Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no no no non ci siamo.. cio?.. miss mondo questa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no, a miss mondo, miss universo ecc ci vanno miss selezionate ma non le vincitrici dei concorsi nazionali

comunque voto per dafne

rimane il fatto che si va a gusti della giuria.. non è detto che la più bella in assoluto vinca, anche perchè credo sia impossibile qualificare un'unica serie di requisiti per definire la bellezza.. nemmeno seguendo i canoni estetici classici.
    Last edited by AndreaRS250; 13-12-09, 19:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      no, a miss mondo, miss universo ecc ci vanno miss selezionate ma non le vincitrici dei concorsi nazionali

comunque voto per dafne

rimane il fatto che si va a gusti della giuria.. non ? detto che la pi? bella in assoluto vinca, anche perch? credo sia impossibile qualificare un'unica serie di requisiti per definire la bellezza.. nemmeno seguendo i canoni estetici classici.
      ma perch? allora hanno le fasce miss mexico miss usa etc?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post

comunque voto per dafne

rimane il fatto che si va a gusti della giuria.. non ? detto che la pi? bella in assoluto vinca, anche perch? credo sia impossibile qualificare un'unica serie di requisiti per definire la bellezza.. nemmeno seguendo i canoni estetici classici.
        minchia dafne

Comment

• Font Size
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ma perch? allora hanno le fasce miss mexico miss usa etc?
            forse perch? alcune sono proprio le miss del proprio paese.....ma non tutte

Comment

• Font Size
              nZomma ....chi ? che non darebbe due colpetti a quel cesso ?

Comment

• Font Size
                hanno le fasce perchè comunque (credo, non ci metto la mano sul fuoco) rappresentano il proprio paese..

cercate la concorrente italiana di miss mondo

Comment

• Font Size
                  erch????: erch????: erch????: ragazzi, ebbene si sono anche fottutamente invidiosa, parlo per assoluta invidia perch? se obiettivamente fossi gnocca almeno la met? di questa sarebbe gi? tanterrrrimo...
                  MA..
                  QUESTA SOTTOSPECIE DI DONNA CAMIONISTA CROATA LA REPUTATE LA PIU BELLA DEL MONDO????????????????????????????
                  http://www.corriere.it/gallery/spett...2aabc.shtml#13
                  ha dei bei capelli

Comment

• Font Size
                    la Isa merita il titolo di miss mondo d'ufficio. ...e voi non ve ne siete ancora accorti.. ...CIECHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      si carina.......;
                      ma niente di speciale secondo me ha ragione isa......

Comment

• Font Size
                        in anteprima....un espressione di Isa.zoz dopo l'annuncio della vincitrice...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          in anteprima....un espressione di Isa.zoz dopo l'annuncio della vincitrice...

hahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!! ? BELLISSIMA!!!!!!!!!! non seguo di certo i concorsi di bellezza (che c'? da deprimersi se si fan confronti haha) ma era sul corriere non potevo non notare come fosse troppo poco bella per essere miss universo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            la Isa merita il titolo di miss mondo d'ufficio. ...e voi non ve ne siete ancora accorti.. ...CIECHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            non ho manco rasentato il podio nell'unica edizione di miss ddg cui ho partecipato!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              non ho manco rasentato il podio nell'unica edizione di miss ddg cui ho partecipato!!!!!!!!
                              beh fidati non sto provolando, ti parlo proprio amichevolmente, ma secondo me meriti molto piu di quella che hai postato......

Comment

• Font Size
                                INFATTI SONO CIECHI......

Comment

X
                                Working...
                                X