... non funziona e basta.
      Cos? come non mi sembra che nelle dittature (iraq, iran, cina ecc.) lo spauracchio della tortura basti a fermare sia i criminali che chi si batte per la libert?




      Sacrosanto. Personalmente offrirei agli ergastolani sconti di pena in cambio di offrirsi volontari per la ricerca scientifica (vaccini e quant'altro). Perch? dobbiamo torturare animali innocenti che tra l'altro non forniscono nemmeno risultati sicuri quando abbiamo un sacco di carne andata a male su cui fare esperimenti? Sia chiaro, in maniera assolutamente volontaria...
      Della serie "visto che hai dimostrato di non meritarti piu un posto per la societ?, se ne hai le palle renditi utile e se per sbaglio sopravvivi forse ti riammettiamo..."
      questo mi piace!

      Comment

      X
      Working...
      X