Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brevissima.. help job (RM) e (MI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brevissima.. help job (RM) e (MI)

Al più presto, massimo entro metà gennaio/febbraio, cerco un altro lavoro. Al momento QUALSIASI su Roma e Milano. Chi avesse notizie o volesse il cv, questa è la mia mail

Vi ringrazio davvero.

ps. ho esperienza in locali come barman, cameriera; poi come impiegata e commessa.
    Last edited by danystoner; 18-11-11, 16:14.

• Font Size
    se qualcuno avesse notizie anche su Milano, i'm here.
    grazie ancora.

Comment

• Font Size
      uppettino
      se posso e non do fastidio copio un estratto del cv giusto perch? in caso uno si fa un'idea del profilo. (altrimenti editate, cancellate, fate vos )
      se volete fatelo pure girare che tanto ormai stamo alla frutta qui
      (profilo psicopatologico grave da ossessione lavorativa )
      grazie cmq

ps. valuto anche altre localit? , dipende dalla mansione.

LAUREA: giugno 2006
      Laurea di Primo Livello presso la Facolt? di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo, Corso di Laurea in Scienze Turistiche, conseguita presso la Libera Universit? di Lingue e Comunicazione IULM di Milano con valutazione finale di 98/110.

DIPLOMA: luglio 2001
      Licenza Linguistica conseguita presso l?ISTITUTO MARIA AUSILIATRICE di Lecco con valutazione finale di 81/100.

LINGUE STRANIERE: CONOSCENZA A LIVELLO SCRITTO E PARLATO
      INGLESE: ottima
      TEDESCO: buona
      FRANCESE: sufficiente

CONOSCENZE INFORMATICHE: OTTIMO LIVELLO
      SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows Xp e Vista
      MICROSOFT OFFICE: World, Excel, Power Point
      HTML: Internet Explorer, Outlook
      ALTRO: Adobe Photoshop CS, Nero, Windows Movie Maker, livello non professionale

Nello specifico delle esperienze in ambito di comunicazione, le attivit? svolte e acquisite sono: cura della rassegna stampa cartacea e digitale, stesura di comunicati stampa, cartelle stampa e houseorgan, contatto con i giornalisti a livello locale, nazionale e internazionale, dalla carta stampata al web e dalla tv alla radio, piccoli lavori di grafica, ideazione di eventi in team tra cui conferenze stampa, comunicazione di prodotto e corporate.
      DA GIUGNO 2009 A DICEMBRE 2009:
      responsabile di segreteria, presso PUNTO IMM.RE TRIGORIA AFF.TO TOSCANO (RM)
      DA FEBBRAIO 2009 A MAGGIO 2009:
      responsabile di reparto,ciclo-roller, presso Decathlon Fiumicino (RM)

DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2008:
      press agent, presso LUG PRINCE & DECKER, Peschiera Borromeo (MI): ufficio stampa nel mondo dei motori, in particolare per Bridgestone Italia; stand-evento EICMA 2008; stand-evento-sala stampa MotorShow 2008, evento Bridgestone-Neve 2008. Collaborazione giornalistica con la trasmissione televisiva Safe Drive: stesura testi puntate, articoli e aggiornamenti sito web, assistenza nel montaggio puntate e contatti con addetti stampa e aziende nel mondo dei motori per servizi e interviste.
      DA APRILE A LUGLIO 2008:
      collaborazione occasionale di comunicazione e marketing, presso MM CONSULTING, Legnano(MI): azioni di marketing e comunicazione per aziende nel settore moda e accessori, ufficio stampa attori e attrici italiani; attivit? di product placement e rassegna stampa attori/attrici.
      DA FEBBRAIO 2008 A SETTEMBRE 2008:
      press agent, presso ESPRESSO CS, Monza(MI): ufficio stampa nei settori moda, ambiente, energia rinnovabile, musica, sport, turismo, internet, edilizia e architettura; cura rassegne, comunicati e cartelle stampa, recall, conferenze stampa, evento Giro Donne 2008 ? Giro Ciclistico Internazionale Femminile, stand-evento SolarExpo, stand-evento Promotion Expo 2008, evento Presentazione Parco Solare ? Energia Rinnovabile, evento Talenti per Natura 2008, stand-evento-mostra fotografica Fiera dell?Edilizia SAIE.
      DA NOVEMBRE 2007 A GENNAIO 2008:
      agente di viaggio, presso QCNS, Lecco: vendita e assistenza crociere online.
      LUGLIO-SETTEMBRE 2007:
      cameriera, presso LE GIUBBE ROSSE, Firenze.
      APRILE-GIUGNO 2007:
      press agent, presso studio di comunicazione DEMETRA, Lecco(LC): comunicazione, ufficio stampa, editoria ed eventi in architettura ed edilizia; rassegne, comunicati e cartelle stampa, recall, houseorgan, evento Salone del Mobile 2007.
      GENNAIO-APRILE 2007:
      assistente ufficio comunicazione e marketing: comunicazione, marketing, ufficio stampa e organizzazione eventi in libreria ed esterni, presso casa editrice dell?Universit? Bocconi EGEA, Milano; rassegna stampa, comunicati stampa, recall, evento-presentazione libro La Rivincita Sciita presso la Casa della Cultura, evento-presentazione libro I Partiti Politici Italiani presso il Senato della Repubblica, stand-evento Fiera del Libro di Torino.
      NOVEMBRE-DICEMBRE 2006:
      travel agent, presso EURO MASTER STUDIO, Milano: assistenza, vendita e booking vacanze studio all?estero.
      SETTEMBRE-OTTOBRE 2005:
      stage presso ASSOCIAZIONE DLAB in SuperstudioPi?, Milano : team organizzativo, ufficio stampa, fund raising, logistica e segreteria de La Notte della Danza.
      DAL 2002 AD OTTOBRE 2006:
      capo sala e bargirl presso ?BAR FRIGERIO?, societ? New Deal in Lecco centro Storico.
      DAL 2000 AL 2002:
      promoter per i ?CENTRO TIM? Milano: Stazione Centrale, Galleria Vittorio Emanuele e Stazione Cadorna;
      cameriera e barista presso ristorante/pizzeria ?I BRAVI? di Lecco.
      DAL 1997 AL 1999:
      traduzione di testi (inglese/tedesco/francese) per aziende;
      lavori per la stagione estiva: babysitter, gelateria, receptionist d?albergo in Varenna (LC).

Patente A e B: automunita (motowannabeowner )

Comment

• Font Size
        hai lavorato alle giubbe rosse !

Comment

• Font Size
          non penso ti interessi ma leggi qui http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=411041

Comment

• Font Size
            @Ste: yep, vivevo in Via De' Ginori .. sono stata molto molto bene a FI , peccato non aver trovato ci? che cercavo.. ma lo rifarei altre 1000 volte . le mance degli stranieri erano uno stipendio praticamente

@ freddy: ora cerco di capire di cosa di tratta, grazie

Comment

• Font Size
              posso provare a darti una mano, manda cv a albatros_am@tiscali.it

ciao!

Comment

• Font Size
                sebbene "da lontano" provo anche io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peips View Post
                  posso provare a darti una mano, manda cv a albatros_am@tiscali.it

ciao!
                  grazie davvero
                  hai un pm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    sebbene "da lontano" provo anche io!
                    grassie cara, hai un pm anche tu
                    e grazie anche a DDG in generale visto che permette che questi supporti/aiuti tra persone accadano ed ? molto bello

Comment

• Font Size
                      dany qui ? pieno di centri commerciali che cercano commesse, in che zona bazzicherai?

ti consiglio: centro commerciale il vulcano, centro sarca, bicocca village

so che cercano spesso personale nei vari negozi

Comment

• Font Size
                        Se mi mandi il cv e ho cinque minuti ti sento qua a firenze in qualche ristorante o bar

dibegk@hotmail.com

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          dany qui è pieno di centri commerciali che cercano commesse, in che zona bazzicherai?

ti consiglio: centro commerciale il vulcano, centro sarca, bicocca village

so che cercano spesso personale nei vari negozi
                          Li tengo presenti nel caso in cui tornassi in polentonia, grazie

ps. aggiungo grazie a chi ha fatto un bel refresh del post.
                          Last edited by danystoner; 12-01-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                            in ogni caso www.infojob.it

Comment

• Font Size
                              grazie ing. ponte

Comment

X
                              Working...
                              X