Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che qualcuno lo dica all'Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Germania non lo so ... ma negli USA ho fatto 8000Km e posso dire ceh in tutti quegli 8000Km ho incontrato forse 2 scapestrati ... gli altri erano tutti di una diligenza e correttezza inaudita .

Ora arriverà il solito a dire che non è vero ... ma io ho visto questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La Germania non lo so ... ma negli USA ho fatto 8000Km e posso dire ceh in tutti quegli 8000Km ho incontrato forse 2 scapestrati ... gli altri erano tutti di una diligenza e correttezza inaudita .

Ora arriver? il solito a dire che non ? vero ... ma io ho visto questo
      quoto.

c'e' pure da dire che per le strade che hanno han limiti bassissimi!

e che se sgarri ti tolcgono anche i peli dell'orifizio rettale...

Comment

• Font Size
        come detto nell'altro post
        per me prima di innalzare i limiti occorrerebbe educare gli automobilisti...
        soprattutto i nerdz
        perche in italia vi e' l'uoso della sola corsia di sorpasso...
        tutti ritengono umiliante usare le altre...

e mettere ui limiti a 160 vuol dire che chi va forte deve zigzagare...
        e cio' e' rischioso!
        non ptanto per chi va forte ma appunto per innerdz...

quindi opterei prima per una educazione anche a suon di multe di chi crea pericolo...
        cioe' di chi usa male le corsie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quoto.

c'e' pure da dire che per le strade che hanno han limiti bassissimi!

e che se sgarri ti tolcgono anche i peli dell'orifizio rettale...
          Si vero .

Ho notato per? che i limiti delle statali e dellle highway sono pressocch? simili ...

Comment

• Font Size
            Ci credo che in Germania non ci sono limiti, se piove anche sotto il diluvio puoi fare i 200 all'ora, le strade lo permettono e soprattutto non hanno VORAGINI.

Falli qua 150, nelle zone di Siena, Arezzo, Firenze, se ti fai l'appennino a 130, con le buche che ci sono, prendi il volo e arrivi direttamente a destinazione.

E' piu facile tenere i limiti attuali, e tenere sempre belli SPLENDENTI e PULITI i casotti dei velox

Comment

• Font Size
              Io lo dissi settimana scorsa e mi dissero "ma per favore !"
              vi do la dimostrazione

[YOUTUBE]NlDS8SMWTf8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]E3oQXXEEJtc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]WUVs-UW0M3k[/YOUTUBE] di queste se ne vedono una quantit? in giro
              Last edited by Racing_34; 14-12-09, 10:12.

Comment

• Font Size

Si ma torni sul mio discorso!
                Hai provato a correr? Io mi son detto "se quello va cos? vuol dire che si pu?"....
                Ci han fermati e, dopo la ramanzina, ci han detto che se ci pizzicavan nuovamente ci inculavano con la sabbia....
                Secondo te poi come viaggiavo? Con la velocit? impostata 3 miglia sotto al limite
                Altro discorso poi la situazione strade... In effetti in germania si vede che le strade, parecchie, le han fatte i 'mericani....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  come detto nell'altro post
                  per me prima di innalzare i limiti occorrerebbe educare gli automobilisti...
                  soprattutto i nerdz
                  perche in italia vi e' l'uoso della sola corsia di sorpasso...
                  tutti ritengono umiliante usare le altre...

e mettere ui limiti a 160 vuol dire che chi va forte deve zigzagare...
                  e cio' e' rischioso!
                  non ptanto per chi va forte ma appunto per innerdz...

quindi opterei prima per una educazione anche a suon di multe di chi crea pericolo...
                  cioe' di chi usa male le corsie!

Questo ? un'altro punto su cui bisogna lavorare e tanto.. Perch? te li trovi fermi, che non superano nessuno e ti madano pure a fan culo

Comment

• Font Size

Verissimo, confermato da 2 miei amici che ci sono stati negli USA qualche anno fa. Non ? un caso se il cruise control gi? 20 anni fa era di serie in alcune auto americane. Negli USA i limiti di velocit? furono abbassati (non ? che prima si potesse correre troppo nelle autostrade) negli anni '70 in occasione del primo shock petrolifero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      vi do la dimostrazione

di queste se ne vedono una quantità in giro
                      Quindi o uno ha 30000€ per un bmw
                      o non va per strada?
                      Last edited by nyko683; 14-12-09, 12:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Quindi o uno ha 30000? per un bmw
                        o non va per strada?
                        PATETICO
                        Oh caspio , non ho letto tutto ma spero che nessuno abbia detto uansimile minkiata

Io personalmente ho detto che un'auto "grossa" ? SECONDO ME pi? sicura a 160 rispetto ad una piccola utilitaria . E di questo ne sono ancora stra convinto .

Poi dei 200 all'ora , dei discorsi puerili ricchi e poveri , dei diritti di circolare su strada non mi sono interessato perch? li reputo off topic a bestia

Comment

• Font Size
                          vi do la dimostrazione

[YOUTUBE]NlDS8SMWTf8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]E3oQXXEEJtc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]WUVs-UW0M3k[/YOUTUBE] di queste se ne vedono una quantit? in giro
                          Mi quoto per rispondere a nyko683. ? un fatto tecnico alcune macchine sono progettate per un certo tipo di impiego, se le si porta al di fuori di questo contesto bisogna prendere tutte le precauzioni del caso. Ma secondo voi perch? i camion hanno il limite a 80? per sadismo, o perch? con tutta quella massa basta una decelerazione + accentuata per distruggere la motrice

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            gi? mi immagino le strade italiane senza limiti ..
                            Per me non cambierebbe niente.. Per dire io la cintura o il casco non me li metto certo perch? sono obbligatori per legge

Comment

• Font Size
                              cosa si vede nei video? Non riesco a vederli dal pc del lavoro

Comment

• Font Size
                                Per me non cambierebbe niente.. Per dire io la cintura o il casco non me li metto certo perch? sono obbligatori per legge
                                Ci son strade col limite dei 40 solo per far soldi....
                                E altre dove ti lascian corre ma, se hai un minimo di attaccamento alla vita, non riesci ad andar + dei 50 per come son ridotte
                                La soluzione italica ? il teletrasporto

Comment

X
                                Working...
                                X