Originally posted by mromanel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi a trovare altre parole...
Collapse
X
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postitalia.. nazione basata sulla "segnalazione" o "diversamente raccomandato" come lo definisco io...
la nazione dove le leggi sono cos? tanto chiare...che tutti sappiamo gi? cosa fare quando arriva una multa per tentare di giustificare/mitigare/evitare......
cmq...la tua risposta precedente sulla nota furbizia italica...era a dir poco geniale!!!
eh eh.....triste ma vero!!!
grazie!
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostBeh, questa è una questione effettivamente interessante..
A dire il vero il diritto ad esprimere le proprie opinioni è sancito dalla costituzione
si ma il nostro ordinamento dice anche che poi ti devi assumere la reponsabilita' di tali dichiarazioni.
Molti travisano il mezzo potente che e' Internet pensando di poter dire tutto cio' che vogliono...ma non capiscono che un insulto sul web rivolto ad una persona famosa o meno (non importa)...e' comunque passibile di denuncia per diffamazione....
quindi e' vero che abbiamo la liberta' di dire cio' che vogliamo...ma cio' che diciamo e' sotto la nostra responsabilita'...e non possiamo usare questa liberta' per ledere quella degli altri!!
perche' forse ce lo dimentichiamo troppo spesso...esiste anche la liberta' di avere una rispettabilita' e una dignita'....
ma forse queste parole sono cadute in disuso!!
Last edited by hal1969it; 15-12-09, 08:32.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdove vivi ?
(se posso)
la seriet? la politica italiana (tutta) non sa neanche dove sta di casa
e non venite a dirmi allora fai tu il politico....
e propio quello il problema...ci sono delle persone inutili che anno dopo anno non fanno niente di buono e non hanno la decenza di dire...me ne vado !!!
ci vuole gente seria che propone, agisce e se scazza a casaaaa...
ma avete presente l'eta media dei politici italiani? sono da ospizio o gi? di l?...
Comment
-
Originally posted by mromanel View Poste non credere che "l'estero" sia meglio....per? una cosa ? sicura
la seriet? la politica italiana (tutta) non sa neanche dove sta di casa
e propio quello il problema...ci sono delle persone inutili che anno dopo anno non fanno niente di buono e non hanno la decenza di dire...me ne vado !!!
ma avete presente l'eta media dei politici italiani? sono da ospizio o gi? di l?...
ma tutte le persone che conosco, che hanno avuto esperienza diretta, a livello provinciale /regionale...mi hanno sempre ripetuto "Ale, il pi? pulito l? dentro ha l'ebola mixata con la lebbra e la malaria..." ti ho detto tutto....
se entri..o stai al gioco...o vieni sbattuto fuori....ci sono dei compromessi che in confronto il peso dell'Empire State BUilding concentrato in un cm quadrato...? una piuma....e non sto facendo una metafora...? la realt?....
e il brutto ? che moltissima gente, spesso adulta, non si rende minimamente conto di questo........
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon per entrare in tema
ma tutte le persone che conosco, che hanno avuto esperienza diretta, a livello provinciale /regionale...mi hanno sempre ripetuto "Ale, il pi? pulito l? dentro ha l'ebola mixata con la lebbra e la malaria..." ti ho detto tutto....
se entri..o stai al gioco...o vieni sbattuto fuori....ci sono dei compromessi che in confronto il peso dell'Empire State BUilding concentrato in un cm quadrato...? una piuma....e non sto facendo una metafora...? la realt?....
e il brutto ? che moltissima gente, spesso adulta, non si rende minimamente conto di questo........
prima o poi i nodi verranno al pettine....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdai adesso non essere ridicolo, ti comporteresti allo stesso modo se la statuina in faccia se la fosse presa qualcun altro (nessuno in particolare eh). Semplicemente a quelli io rimprovero poca lungimiranza politica. E' vero che intimamente fa sempre piacere vedere smurrato qualcuno che ti sta sulle balle, ma è anche vero che a lui i denti glieli rifà chi vuole, a noi il culo non lo rifarà nessuno dopo tutta l'ondata di mincate che verranno "giustificate" da questo gesto.
Originally posted by hal1969it View Postsi ma il nostro ordinamento dice anche che poi ti devi assumere la reponsabilita' di tali dichiarazioni.
Molti travisano il mezzo potente che e' Internet pensando di poter dire tutto cio' che vogliono...ma non capiscono che un insulto sul web rivolto ad una persona famosa o meno (non importa)...e' comunque passibile di denuncia per diffamazione....
quindi e' vero che abbiamo la liberta' di dire cio' che vogliamo...ma cio' che diciamo e' sotto la nostra responsabilita'...e non possiamo usare questa liberta' per ledere quella degli altri!!
perche' forse ce lo dimentichiamo troppo spesso...esiste anche la liberta' di avere una rispettabilita' e una dignita'....
ma forse queste parole sono cadute in disuso!!
Originally posted by mromanel View Poste non credere che "l'estero" sia meglio....peró una cosa é sicura
la serietá la politica italiana (tutta) non sa neanche dove sta di casa
ma avete presente l'eta media dei politici italiani? sono da ospizio o giú di lí...
Originally posted by Anima998 View Postnon per entrare in tema
ma tutte le persone che conosco, che hanno avuto esperienza diretta, a livello provinciale /regionale...mi hanno sempre ripetuto "Ale, il più pulito lì dentro ha l'ebola mixata con la lebbra e la malaria..." ti ho detto tutto....
se entri..o stai al gioco...o vieni sbattuto fuori....ci sono dei compromessi che in confronto il peso dell'Empire State BUilding concentrato in un cm quadrato...è una piuma....e non sto facendo una metafora...è la realtà....
e il brutto è che moltissima gente, spesso adulta, non si rende minimamente conto di questo........
e con questo nn dico che sia giusto...ma solo che fa ridere che la gente si lamenta quando poi fa altrettanto...Last edited by armadillosiberiano; 15-12-09, 13:58.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posttorniamo all'italia e gli italiani...siamo sicuri che siamo i partiti a costringerti ad unirti ai loro giochi sporchi...o che nn siano i cittadini in generale ad avere la fortissima tentazione di mettere le mani nella marmellata?ovunque vado vedo gente che attinge a + nn posso dal suo posto di lavoro....dal muratore che si costruisce il garage abusivo in casa con pezzi fatti avanzare qua e la nei vari cantieri....al piccolo imprenditore che guadanga sempre il doppio di quello che dichiara...all'impiegato che rifornisce di penne e di carta la casa sotraendole al posto di lavoro....in una societ? cos?...scusate ma a me sembra normale che maggiore ? il potere maggiore sar? quel qualcosa in + che si porter? a casa
e con questo nn dico che sia giusto...ma solo che fa ridere che la gente si lamenta quando poi fa altrettanto...
fottutissima e stramaledettissima mentalit?.....il fregare il prossimo che ti viene infarcito prima ancora dell'acqua col battesimo...la convinzione di "fregare perch? l'altro frega"...la massima PUTRIDA tutta italiana del "SALTARE SUL CARRO DEL VINCITORE FINCH? SEI IN TEMPO"....
e tutto il resto...
ora, io non dico che nel resto d'Europa sia meglio, ma, se da questo punto di vista giocassimo una partita di calcio contro il resto d'Europa(occidentale ovviamente, la orientale non la considero europa)
potremmo scendere in campo senza portiere e legamenti rotti degli attaccanti.....
vinceremmo lo stesso con un tranzollo 7-0.......te lo dico io!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postma veramente qui di ridicolo ci sei solo tu....e chi ti conosce o ti ha mai visto nn pu? che darmi ragione(onde evitare confusioni...il suddetto rompipalle ? un mio caro amico...),nn mi sono comportato nella stessa maniera quando lanciarono la scarpa a Bush...e nn approvo chi esalta manifestazioni di violenza...parliamoci chiaro...il sangue alla testa ogni tanto pu? andare a tutti...e chiunque in un momento caliente pu? avere un comportamento animalesco...ma se la comunit? invece di prendere le distanze e dissociarsi con sdegno da questi comportamenti...finisce per esaltarli...la cosa si fa grave!!!!
ecco un sunto veloce di cos'? internet....verba volant scripta manent...e come qualcuno anche qui dentro sa bene...quando scrivi cose sul web...anche se il clima pu? sembrare simile alle 4 chiacchere al bar dello sport con gli amici...? come se scrivessi sulla prima pagina del times!!!!
sai com'?...con manipulite si ? badato solo ad accusare craxxi e persone all'epoca estranee alla politica....e tutti gli altri...sono ancora l?...
torniamo all'italia e gli italiani...siamo sicuri che siamo i partiti a costringerti ad unirti ai loro giochi sporchi...o che nn siano i cittadini in generale ad avere la fortissima tentazione di mettere le mani nella marmellata?ovunque vado vedo gente che attinge a + nn posso dal suo posto di lavoro....dal muratore che si costruisce il garage abusivo in casa con pezzi fatti avanzare qua e la nei vari cantieri....al piccolo imprenditore che guadanga sempre il doppio di quello che dichiara...all'impiegato che rifornisce di penne e di carta la casa sotraendole al posto di lavoro....in una societ? cos?...scusate ma a me sembra normale che maggiore ? il potere maggiore sar? quel qualcosa in + che si porter? a casa
e con questo nn dico che sia giusto...ma solo che fa ridere che la gente si lamenta quando poi fa altrettanto...
si, te lo posso fare mettere per iscritto!
Comment
-
ah, aggiungo (leggo solo ora)
sicuramente la mentalit? italiota ? il TERRENO PI? FERTILE...per piantare questo tipo di shit....ma cmq, ad oggi, sono i partiti,come ha scritto Toto, che ti inglobano nel loro modus vivendi.....
vigono delle norme simili a leggi non scritte.....
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsino a poco tempo fa ho sempre creduto di vivere in una societ? in cui svariati secoli di storia avessero in qualche maniera fatto evolvere un animaletto poco superiore a una simpatica scimmieta in un essere capace (talvolta) ti fronteggiarsi limitandosi all'utilizzo della dialettica..vivendo in comunit? che generalmente condannavano la violenza e i comportamenti scorretti...poi capita che un giorno un gesto ti ponga profondi interrogativi...la cosa sorprendente nn ? una pietra lanciata nel mare...ma la moltitudine di onde che ne conseguono...mi connetto al social network(xk? siamo esseri cos? tanto sociali e confidiamo cos? tanto sul dialogo che creiamo comunit? in cui l'unica cosa che si pu? fare per interagire ? quello)e noto che tanta gente riporta con allegria fatti che d allegro nn hanno proprio nulla...anzi esaltano un folle e la sua pazzia...quelle stesse persone che sino a l'altro giorno ricopiavano una pappardella nozionistica copiata qua e l? sul pacifismo e contro l'uso della violenza..quelli stessi beoti che intasano il sistema con facili "corona nn ti preoccupare anche noi ci vergogniamo di essere tuoi concittadini"..ma allo stesso tempo...pagano e affollano discoteche in cui lui ? ospite...sinceramente ho raggiunto il mio limite e nn riesco + a giudicare la mandria...pardon...massa...che mi circonda..
ps. questo a prescindere dalle ideologie di ognuno...posso nn essere d'accordo con le idee del prossimo...ma mi batterei sempre per difendere ideologie civili liberamente pensate!
Ci sono 2 (due) tipi di sinistra... E' una vita che lo dico, ma pare che sia un concetto un po' troppo difficile da elaborare... Mah...
Ci sono la sinistra estrema e la sinistra moderata... E chi cazzo sono???
- Sinistra moderata: Non si sa bene da dove diavolo saltino fuori, predicano la pace, l'ammore e la gioia di tutti quelli che vogliono divertirsi in armonia in un unica grande orgia...
- Sinistra estrema: Avete presente Isof Vissarionovic Dugasvili detto Stalin??? Ecco... Avete presente le BR??? Ecco... E mi pare di aver detto tutto...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostDato che sono di sinistra e NESSUNO qua dentro pare che lo sia a parte me, prover? a spiegarti come stanno le cose...
Ci sono 2 (due) tipi di sinistra... E' una vita che lo dico, ma pare che sia un concetto un po' troppo difficile da elaborare... Mah...
- Sinistra moderata: Non si sa bene da dove diavolo saltino fuori, predicano la pace, l'ammore e la gioia di tutti quelli che vogliono divertirsi in armonia in un unica grande orgia...
- Sinistra estrema: Avete presente Isof Vissarionovic Dugasvili detto Stalin??? Ecco... Avete presente le BR??? Ecco... E mi pare di aver detto tutto...
ok, quoto,
cmq fondamentalmente ero/sono di sinistra pure io , ma in italia la sinistra non mi rappresenta pi?!!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostDato che sono di sinistra e NESSUNO qua dentro pare che lo sia a parte me, prover? a spiegarti come stanno le cose...
penso che, se sia SOLO questo, il concetto di sinistra sia un po' sbagliato...
la sx ha diversissime sfaccettature....
in italia non esiste sx...sono gruppi che mangiano nella stessa torta...che fanno finta opposizione...legata a gruppi di potere immensi....lobby rosse (ti dico cazzuola e martello, ti dice niente??e non continuo)
accomunare Peppe il Baffo e le Br non mi sembra saggia come cosa....
ps: questo mio intervento ? fatto solo per dare una chiarificazione storica, non voglio entrare in merito politico
se ti va possiamo continuare in pm
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postpenso che, se sia SOLO questo, il concetto di sinistra sia un po' sbagliato...
la sx ha diversissime sfaccettature....
in italia non esiste sx...sono gruppi che mangiano nella stessa torta...che fanno finta opposizione...legata a gruppi di potere immensi....lobby rosse (ti dico cazzuola e martello, ti dice niente??e non continuo)
accomunare Peppe il Baffo e le Br non mi sembra saggia come cosa....
ps: questo mio intervento ? fatto solo per dare una chiarificazione storica, non voglio entrare in merito politico
se ti va possiamo continuare in pm
Peppone e le BR non erano nello stesso contesto storico e sociale e ovviamente non si possono mettere sullo stesso piano... Sarebbe come cercare di confrontare il rockabilly con il rock progressivo...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLa chiarificazione storica ci sta tutta... Tuttavia come hai detto tu stesso in italia non esiste una vera sinistra... Quindi ormai i gruppi sono diventati quello che sono...
Peppone e le BR non erano nello stesso contesto storico e sociale e ovviamente non si possono mettere sullo stesso piano... Sarebbe come cercare di confrontare il rockabilly con il rock progressivo...
appunto......
Comment
X
Comment