Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a trovare altre parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemi a trovare altre parole...

sino a poco tempo fa ho sempre creduto di vivere in una societ? in cui svariati secoli di storia avessero in qualche maniera fatto evolvere un animaletto poco superiore a una simpatica scimmieta in un essere capace (talvolta) ti fronteggiarsi limitandosi all'utilizzo della dialettica..vivendo in comunit? che generalmente condannavano la violenza e i comportamenti scorretti...poi capita che un giorno un gesto ti ponga profondi interrogativi...la cosa sorprendente nn ? una pietra lanciata nel mare...ma la moltitudine di onde che ne conseguono...mi connetto al social network(xk? siamo esseri cos? tanto sociali e confidiamo cos? tanto sul dialogo che creiamo comunit? in cui l'unica cosa che si pu? fare per interagire ? quello)e noto che tanta gente riporta con allegria fatti che d allegro nn hanno proprio nulla...anzi esaltano un folle e la sua pazzia...quelle stesse persone che sino a l'altro giorno ricopiavano una pappardella nozionistica copiata qua e l? sul pacifismo e contro l'uso della violenza..quelli stessi beoti che intasano il sistema con facili "corona nn ti preoccupare anche noi ci vergogniamo di essere tuoi concittadini"..ma allo stesso tempo...pagano e affollano discoteche in cui lui ? ospite...sinceramente ho raggiunto il mio limite e nn riesco + a giudicare la mandria...pardon...massa...che mi circonda..

ps. questo a prescindere dalle ideologie di ognuno...posso nn essere d'accordo con le idee del prossimo...ma mi batterei sempre per difendere ideologie civili liberamente pensate!

• Font Size
    mamma mia come ti quoto!!!! sono stra d'accordo su tutto!!! grande topic, perchè prescinde qualsivoglia discorso politico e ideologico!

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      sino a poco tempo fa ho sempre creduto di vivere in una societ? in cui svariati secoli di storia avessero in qualche maniera fatto evolvere un animaletto poco superiore a una simpatica scimmieta in un essere capace (talvolta) ti fronteggiarsi limitandosi all'utilizzo della dialettica..vivendo in comunit? che generalmente condannavano la violenza e i comportamenti scorretti...poi capita che un giorno un gesto ti ponga profondi interrogativi...la cosa sorprendente nn ? una pietra lanciata nel mare...ma la moltitudine di onde che ne conseguono...mi connetto al social network(xk? siamo esseri cos? tanto sociali e confidiamo cos? tanto sul dialogo che creiamo comunit? in cui l'unica cosa che si pu? fare per interagire ? quello)e noto che tanta gente riporta con allegria fatti che d allegro nn hanno proprio nulla...anzi esaltano un folle e la sua pazzia...quelle stesse persone che sino a l'altro giorno ricopiavano una pappardella nozionistica copiata qua e l? sul pacifismo e contro l'uso della violenza..quelli stessi beoti che intasano il sistema con facili "corona nn ti preoccupare anche noi ci vergogniamo di essere tuoi concittadini"..ma allo stesso tempo...pagano e affollano discoteche in cui lui ? ospite...sinceramente ho raggiunto il mio limite e nn riesco + a giudicare la mandria...pardon...massa...che mi circonda..

ps. questo a prescindere dalle ideologie di ognuno...posso nn essere d'accordo con le idee del prossimo...ma mi batterei sempre per difendere ideologie civili liberamente pensate!
      Mandria...... non correggerti. hai detto giusto!
      Aggiungo ..... DI BUOI!
      Last edited by Bladegreen; 14-12-09, 15:56.

Comment

• Font Size
        E' uno dei tanti nostri problemi sociali e la responsabilit? sono da ricercare in ognuno di noi che ha quotidianamente contribuito a creare tali tensioni.

Mettersi a puntare il dito contro la massa da una parte fa bene perch? significa tirarsi fuori dal trabocchetto ideologico, dall'altra deve essere il primo di altri passi atti a stemperare certe posizioni troppo ferree su troppi argomenti.

Comment

• Font Size
          pensa che io sono arrivato al punto di pensare che potrebbe essere tutta una montatura, per quanto ormai sono sfiduciato e corroso da tutta la melma che mi sta intorno...

La cosa che più mi turba tra l'altro è l'impotenza, sapere di non poter fare nulla per cercare di cambiare qualcosa....

Purtroppo i social network hanno liberalizzato in maniera esponenziale l'uso della parola, adesso ognuno di noi ha la possibilità di diventare conosciuto tramite questi mezzi....e quindi può dire la sua, assurda o coerente che sia, non c'è più filtro....

Si è passati dalla censura alla liberta di parole senza regole....
          Last edited by FIloGhemEnO; 14-12-09, 16:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            mamma mia come ti quoto!!!! sono stra d'accordo su tutto!!! grande topic, perch? prescinde qualsivoglia discorso politico e ideologico!
            quoto!!! e speriamo che non arrivino i soliti a buttarlo sulla politica perch? la riflessione che c'? alla base ? ben pi? estesa di un fatto isolato!!!

Comment

• Font Size
              Boh...
              secondo me, e ripeto secondo me, e' un clima che hanno creato entrambi gli schiaramenti!
              non vi sono mai confronti, ma SEMPRE ACCUSE...
              la gente folle in giro e' tanta!
              e con sto clima... e' sicuramente piu facile che ci scappi la cazz.ata!

Ora vedremo stara' a loro cercare di CONFRONTARSI in maniera piu corretta, calmando le acque.

SIA DA NA PARTE CHE DALL'ALTRA!!!

Perche poi non ci si puo' chiedere il perche', DOPO!
              o almeno... se a loro va bene cosi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                pensa che io sono arrivato al punto di pensare che potrebbe essere tutta una montatura, per quanto ormai sono sfiduciato e corroso da tutta la melma che mi sta intorno...

La cosa che pi? mi turba tra l'altro ? l'impotenza, sapere di non poter fare nulla per cercare di cambiare qualcosa....

Purtroppo i social network hanno liberalizzato in maniera esponenziale l'uso della parola, adesso ognuno di noi ha la possibilit? di diventare conosciuto tramite questi mezzi....e quindi pu? dire la sua, assurda o coerente che sia, non c'? pi? filtro....

Si ? passati dalla censura alla liberta di parole senza regole....
                prima la parola la potevano usare in pochi...a livello globale intendo...quei due o tre personaggi o fortunati che potevano avalersi di sistemi mediatici e di comunicazione...che a mo di preti si ergevano dalla folla a recitare il sermone...a noi poveri mortali rimaneva solo chiaccherare al bar dello sport...che forse il cervello della gente si sia atrofizzato e consenta solo di muoversi in massa?

Comment

• Font Size
                  è un chiaro sintomo di chi non riesce a manifestarsi a parole..

come i bulli, chi non riesce ad essere ascoltato a parole cerca altri modi per imporsi, per farsi ascoltare, per dare voce alle proprie idee.

la violenza è sintomo di "impossibilità" nel far valere diversamente i propri ideali

sinceramente poco mi importa che il "clima" abbia portato ciò...le persone civili non si genuflettono a queste pratiche per nessun motivo al mondo.
                  io non lo avrei mai fatto, voi non lo avreste mai fatto!
                  Last edited by dj crush; 14-12-09, 16:32.

Comment

• Font Size
                    La menata è che tutti quoteranno il tuo discorso .

Però i fatti sono questi .

Quindi qualcosa non torna .

Torno alle mie faccende .

Fate i bravi sennò vi banno tutti

Comment

• Font Size
                      prima la parola la potevano usare in pochi...a livello globale intendo...quei due o tre personaggi o fortunati che potevano avalersi di sistemi mediatici e di comunicazione...che a mo di preti si ergevano dalla folla a recitare il sermone...a noi poveri mortali rimaneva solo chiaccherare al bar dello sport...che forse il cervello della gente si sia atrofizzato e consenta solo di muoversi in massa?
                      boh
                      premesso che non sono iscritto nei vari SN, a parte qualche forum qua e la, cmq li ritengo una ottima cosa per organizzare o confrontarsi tra tantissime persone. ovvio avranno pure i loro contro.... ma secondo me per organizzare manifestazioni in cui s crede
                      per confrontarsi su vari argomenti, penso possano essere utili!

Comment

• Font Size
                        Beh, questa è una questione effettivamente interessante..
                        A dire il vero il diritto ad esprimere le proprie opinioni è sancito dalla costituzione e per mezzo di ogni forma comunicativa, sia questa tv, giornali, carta stampata etc..
                        C'è da dire che molti non c'hanno un caz da fare o da dire e allora cercano i modi per farsi notare e cosa c'è di meglio se non giocare allo spararla più grossa possibile?
                        A questo ci aggiungi i molti ammalati di protagonismo..
                        Last edited by Milk_it; 14-12-09, 16:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          La menata ? che tutti quoteranno il tuo discorso .

Per? i fatti sono questi .

Fate i bravi senn? vi banno tutti

Quoto

PS- prima pochi parlavano a livello planetario.... Ora parlan in molti... ma chi se li caga? cagan comunque sempre gli stessi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ? un chiaro sintomo di chi non riesce a manifestarsi a parole..

come i bulli, chi non riesce ad essere ascoltato a parole cerca altri modi per imporsi, per farsi ascoltare, per dare voce alle proprie idee.

la violenza ? sintomo di "impossibilit?" nel far valere diversamente i propri ideali

sinceramente poco mi importa che il "clima" abbia portato ci?...le persone civili non si genuflettono a queste pratiche per nessun motivo al mondo.
                            io non lo avrei mai fatto, voi non lo avreste mai fatto!
                            si ma il punto nn ? tanto il gesto...un pazzo che vaga a piede libero nn merita neanche commenti...il grave ? la reazione di molti...anche professionisti affermati...persone da cui ti aspetteresti una secca condanna...e nn un piacevole gaudio...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La menata ? che tutti quoteranno il tuo discorso .

Per? i fatti sono questi .

Fate i bravi senn? vi banno tutti

tutti carini e sorridenti :P

Originally posted by sgamino81 View Post
                            boh
                            premesso che non sono iscritto nei vari SN, a parte qualche forum qua e la, cmq li ritengo una ottima cosa per organizzare o confrontarsi tra tantissime persone. ovvio avranno pure i loro contro.... ma secondo me per organizzare manifestazioni in cui s crede
                            per confrontarsi su vari argomenti, penso possano essere utili!
                            sono strumenti dalle molte facce...che permettono alla gente anche di potersi esprimere liberamente e dare sfogo alla propria personalit? su molti fronti arrichendosi talvolta di sani confronti...poi x? ci sono cose simili..che ti fanno cadere le braccia...e perdi la speranza che riponevi nella societ?..

Comment

• Font Size
                              scusa armadillo sai cosa significa dialettica?

siamo di fronte a una mandria di inutili ladri (tutti senza distinzione di colore) che si meriterrebero altro che un souvenir in faccia

se sapessero cosa significa dialettica in questo momento sarebbero tutti in pensione per manifesta mancanza di questa arte

quella che usano normalmente si chiama menzogna non dialettica

Comment

X
                              Working...
                              X