Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che schifo
? un po' come mangiare la cotoletta di pollo in mensa: la prendi, la tagli in due e ti rendi conto che della cotoletta ha tutta l'impanatura, del pollo....c'? una sorta di trito indefinito color marrone scuro, tipico del pollo, con dentro delle cose rosse e verdi.
mai amngiare cibi che non hanno una forma loro se non si sa più che bene chi li prepara. per cui quando esco evito sempre polpette, polpettoni, purea, insomma tutte quei cbi che non hanno una concistenza e forma propia propio perchè può esserci dentro di tuttu e fatti con qualsiasi cosa.
mai amngiare cibi che non hanno una forma loro se non si sa pi? che bene chi li prepara. per cui quando esco evito sempre polpette, polpettoni, purea, insomma tutte quei cbi che non hanno una concistenza e forma propia propio perch? pu? esserci dentro di tuttu e fatti con qualsiasi cosa.
Comment