Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[acquisti su internet] come tutelarsi dai pacchi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[acquisti su internet] come tutelarsi dai pacchi?

vi chiedo aiuto perch? credo di essere stato paccato, oppure poco ci manca. ho preso una ps2 su hwupgrade per la mia morosa. gliel'ho presa martedi. mercoledi pago e lui mi dice che spedir? giovedi. fino ad oggi non ha ancora spedito , rimanda sempre e io pensavo di dargli l'ultimatum a martedi questo, cio? dopodomani. dopodich? vorrei essere risarcito in qualche modo o cmq vorrei fare qualcosa per tutelarmi, perch? ho speso 70 euro, pagamento con postapay.
    voi mi direte che la postapay ? poco sicura, per? l'ho scelta per la sua velocit? nell'accredito e la sua praticit?. son anni che la uso per acquisti sui forum vari (anche qui su ddg) e mai un problema.
    cosa posso fare per essere, eventualmente rimborsato?
    spero che si risolva al meglio e che spedisca lunedi. sper?m.

• Font Size
    Mmh io penso che allo stato delle cose puoi solo rimetterti alla buona fede del venditore ...

... se vuoi minacciarlo stai attendo a non risultare esplicito ... mi raccomando ! Alludi ma non palesare !

Comment

• Font Size
      io ho gia' comperato da loro , piu' di una volta ...nessun problema . Io aspetterei ancora qualche giorno prima di bestemmiare

ps stai parlando del forum , o di un negozio ??
      Last edited by storpione; 13-12-09, 14:43.

Comment

• Font Size
        Oops cheido venia ... si tratta di un negozio ?

Allora starei piu' tranquillo ... difficile che si mettano in fastidi per 70 euro .

Attendi qualche giorno ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          vi chiedo aiuto perch? credo di essere stato paccato, oppure poco ci manca. ho preso una ps2 su hwupgrade per la mia morosa. gliel'ho presa martedi. mercoledi pago e lui mi dice che spedir? giovedi. fino ad oggi non ha ancora spedito , rimanda sempre e io pensavo di dargli l'ultimatum a martedi questo, cio? dopodomani. dopodich? vorrei essere risarcito in qualche modo o cmq vorrei fare qualcosa per tutelarmi, perch? ho speso 70 euro, pagamento con postapay.
          voi mi direte che la postapay ? poco sicura, per? l'ho scelta per la sua velocit? nell'accredito e la sua praticit?. son anni che la uso per acquisti sui forum vari (anche qui su ddg) e mai un problema.
          cosa posso fare per essere, eventualmente rimborsato?
          spero che si risolva al meglio e che spedisca lunedi. sper?m.
          ci sono i negozi per non prendere i pacchi........
          uno va acquista e se c'? un problema torna e ha un riferimento

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Anche io non compro MAI nulla sul web proprio per questo ...

L'0unica eccezione l'ho fatta per la Reflex ma solo perch? il negozio ? a due passi da casa mia ed esigeva acquisto via web

Per? se tutti fossero come me e te la tecnologia non si evolverebbe piu'

Comment

• Font Size
              Originally posted by storpione View Post
              io ho gia' comperato da loro , piu' di una volta ...nessun problema . Io aspetterei ancora qualche giorno prima di bestemmiare

ps stai parlando del forum , o di un negozio ??
              ? il forum di hwupgrade

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                eh ho preso una ps2 usata, ? difficile trovarla nei negozi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

L'0unica eccezione l'ho fatta per la Reflex ma solo perch? il negozio ? a due passi da casa mia ed esigeva acquisto via web

io son anni che vendo e compro su ebay,ddg, hwupgrade e forum di vario genere e mai un problema. questa ? la prima volta.

secondo voi se segnalo la cosa alla polizia postale, possono fare qualcosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

purtroppo faccio come te

dico purtroppo perch? ci si perde spesso ottimi affari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      eh ho preso una ps2 usata, ? difficile trovarla nei negozi
                      da me ci sono negozi che vendono anche usato nel campo videogiochi sia catene che negozi di privati

altrimenti uso portaportese
                      sempre per l'usato, chiamo e il tipo lo vedo in faccia merce alla mano

Comment

• Font Size
                        Io non compro niente di valore in un negozio da anni. Sempre e solo internet ma mai da privati.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi..............comprare in internet ormai "si deve".....soprattutto

elettronica e beni assimilabili.

I pacchi sono "quasi impossibili" se si acquista da "negozi" con ottimi

feedback.

Dopodich? esiste comunque il diritto di recesso

Se non ti va (anche se sei semplicemente pentito) fai il reso e stop

Comment

• Font Size
                            Anche io ero titubante, ma una volta cominciato ad acquistare su internet non ti fermi piu...

La regola principale ? di usare il bonifico bancario o contrassegno con soggetti poco conosciuti e lasciare il pagamento in postepay solo per spese non eccessive e per utenti o negozi con elevato feedback...

Comment

• Font Size
                              fatti mandare una copia della spedizione in ogni caso....per via e-mail...cosi sei almeno sicuro.. e registrandoti sulle poste vedi il trakking del pacco.

Comment

X
                              Working...
                              X