Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fobie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Nessuna fobia in particolare.
    Paura della morte: non mi spaventa la morte in se, ma come pu? avvenire... nel senso che soffrire pene infernali in un letto di ospedale dove sei " uno dei tanti" malati terminali .... mi spaventa molto....

    Comment


    • Font Size
      #62
      il terremoto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ShoR View Post
        Fobie no...ho paura dei tumori. Una paura nera.
        ? una fobia anche quella si chiama cancerofobia.

        Io aime, sono un aviofobico. Fobia del cavolo quando si ama viaggiare. Cmq non mi ferma, la affronto questa estate sono arrivato in Polinesia per il mio viaggio di nozze.

        La cosa brutta ? che ? una paura irrazionale e come tale ? difficile individuarla e combatterla.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ponteHRC View Post
          Malattie
          Insetti
          Precipitare ( Andare Forte Da Passeggero)
          Nuotare
          Essere Tradito
          Fare Un Figlio Con Una Persona Che Non Amo
          caxxo, Fr? ? mio fratello/gemello e non lo sapevo
          tranne nuotare forse, ma anche l? c'hai preso, nel senso che nonostante io sappia nuotare abbastanza bene, ho paura di farlo dove magari l'acqua ? un p? pi? alta o il mare ? un pelo troppo mosso...nonstante questo ho fatto surf per un 5 annetti buoni

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ste quello che dici sullo schifo non è coretto. Io sono PARECCHIO aracnofobico e i ragni non mi fanno schifo, solo mi danno una paura fottuta. Però allo stesso tempo mi intrigano e mi attraggono, è nella natura umana. Quando ne trovo qualcuno piccolo piccolo piccolo lo studio e lo osservo, è come una sfida...
            Entro una certa soglia mi danno un brivido, certo se son lì tranquillo che non me l'aspetto e mi appare in tv un primissimo piano o trovo una gigantografia con zoom 1000x su focus allora sì che caccio un urlo, perdo 6 anni di vita e me lo sogno la notte!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by terremoto View Post
              caxxo, Frà è mio fratello/gemello e non lo sapevo
              tranne nuotare forse, ma anche lì c'hai preso, nel senso che nonostante io sappia nuotare abbastanza bene, ho paura di farlo dove magari l'acqua è un pò più alta o il mare è un pelo troppo mosso...nonstante questo ho fatto surf per un 5 annetti buoni
              Io amo nuotare ed il mare invece ... quest'estate ho nuotato verso il largo per oltre mezz'ora ... poi mi sono trovato davanti un pescione grosso quasi come me ... e li mi sono cagato adosso e ho capito che forse era il caso di invertire la rotta
              Last edited by buzzy84; 16-12-09, 12:25.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Io amo nuotare ed il mare invece ... quest'estate ho nuotato verso il largo per oltre mezz'ora ... poi mi sono trovato davanti un pescione grosso quasi come me ... e li mi sono cagato adosso e ho capito che forse era il caso di invertire la rotta
                Che pesce era ?

                Comment

                X
                Working...
                X