Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tornerà in F1 con la casa di Stoccarda per 3,5 milioni di Euro all'anno....sono triste, anche se vederlo all'opera sarà sempre fonte di grande emozione...
Mi dispiace per chi, tifoso delle rosse di Maranello, si vede "tradito" dalla sua scelta...
Non credo avr? una bella accoglienza nelle tappe italiane della F1
io tifo il pilota a prescindere dalla macchina con cui corre chi si sente tradito mi dispiace per lui.. per quanto riguarda i possibili fischi o altro.. spero siano fatti solo da pochi beceri.. c'? gi? il calcio per ste cose
io tifo il pilota a prescindere dalla macchina con cui corre chi si sente tradito mi dispiace per lui.. per quanto riguarda i possibili fischi o altro.. spero siano fatti solo da pochi beceri.. c'? gi? il calcio per ste cose
Si si, sono d'accordo con te, ma secondo me, molti si sentiranno traditi....
Per me, poteva continuare a mangiare crauti a casa sua
BE visto che di smetter lo ha deciso lui e ? rimasto in ferrari fino a mo a dire cosa dovevan fare.... Il minimo di un tifoso ? sentirsi preso un p? per il culo....
Ma al vil denaro non si comanda...
ma tu pensi che a uno come schumacher facciano differenza 30 milioni di euro pi? o meno? se torna ? solo perch? vuole togliersi qualche piccola soddisfazione che gli ? ancora rimasta dentro probabilmente..
BE visto che di smetter lo ha deciso lui e è rimasto in ferrari fino a mo a dire cosa dovevan fare.... Il minimo di un tifoso è sentirsi preso un pò per il culo....
Ma al vil denaro non si comanda...
a me sinceramente frega na mazza io tifo il pilota anche se correva con la minardi
secondo me è ora di iniziare a cambiare modo di pensare.. non si può ogni volta che uno cambia maglia scuderia o altro.. dargli sempre del traditore.. (secondo me) voglio dire sarà libero di fare le scelte che vuole o no? oppure dobbiamo decidere noi per lui?
Comment