Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di furgoni a me!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di furgoni a me!!!!!!!!!!

stavo valutando di acquistare un furgone....cosa consigliate!?per intenderci,verr? adibito a officina mobile(quindi tetto alto e passo lungo),dovr? sopportare del peso,ed essere il pi? comodo possibile!!!!fino ad ora ho guardato il Ducato 3.0 power 160 cv misure H2 L2 e il Daily 2.3 130cv con ruote gemellate,sospensioni ad aria(perch? ha un pianale alto),modello 35s13.
    Ora chiedo,voi cosa comprereste e perch?.Vi buttereste anche su altre marche?altre motorizzazioni?che furgoni avete o usate?Io sono ingnorante in materia,quindi pi? informazioni ho meglio ?..
    forza giovani!!!!!!!espetate i vostri pensieri!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Compra uno sprinter..

Comment

• Font Size
      perchè?illuminami...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Compra uno sprinter..

cos? vai dal meccanico un giorni se e uno no ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          stavo valutando di acquistare un furgone....cosa consigliate!?per intenderci,verr? adibito a officina mobile(quindi tetto alto e passo lungo),dovr? sopportare del peso,ed essere il pi? comodo possibile!!!!fino ad ora ho guardato il Ducato 3.0 power 160 cv misure H2 L2 e il Daily 2.3 130cv con ruote gemellate,sospensioni ad aria(perch? ha un pianale alto),modello 35s13.
          Ora chiedo,voi cosa comprereste e perch?.Vi buttereste anche su altre marche?altre motorizzazioni?che furgoni avete o usate?Io sono ingnorante in materia,quindi pi? informazioni ho meglio ?..

dipende da quanto peso dei portare ...

il daily con ruote gemellate porta di + e ? + grande .. e ? + stabile alle alte velocit? in curva ... ma consuma anche di + del ducato ..

io ho un maxi ducato 2.8 tdi .. consuma 10 km/l di media .. il daily fa meno ..

Comment

• Font Size
            ducato...

mica vai a lavorare in cava

Comment

• Font Size
              no,ma vado in campagna dai contadini a fare manutenzioni e lavori sulle macchin per la raccolta dei pomodori.per caricare,in media ho 15 qli sempre con me.

Comment

• Font Size
                il tipo che viene da me ha tutto il necessario per le riparazioni d'emergenza sull'unimog. e arriva fin dove ho lasciato il trattore. però io lavoro più in mabito forestale e allevamento. tanto per capire con un ducato non ti avvicini nemmeno a dove ho il deposito della legna e delle macchine, arrivi invece a dove ho i recinti delle bestie

Comment

• Font Size
                  e che furgone usa?

Comment

• Font Size
                    Dalle ultime esperienze direi di lasciar stare i mercedes....
                    In ditta abbiam avuto 2 vito (1 turbo e 1 aspirato) e se prima andavan bene... Arrivata la prima rogna è stato un susseguirsi di problemi....
                    Ora ho reso da pochi giorni quello di cortesia (turbo pure quello) col quale son rimasto per strada coi medesimi problemi del vecchio...
                    Lo sprinter me lo dan a gennaio... Se resto a piedi pure con quello tanto vale perender un ducato marcio che almeno so perchè resto per strada

Comment

• Font Size
                      io ho avuto tutti i Ducato Maxi, tranne l'ultimo

mai avuto nessun tipo di problema, affidabilissimi e devo dire nell'ultimo che ho preso, molto confortevole e veloce

Con lo Sprinter c'ho viaggiato, ? meno confortevole del Duca e costa un botto di pi?

Comment

• Font Size
                        quindi il ducato tende ad essere preferito allo sprinter....ma nessuno mi ha detto del Daily

Comment

• Font Size
                          quindi il ducato tende ad essere preferito allo sprinter....ma nessuno mi ha detto del Daily
                          ? un bel mezzo anche quello, il motore ? lo stesso del Duca, quindi vai sul sicuro

Solo che anche lui costa di pi?, ed ? un trazione posteriore, io preferisco un'alteriore

Riguardo il peso in + che porta per via delle (eventuali...) ruote gemellate, vale fino a un certo punto, io sul mio Duca ho fatto montare le doppie balestre, per aumentarne la portata, vado fuori dal limite dei 35 quintali ma almeno son sicuro che tenga

Comment

• Font Size
                            la citroen adesso fa prezzi imbattibili , sull'affidabilità... secondo me va un po a fortuna comunque.

Comment

• Font Size

il daily pu? portare + peso ... e con le ruote gemelle ? + stabile ( ce lo ha il mio meccanico ).. ma fa circa 7 km/l ...

con io ducato vecchio sono sui 10 ..

qualche mese fa ho provato il nuovo ducato 2.3 HPE da 120-130cv ... consuma un botto .. .. 7-8 km/l ..
                              Last edited by cocis; 14-12-09, 15:35.

Comment

X
                              Working...
                              X