Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di furgoni a me!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    io ho avuto tutti i Ducato Maxi, tranne l'ultimo

mai avuto nessun tipo di problema, affidabilissimi e devo dire nell'ultimo che ho preso, molto confortevole e veloce

Con lo Sprinter c'ho viaggiato, ? meno confortevole del Duca e costa un botto di pi?

con il mio ducato maxi sono a quasi 500.000 km ... ...

il motore ? una roccia ...

siamo rimaspi a piedi solo 2 volte ... 1 volta 5? marcia bloccata ... l'altra pedale frizione rotto ... e un cuscinetto .. in 500.000 km ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      la citroen adesso fa prezzi imbattibili , sull'affidabilità... secondo me va un po a fortuna comunque.

citroen-peugeot-fiat hanno lo stesso furgone in comune ... cambia solo lo stemma ... .. e purtroppo hanno tolto i motori fiat e messo sotto quelli francesi .. .... me pare abbiano rogne a non finire ,, invece del vecchio fiat 2.8

un mio amico sullo scudo con motore francese .. è rimasto a piedi tante di quelle votle da paura ..
      Last edited by cocis; 14-12-09, 15:37.

Comment

• Font Size
        Vai Manuel... DAIDECAMPERDELLAMORE!

Poi ? verde piace anche alla balbuzia..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          citroen-peugeot-fiat hanno lo stesso furgone in comune ... cambia solo lo stemma ... .. e purtroppo hanno tolto i motori fiat e messo sotto quelli francesi .. .... me pare abbiano rogne a non finire ,, invece del vecchio fiat 2.8

un mio amico sullo scudo con motore francese .. ? rimasto a piedi tante di quelle votle da paura ..
          questa dei nuovi motori francesi non la sapevo, effettivamente io ho ancora il 2.8 fiat

comunque ho avuto anche uno scudo col motore francese, e non ha mai avuto problemi

Comment

• Font Size
            Io ho due peugeot ranch diesel e van da zio , sostituirò il ducato maxi con un citroen (non mi ricordo il nome)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Io ho due peugeot ranch diesel e van da zio , sostituirò il ducato maxi con un citroen (non mi ricordo il nome)

jumper ?? .. da paura ..
              Last edited by cocis; 14-12-09, 15:55.

Comment

• Font Size
                sui consumi,penso che peggio di un ducato 2.8 d aspirato,quando è a pieno carico,non si possa andare!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  e che furgone usa?
                  l'unimog, probabilmente non mi ero spiegato bene.
                  seocndo me devi considerare che se fai assistenza sul campo devi andare in prati e campi....sei sicuro di arrivarci vicino con un ducato? qundici quantali dietro e trazione anteriore secondo me non ce la fai. un daily posteriore con quattro gomme appena tasselate dietro è molto più facile che ci arrivi con quindici quantali caricati sempre sopra.
                  secondo me prima devi vautare bene in che posti fai assistenza, poi scegli il mezzo in base a quello perchè se io ho il trattore che non mi va più nel bosco e ti chiamo o arrivi fino a dove ho il mezzo con tutti gli atrezzi, o almeno nelle vicinanze o se no attacc la barra di traino, lo proto fin suila strada, lo carico sul carrellone e lo porto a far metteere a posto dove voglio.
                  Last edited by marco84; 14-12-09, 17:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    l'unimog, probabilmente non mi ero spiegato bene
                    che è sto unimog???? na roba tipo fuoristrada??
                    Last edited by Dy27; 14-12-09, 16:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      che è sto unimog???? na roba tipo fuoristrada??
                      è di più:

Last edited by mizza90; 14-12-09, 17:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mizza90 View Post
                        ? di pi?:

wow fighissimo questo

ma per me che porto in giro mobili e ci vado in pista non ? proprio indicato

Comment

• Font Size
                          stica!!!!!!!!!!!no,a me serve un furgone chiuso adibito a officina mobile/trasporto ricambi.solitamente dove intervengo a fare riparazioni è vicino a strade di campagna,o statali.non mi capita di fare del fuoristrada acrobatico per fortuna.

Comment

• Font Size
                            si, be li ti han messo una foto di un probabile nuovo modello. il tipo che viene da me ne ha uno datato, furgonato, certo rimane sempre alto e scomodo da salire sopra e scendere, ma appunto c'è da vedere l'uso che ne fai. da me che fanno realmente assistenza sul posto sono in due, uno con un daily 4x4 e l'altro con l'unimog. e chi lavora in ambito forestale bene o male va da uno o dall'altro, poi che aggiustano macchine agricole ce n'è altri, ma se devo caricare l'altrezzatura sul rimorchod el trattore, perdere mezza giornata assieme al meccanico mentro ho altro da afre solo per protargi aventi e indietro gli atrezzi con il trattore ho già perso in partenza.

Comment

X
                            Working...
                            X