Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potresti prendere quella specie di scacchiera di assi di legno, da agganciarsi alla parete, fissa, oppure appesa al soffitto con delle cordicelle
(un mio amico la chiama il "cacchiere", perch? secondo lui non serve a un ... a molto Io la penso come il mio amico, ma per certe persone - la sua ragazza - l'ordine in casa ? tutto ... ).
Quella penso si trovi da varie parti e c'? di varie dimensioni
caruccia
l'avevo gi? vista.. ha un solo problema.. la povere passa!
in casa mia dovrei adibire un intera parete all'esposizione (se mi decidessi)
appena sono in ferie porto qua tutti i modelli (con l'aiuto del fidanzato se vuole ) e ci ragiono. ma non avete idea di che montagna di modelli ho da sistemare
caruccia
l'avevo gi? vista.. ha un solo problema.. la povere passa!
in casa mia dovrei adibire un intera parete all'esposizione (se mi decidessi)
appena sono in ferie porto qua tutti i modelli (con l'aiuto del fidanzato se vuole ) e ci ragiono. ma non avete idea di che montagna di modelli ho da sistemare
ess?
si vede a occhio anche dalla foto...
in quelle insenature ci passa un gatto intero
(mi sento molto donna che spolvera a affermare questo )
ma ? l'amara verit?
no... ? quadrata in legno grezzo (io c'ho passato un impregnante colorato) con due mensole in vetro e le ante scorrevoli in vetro. Semplice economica ed efficace. C'entrano comodamente 3 modellini scala 1:12 per piano
Comment