Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a trovare altre parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    scusa armadillo sai cosa significa dialettica?

siamo di fronte a una mandria di inutili ladri (tutti senza distinzione di colore) che si meriterrebero altro che un souvenir in faccia

se sapessero cosa significa dialettica in questo momento sarebbero tutti in pensione per manifesta mancanza di questa arte

quella che usano normalmente si chiama menzogna non dialettica
    viviamo in una societ? con delle leggi..non so se a te questo sia noto...e se nn approvi le persone al governo puoi schierarti tu in prima persona...con i modi le metodologie giuste...i souvenir si posano sul mobile di casa...se sono brutti si relegano in un cassetto...nn li si scaglia in faccia alla gente...e su questo chiunque nn ? d'accordo...ha torto in partenza...sen? viviamo in anarchia...ma diciamolo chiaramente...xk? con la mia collezione di armi da fuoco...esperienza di tiro maturata al poligono...e carriera pugilistica...nn ho problemi ad adattarmi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      viviamo in una societ? con delle leggi..non so se a te questo sia noto...e se nn approvi le persone al governo puoi schierarti tu in prima persona...con i modi le metodologie giuste...i souvenir si posano sul mobile di casa...se sono brutti si relegano in un cassetto...nn li si scaglia in faccia alla gente...e su questo chiunque nn ? d'accordo...ha torto in partenza...sen? viviamo in anarchia...ma diciamolo chiaramente...xk? con la mia collezione di armi da fuoco...esperienza di tiro maturata al poligono...e carriera pugilistica...nn ho problemi ad adattarmi...
      con delle leggi

se ci fossero leggi l'imperatore non sarebbe l? e uno come saviano non dovrebbe avere la scorta

scusa armadillo ma io vivo all'estero e sono stanco di dover "difendere" la categoria italiani ridicolizzata da certi comportamenti....
      chiudo qui e torno a parlare di moto che ? meglio

Comment

• Font Size
        state bbboni che sennò lele chiude e nasconde

Comment

• Font Size
          Secondo me la violenza non sempre è INgiustificata ma dipende dal bersaglio...

... quando questo rappresenta qualche milione di persone l'attacco non è contro il singolo personaggio ma contro tutti, la cosa dovrebbe far riflettere un pò...

... certo chi si appella continuamente alla Costituzione dovrebbe sapere che esistono leggi anche solo contro l'apologia di reato...

... mentre chi inneggia alla democrazia stranamente fa dell'istigazione alla violenza e della demonizzazione del legittimo mandatario della volontà degli italiani il proprio manifesto...

... ridicoli, ma pericolosi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Secondo me la violenza non sempre ? INgiustificata ma dipende dal bersaglio...

... quando questo rappresenta qualche milione di persone l'attacco non ? contro il singolo personaggio ma contro tutti, la cosa dovrebbe far riflettere un p?...

... certo chi si appella continuamente alla Costituzione dovrebbe sapere che esistono leggi anche solo contro l'apologia di reato...

... mentre chi inneggia alla democrazia stranamente fa dell'istigazione alla violenza e della demonizzazione del legittimo mandatario della volont? degli italiani il proprio manifesto...

... ridicoli, ma pericolosi.

mi inchino........
            p.s. esiste anche il vilipendio

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              con delle leggi

se ci fossero leggi l'imperatore non sarebbe l? e uno come saviano non dovrebbe avere la scorta

scusa armadillo ma io vivo all'estero e sono stanco di dover "difendere" la categoria italiani ridicolizzata da certi comportamenti....
              chiudo qui e torno a parlare di moto che ? meglio

dove vivi ?
              (se posso)

Comment

• Font Size
                BCN...quindi direi barcellona..

Comment

• Font Size
                  Riporto per cronaca.

Stamattina in una baretto di Olbia, a colazione, davanti al TG5... la gente se la rideva di fronte alle immagini del volto insanguinato di Berlusconi.
                  Tra loro anche un mio collega (sicuramente non di livello culturale elevato) che fino a due minuti fa mi urlava contro dicendo che era tutta colpa della gente come me (Leggi Gommunisti, anche se Gommunista non sono).

Sono contro alla violenza, ma la storia ci ha piu' volte insegnato che se il Prinicipe al contadino oltre che la decima lo prende anche per il culo, il contadino a una certa si incazza e va sotto alla casa del Principe con il forcone. Per andare poi direttamente al campo santo, ? chiaro.

Piuttosto mi domando come mai questi episodi accadano cosi' di rado.

Non mi ha stupito per niente l'episodio. Purtroppo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Riporto per cronaca.

Stamattina in una baretto di Olbia, a colazione, davanti al TG5... la gente se la rideva di fronte alle immagini del volto insanguinato di Berlusconi.
                    Tra loro anche un mio collega (sicuramente non di livello culturale elevato) che fino a due minuti fa mi urlava contro dicendo che era tutta colpa della gente come me (Leggi Gommunisti, anche se Gommunista non sono).

Sono contro alla violenza, ma la storia ci ha piu' volte insegnato che se il Prinicipe al contadino oltre che la decima lo prende anche per il culo, il contadino a una certa si incazza e va sotto alla casa del Principe con il forcone. Per andare poi direttamente al campo santo, ? chiaro.

Piuttosto mi domando come mai questi episodi accadano cosi' di rado.

Non mi ha stupito per niente l'episodio. Purtroppo.
                    sai meglio di me che nella storia c'? contadino e contadino

come ci sono contadini cinesi e giapponesi

ci sono contadini europei occidentali e contadini italiani

quando al contadino italiano hai dato Sky, il campionato, quattro puttanate di gossip, il lavoretto per arrivare alla fine del mese....poi puoi anche prendere un pilone di cemento armato, posizionarlo in senso parallelo al terreno, cospargerlo di sale grosso e cominciare a puntarlo verso il suo posteriore quando ? chinato in avanti mentre cerca di non farsi sgamare per raccogliere la banconota da 10 euro che ? uscita dalla tasca del suo simile (e gi? pregusta la furbata, convinto di essere lui quello che lo mette nel....a chi gli sta davanti )

aggiungo: al buon contadino italiano, oltre che in questo modo, puoi incantarlo facilmente facendo crescere un suo simile, educandolo, formandolo e mandandolo sopra dei palchi per usare il politichese, sbandierando parole come "difesa dei lavoratori" e "progressismo" mentre dietro il contadino pseudo rappresentante del popolo ? in realt? menbro di lobby rosse, maneggia quantit? industriali di denaro ed ? impicato in movimenti finanziari enormi.....ma tanto il buon contadino italiano questo non lo sapr? mai....

? troppo impegnato a lucidare la sua trebbiatrice a forma di Suv col baule ricolmo di cambiali....

Comment

• Font Size
                      il principe e il contadino...sono personaggi medioevali....in cui uno era povero e l'altro ricco...entrambi nn per meriti...ma per nascita....mi risulta il medioevo essere finito nel 1492...e sul dashboard del mio mac....risulta essere il 2009...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        il principe e il contadino...sono personaggi medioevali....in cui uno era povero e l'altro ricco...entrambi nn per meriti...ma per nascita....mi risulta il medioevo essere finito nel 1492...e sul dashboard del mio mac....risulta essere il 2009...

premetto che mi dissocio dal fare accostamenti politici principe/contadino riferendomi a gruppuscoli pseudo politicanti (perchè definire sotto lo stesso nome di politici Pericle, gli antichi greci e quei baroni che stanno nel nostro Parlamento...mi sembra un oltraggio nei confronti dei primi)

caro Arma...io spero che in Sardegna sia diverso....perchè qua al centro in molti casi è ancora così....

prova a cercare lavoro...e vedi se questo schifo è così differente dalla struttura vassallo-valvassore-valvassino.....

Last edited by Anima998; 14-12-09, 23:11.

Comment

• Font Size
                          italia.. nazione basata sulla "segnalazione" o "diversamente raccomandato" come lo definisco io...

la nazione dove le leggi sono così tanto chiare...che tutti sappiamo già cosa fare quando arriva una multa per tentare di giustificare/mitigare/evitare......

cmq...la tua risposta precedente sulla nota furbizia italica...era a dir poco geniale!!!

Comment

• Font Size
                            tu stai male... apri un topic di sdegno per un cazzotto in faccia a "quello la" e non dici niente per quando te lo sei preso tu senza avere nessuna colpa? (peggio ancora, erano gli altri ad aver tagliato la strada a te e non tu a loro)
                            Last edited by Il Rompiscatole; 15-12-09, 00:13.

Comment

• Font Size
                              esatto... il mio + che voler essere un ammonimento a un povero pazzo che si è rovinato la sua già disgraziata esistenza...ma + che altro una critica ai difolchi che hanno esaltato il suo gesto...
                              Last edited by armadillosiberiano; 15-12-09, 00:30.

Comment

• Font Size
                                dai adesso non essere ridicolo, ti comporteresti allo stesso modo se la statuina in faccia se la fosse presa qualcun altro (nessuno in particolare eh). Semplicemente a quelli io rimprovero poca lungimiranza politica. E' vero che intimamente fa sempre piacere vedere smurrato qualcuno che ti sta sulle balle, ma è anche vero che a lui i denti glieli rifà chi vuole, a noi il culo non lo rifarà nessuno dopo tutta l'ondata di mincate che verranno "giustificate" da questo gesto.

Comment

X
                                Working...
                                X