Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a trovare altre parole...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Foglio View Post
    Dato che sono di sinistra e NESSUNO qua dentro pare che lo sia a parte me, prover? a spiegarti come stanno le cose...

    Ci sono 2 (due) tipi di sinistra... E' una vita che lo dico, ma pare che sia un concetto un po' troppo difficile da elaborare... Mah...

    Ci sono la sinistra estrema e la sinistra moderata... E chi cazzo sono???
    • Sinistra moderata: Non si sa bene da dove diavolo saltino fuori, predicano la pace, l'ammore e la gioia di tutti quelli che vogliono divertirsi in armonia in un unica grande orgia...
    • Sinistra estrema: Avete presente Isof Vissarionovic Dugasvili detto Stalin??? Ecco... Avete presente le BR??? Ecco... E mi pare di aver detto tutto...
    Quindi, fatemi il favore, cercate di capire chi arraffa e smazza e chi invece spacca e ammazza... Perch? sono due gruppi ben distinti... Come il bianco e il nero...
    carissimo qua nn si parla di destra o sinistra...e nessuno ha detto da che parte manda il voto...

    qui si parla di civilt? e incivilt?....di intelligenza e di ribrezzo..di capacit? di rapportarsi con la societ? moderna o di essere rimasti miseri esserini...

    quindi la tua saccenza di politica ? un filo fuori luogo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Le responsabilit? soggettive di chi inneggia a reati sono indubbie e come tali possono/devono essere perseguite, ivi anche quelle su facebook et simili.

      Detto questo l'associazione di tali dichiarazioni ad una parte politica o ad un volore politico sono farneticazioni che non meriterebbero ulteriori commenti se non fosse per le campagne che si stanno mobilitando su vari fronti.

      Io dico solo: state attenti alle strumentalizzazioni..

      Comment


      • Font Size
        #48
        e cmq...per pura cronaca storica...la rivoluzione russa nn mi sembra abbia prodotto grandi sucessi...vedi russia moderna...e l'impero rosso cinese...ha dato vita alla + grande nazione capitalista...

        se poi tu ti vanti di credere in una fazione ed esaltare le BR....beh....penso che ogni commento sarebbe vano...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Milk_it View Post
          Le responsabilit? soggettive di chi inneggia a reati sono indubbie e come tali possono/devono essere perseguite, ivi anche quelle su facebook et simili.

          Detto questo l'associazione di tali dichiarazioni ad una parte politica o ad un volore politico sono farneticazioni che non meriterebbero ulteriori commenti se non fosse per le campagne che si stanno mobilitando su vari fronti.

          Io dico solo: state attenti alle strumentalizzazioni..
          pienamente d'accordo...infatti come gi? detto nn si st? parlando di politica...ma di semplice ribrezzo per un atto di assoluta violenza...

          se voglio compiere un azione per fare scalpore...e denunciare il mio disappunto....gli diro una torata in faccia o un gavettone....faccio la mia comparsata televisiva....dimostro il mio malcontento...ecc ecc ecc..senza fare male a nessuno....un gesto simile pu? anche trovare approvazione e sostegno...ma nn un oggetto contundente atto a ledere!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            ma veramente qui di ridicolo ci sei solo tu....e chi ti conosce o ti ha mai visto nn pu? che darmi ragione(onde evitare confusioni...il suddetto rompipalle ? un mio caro amico...)
            adesso esigo che tu metta nero su bianco che ti ritieni sdegnato e ti dissoci dal lancio di monnezza dentro casa di Soru

            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            nn mi sono comportato nella stessa maniera quando lanciarono la scarpa a Bush...
            almeno bush la scarpa l'ha schivata

            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            fa ridere che la gente si lamenta quando poi fa altrettanto...
            Che ? la stessa cosa che ho cercato di far notare io un paio di settimane fa quando la gente voleva torturare squarciare macellare la bambina che ha trucidato i gattini, ma chiss? per quale motivo mi son beccato insulti di ogni tipo. Vabb?.

            Foglio, io non sono d'accordo con quello che dici,ma proprio per niente.

            A mio modo di vedere, la sinistra "moderata" di sinistra non ha proprio niente, ? uguale al centro-qualunquecosa. La sinistra "estrema" ? invece quella che propone programmi effettivamente di sinistra, e per questo viene bollata come eversiva-terrorista-bolscevica

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              pienamente d'accordo...infatti come gi? detto nn si st? parlando di politica...ma di semplice ribrezzo per un atto di assoluta violenza...

              se voglio compiere un azione per fare scalpore...e denunciare il mio disappunto....gli diro una torata in faccia o un gavettone....faccio la mia comparsata televisiva....dimostro il mio malcontento...ecc ecc ecc..senza fare male a nessuno....un gesto simile pu? anche trovare approvazione e sostegno...ma nn un oggetto contundente atto a ledere!!!
              Che ci sia stata una personificazione troppo estremizzata del pensiero politico penso sia un dato di fatto..
              Ricercare i colpevoli e condannarli come stanno cercando di fare in contumacia oggi ? pericoloso tanto quanto lo spirito emulativo di un gesto scriteriato di un malato di mente.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                carissimo qua nn si parla di destra o sinistra...e nessuno ha detto da che parte manda il voto...

                qui si parla di civilt? e incivilt?....di intelligenza e di ribrezzo..di capacit? di rapportarsi con la societ? moderna o di essere rimasti miseri esserini...

                quindi la tua saccenza di politica ? un filo fuori luogo
                E invece no... Perch? storicamente il marxismo lelinismo ha SEMPRE usato la violenza per imporsi... Quindi qui si tratta proprio delle frange pi? estreme della sinistra... Abbattere un avversario politico utilizzando la violenza ? tipico pensiero delle frange pi? estreme di ambedue gli schieramenti...

                Tu parlavi di ipocrisia tra chi predica la pace e chi odia il premier... Ma il fatto ? che sono due frange dello stesso schieramento... Non ? ipocrisia, ma sono proprio pensieri di correnti diverse...
                Il problema semmai ? il riso e fagioli che nei decenni ? stato fatto...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma nessuno ha mai pensato che quel gesto fosse rivolto non ad una "persona" ma a tutta una classe p. ?????

                  ps x foglio: anch'io sono di sinistra..non sei l'unico!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Foglio View Post
                    E invece no... Perch? storicamente il marxismo lelinismo ha SEMPRE usato la violenza per imporsi... Quindi qui si tratta proprio delle frange pi? estreme della sinistra... Abbattere un avversario politico utilizzando la violenza ? tipico pensiero delle frange pi? estreme di ambedue gli schieramenti...

                    Tu parlavi di ipocrisia tra chi predica la pace e chi odia il premier... Ma il fatto ? che sono due frange dello stesso schieramento... Non ? ipocrisia, ma sono proprio pensieri di correnti diverse...
                    Il problema semmai ? il riso e fagioli che nei decenni ? stato fatto...
                    beh....se oggi giorno uno mantiene l'ideale marxista leninista...vuol dire che si ? perso la parte + importante del libro di storia moderna...e avrebbe l'estremo di documentarsi prima di dire simili eresie consiglio sincero

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X