vi chiedo aiuto perch? credo di essere stato paccato, oppure poco ci manca. ho preso una ps2 su hwupgrade per la mia morosa. gliel'ho presa martedi. mercoledi pago e lui mi dice che spedir? giovedi. fino ad oggi non ha ancora spedito , rimanda sempre e io pensavo di dargli l'ultimatum a martedi questo, cio? dopodomani. dopodich? vorrei essere risarcito in qualche modo o cmq vorrei fare qualcosa per tutelarmi, perch? ho speso 70 euro, pagamento con postapay.
voi mi direte che la postapay ? poco sicura, per? l'ho scelta per la sua velocit? nell'accredito e la sua praticit?. son anni che la uso per acquisti sui forum vari (anche qui su ddg) e mai un problema.
cosa posso fare per essere, eventualmente rimborsato?
spero che si risolva al meglio e che spedisca lunedi. sper?m.
voi mi direte che la postapay ? poco sicura, per? l'ho scelta per la sua velocit? nell'accredito e la sua praticit?. son anni che la uso per acquisti sui forum vari (anche qui su ddg) e mai un problema.
cosa posso fare per essere, eventualmente rimborsato?
spero che si risolva al meglio e che spedisca lunedi. sper?m.
Comment