Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no no no non ci siamo.. cio?.. miss mondo questa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

no no no non ci siamo.. cio?.. miss mondo questa????

erch????: erch????: erch????: ragazzi, ebbene si sono anche fottutamente invidiosa, parlo per assoluta invidia perch? se obiettivamente fossi gnocca almeno la met? di questa sarebbe gi? tanterrrrimo...
    MA..
    QUESTA SOTTOSPECIE DI DONNA CAMIONISTA CROATA LA REPUTATE LA PIU BELLA DEL MONDO????????????????????????????
    Last edited by Isa.xox; 13-12-09, 13:44.

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    erch????: erch????: erch????: ragazzi, ebbene si sono anche fottutamente invidiosa, parlo per assoluta invidia perch? se obiettivamente fossi gnocca almeno la met? di questa sarebbe gi? tanterrrrimo...
    MA..
    QUESTA SOTTOSPECIE DI DONNA CAMIONISTA CROATA LA REPUTATE LA PIU BELLA DEL MONDO????????????????????????????
    http://www.corriere.it/gallery/spett...2aabc.shtml#13

Comment

• Font Size
      non viene da gibilterra? comunque e' caruccia dai anche se non un super figone (degustibus)

Comment

• Font Size
        ..oddio... tanto malvagia non mi pare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          non viene da gibilterra? comunque e' caruccia dai anche se non un super figone (degustibus)
          perch? ? un camionista?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spada84 View Post
            ..oddio... tanto malvagia non mi pare
            no no no no no cio?.. parliamone!!!!!!!!!!!!!!! miss mondo?? cio? miss mondo significa in teoria LA MEGLIO DEL MONDO

Comment

• Font Size
              no no no no no cio?.. parliamone!!!!!!!!!!!!!!! miss mondo?? cio? miss mondo significa in teoria LA MEGLIO DEL MONDO
              E perch?, quella che ? ???

Comment

• Font Size
                perch? ? un camionista?
                non so che lavoro fa'........ comunque e' carina non super anche sec. me

Comment

• Font Size
                  la strisciolina riportante "miss mondo" potrebbe essere fatta anche di carta igienica per il valore che ha, indubbiamente ci sono donne pi? belle, ma in quel contesto e fra le partecipanti ha vinto lei, votata la migliore dalla giuria...
                  ...e considerando che la giuria ? fatta di persone le quali avranno un loro gusto estetico...

Comment

• Font Size
                    io son d'accordo con la isa. cioè è bella, molto bella, ma prima di lei ce ne sono moooolte altre imho. comunque si sa che la bellezza è soggettiva, evidentemente ai giudici piaceva di più questa.

Comment

• Font Size
                      Si conosco ragazze ben più carine di questa secondo me ... ma io guardo prevalentemente il viso .

Ad ogni modo ...

... MA CHISSENE !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si conosco ragazze ben pi? carine di questa secondo me ... ma io guardo prevalentemente il viso .

Ad ogni modo ...

... MA CHISSENE !
                        ma si Mad? si fa per scherzare oh!!!!!!!! se vuoi ti pubblico la mia tesi sulla stereofotogrammetria facciale!!!!!!! ma penso che nn freghi un ***** a nessuno per far 4chiacchere!o no???

Comment

• Font Size
                          ma si Madò si fa per scherzare oh!!!!!!!! se vuoi ti pubblico la mia tesi sulla stereofotogrammetria facciale!!!!!!! ma penso che nn freghi un ***** a nessuno per far 4chiacchere!o no???
                          Isa ... e che ho detto io ? Che ho detto di male ?

Oh caspita mi sono appena collegato e già siete all'attacco ? ... minkia scappo via !!!!

Ps. a me interesserebbe la stereofotogrammetria perche' proprio ieri notte mi stavo documentando a riguardo
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-12-09, 14:05.

Comment

• Font Size
                            No, significa la meglio di quelle che partecipano al concorso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flydive View Post
                              No, significa la meglio di quelle che partecipano al concorso
                              ma no ma dai ma su guardate miss mexico quella con l'abito azzurro..! quella si che ? gnocca!

Comment

X
                              Working...
                              X