Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
no no no non ci siamo.. cio?.. miss mondo questa????
no no no non ci siamo.. cio?.. miss mondo questa????
erch????: erch????: erch????: ragazzi, ebbene si sono anche fottutamente invidiosa, parlo per assoluta invidia perch? se obiettivamente fossi gnocca almeno la met? di questa sarebbe gi? tanterrrrimo...
MA..
QUESTA SOTTOSPECIE DI DONNA CAMIONISTA CROATA LA REPUTATE LA PIU BELLA DEL MONDO????????????????????????????
erch????: erch????: erch????: ragazzi, ebbene si sono anche fottutamente invidiosa, parlo per assoluta invidia perch? se obiettivamente fossi gnocca almeno la met? di questa sarebbe gi? tanterrrrimo...
MA..
QUESTA SOTTOSPECIE DI DONNA CAMIONISTA CROATA LA REPUTATE LA PIU BELLA DEL MONDO???????????????????????????? http://www.corriere.it/gallery/spett...2aabc.shtml#13
la strisciolina riportante "miss mondo" potrebbe essere fatta anche di carta igienica per il valore che ha, indubbiamente ci sono donne pi? belle, ma in quel contesto e fra le partecipanti ha vinto lei, votata la migliore dalla giuria...
...e considerando che la giuria ? fatta di persone le quali avranno un loro gusto estetico...
io son d'accordo con la isa. cioè è bella, molto bella, ma prima di lei ce ne sono moooolte altre imho. comunque si sa che la bellezza è soggettiva, evidentemente ai giudici piaceva di più questa.
Si conosco ragazze ben pi? carine di questa secondo me ... ma io guardo prevalentemente il viso .
Ad ogni modo ...
... MA CHISSENE !
ma si Mad? si fa per scherzare oh!!!!!!!! se vuoi ti pubblico la mia tesi sulla stereofotogrammetria facciale!!!!!!! ma penso che nn freghi un ***** a nessuno per far 4chiacchere!o no???
ma si Madò si fa per scherzare oh!!!!!!!! se vuoi ti pubblico la mia tesi sulla stereofotogrammetria facciale!!!!!!! ma penso che nn freghi un ***** a nessuno per far 4chiacchere!o no???
Isa ... e che ho detto io ? Che ho detto di male ?
Oh caspita mi sono appena collegato e già siete all'attacco ? ... minkia scappo via !!!!
Ps. a me interesserebbe la stereofotogrammetria perche' proprio ieri notte mi stavo documentando a riguardo
Comment