ieri a pranzo in una tv locale vedevo delle scene di un carcere toscano, dove l'anno scorso festeggiavano il natale, ed erano tutti belli allegri..insomma sembrava una festa paesana ...poi ieri hanno dato il film "fuga da alcatraz"
io mi domando..ma chi ha stuprato,ammazzato etc etc secondo me dovrebbe perdere tutti i diritti anche alle fete natalizie e tutte le altre..insomma chi va dentro deve sapere che ? un'agonia..
dentro di se deve pensare che la prossima volta che esce deve rigare dritto e sapere che ritornando dentro sarebbe un inferno, e sopratutto scoraggiare anche tutti gli altri che sono fuori che chi commette dei reati ci devono pensare 1miliardo di volte
nelle carceri italiane mi sa che ? una cuccagna!!!
guardando il film di ieri,pensavo che quello fosse da vero un carcere a modo!!!
io mi domando..ma chi ha stuprato,ammazzato etc etc secondo me dovrebbe perdere tutti i diritti anche alle fete natalizie e tutte le altre..insomma chi va dentro deve sapere che ? un'agonia..
dentro di se deve pensare che la prossima volta che esce deve rigare dritto e sapere che ritornando dentro sarebbe un inferno, e sopratutto scoraggiare anche tutti gli altri che sono fuori che chi commette dei reati ci devono pensare 1miliardo di volte
nelle carceri italiane mi sa che ? una cuccagna!!!
guardando il film di ieri,pensavo che quello fosse da vero un carcere a modo!!!
Comment