Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no no no non ci siamo.. cio?.. miss mondo questa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Isa ... e che ho detto io ? Che ho detto di male ?

Oh caspita mi sono appena collegato e gi? siete all'attacco ? ... minkia scappo via !!!!

Ps. a me interesserebbe la stereofotogrammetria perche' proprio ieri notte mi stavo documentando a riguardo
    e mica ti ho attaccato io genio!!!! ho messo pure la faccinaaaaaa
    ps. io so utilizzare l'apparecchio per la stereofotogrammetria (se ? qeullo che intendi tu per fare immagini del volto 3d da elaborare con un software simile a cad) e siccome ce ne sono solo 2in italia, e uno nel mio laboratorio, se hai interesse puoi venire da me a farti acquisire (? una foto) ovviamente tutelato da privacy e etc e ti spiego come funziona e te lo faccio vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by flydive View Post
      No, significa la meglio di quelle che partecipano al concorso
      questa qui in azzurro dico io!!!!! http://www.corriere.it/gallery/spett...02aabc.shtml#7

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        effettivamente sembra piu' carina ma non conosco le procedure per l'elezione magari non ha superato bene alcune prove o cose del genere

Comment

• Font Size
          no no no no no cio?.. parliamone!!!!!!!!!!!!!!! miss mondo?? cio? miss mondo significa in teoria LA MEGLIO DEL MONDO
          Hai detto bene, in teoria... in pratica significa la meglio (o presunta tale) solo tra le 60 o 100 ragazze del concorso, cio? tra chi ha deciso di trovare un escamotage per guadagnare soldi molto facili... e, almeno per me, conta sempre molto pi? la pratica della teoria...

Comment

• Font Size
            ma quella di colore ? anoressica

Comment

• Font Size
              La messicana è meglio, secondo me, ma vincitrice non la butto via per niente.
              Last edited by gillescorona; 13-12-09, 14:35.

Comment

• Font Size
                forse ha i denti che non sono proprio il massimo quando sorride...ma vabb? Isa, avrai occasione per rifarti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  forse ha i denti che non sono proprio il massimo quando sorride...ma vabb? Isa, avrai occasione per rifarti
                  hai ragione sciamano! per colpa di questa raccomandata sono arrivata seconda!
                  ps. avete visto quanto sono alte? io gli arriverei alle ascelle

Comment

• Font Size
                    hai ragione sciamano! per colpa di questa raccomandata sono arrivata seconda!
                    ps. avete visto quanto sono alte? io gli arriverei alle ascelle
                    se consideri che ce le ha pure in bella vista, ti ci puoi infilare sotto

Comment

• Font Size
                      Mha

preferivo Moana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        se consideri che ce le ha pure in bella vista, ti ci puoi infilare sotto
                        si mi tiene come una chioccia con il suo uovo

Comment

• Font Size
                          Parliamone....

Comment

• Font Size
                            E' come in tutti questi tipi di concorsi. Guardiamo anche solo alle ultime miss Italia, quante meritavano davvero? E non si parla solo di gusti personali ...

Comment

• Font Size
                              parliamone

Comment

• Font Size
                                erch????: erch????: erch????: ragazzi, ebbene si sono anche fottutamente invidiosa, parlo per assoluta invidia perch? se obiettivamente fossi gnocca almeno la met? di questa sarebbe gi? tanterrrrimo...
                                MA..
                                QUESTA SOTTOSPECIE DI DONNA CAMIONISTA CROATA LA REPUTATE LA PIU BELLA DEL MONDO????????????????????????????
                                http://www.corriere.it/gallery/spett...2aabc.shtml#13
                                in effetti non ? un gran che.....

cio?, guardate miss universo 2008....io no sono rimasto innamorato Dayana Mendoza

Comment

X
                                Working...
                                X