Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fobie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Inoltre sono anche molto curioso e non ti nascondo che guardarmi un video di qualche operazione non mi dispiacerebbe ghghghgh

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ste mi sarei divertito a Patologia se fossi venuto con me a seguire le autopsie!!!

      PS: Si scherza, eh!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TheKing View Post
        Ste mi sarei divertito a Patologia se fossi venuto con me a seguire le autopsie!!!

        PS: Si scherza, eh!
        haha anke io sono stata! forte esperienza ma bellissima! ne ho viste 4!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TheKing View Post
          Ste mi sarei divertito a Patologia se fossi venuto con me a seguire le autopsie!!!

          PS: Si scherza, eh!
          da steso interra non sono molto divertente... quando sono conscio ancora ancora..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ste___86 View Post
            da steso interra non sono molto divertente... quando sono conscio ancora ancora..
            dai se non sono svenuta io che non sono un medico! (ps. sono svenuti 2studenti di medicinaaaaaaaaaaaa hahaha)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Isa.xox View Post
              dai se non sono svenuta io che non sono un medico! (ps. sono svenuti 2studenti di medicinaaaaaaaaaaaa hahaha)
              Guarda non ? questione di esser o meno delle fighette... E' inconscio, a me d? fastidio che mi accada perch? per me ? limitante, non lo vorrei, non so come spiegarlo.

              Ad un aracnofobico schifano i ragni... Ci si fa i film sopra, cose di questo tipo. A me no, non fa schifo, tutt'altro, mi attrae andare "a fondo" nelle cose quindi mi attrae anche sapere come sono fatto "dentro"...

              ... per? per qualche motivo, per un fattore indipendente dalla mia volont? non POSSO perch? perdo i sensi! e ci? che ? peggio ? che non ne capisco le cause (non c'? stato nessun "trauma" particolare)

              Comment


              • Font Size
                #52
                viste tutte e se dico tutte dico tutte, ormai nulla pi? m'intimorisce

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Non sempre, ? quello che mi fa maggiormente incazzare. L'ultima volta che mi ? successo ero con gente che non sapeva di questo mio problema... uno di questi ha raccontato con, per me, troppi particolari un suo incidente con emorragia arteriosa..... raccontato eh!! E sono svenuto come un idiota senza aver tempo di andare a prendere una boccata d'aria. Risultato ambulanza --> P.S. --> dimesso perch? mi sono ripreso dopo 10 minuti...

                  La stessa cosa mi ? successa durante una esercitazione di p.s. a scuola... solo immaginando eh.

                  Alcuni film mi danno fastidio, altri no. Kill bill, non mi da noia. Mentre invece recentemente ho visto "new moon" e nel pezzo idiota dove la protagonista si taglia appena aprendo un regalo, mi ? venuto un brividino...

                  Ci? che mi fa maggiormente incaxxare ? che non ho capito da cosa dipenda, n? quando mi possa capitare... Questo fa si che ad esempio. non mi senta in grado di andare a vedere certi film, per prevenire uno svenimento...

                  ... ad esempio SAW mi piacerebbe vederlo...

                  se qualcuno pu? aiutarmi ogni aiuto ? ben accetto

                  P.s. per chi dice di aver paura della morte, delle malattie... la fobia ? una paura INGIUSTIFICATA!!!
                  Ste ... comincia con le puntate degli Happy Tree Alla fine sono cartoni e basta ... magari riesci a sbloccarti (cartoni pesi cmq)

                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  dai se non sono svenuta io che non sono un medico! (ps. sono svenuti 2studenti di medicinaaaaaaaaaaaa hahaha)
                  Io penso che non reggerei ... voglio dire che non ? che mi metto a vomitare o a svenire ma mi d? fastidio vedere i video delle autopsie ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    haha anke io sono stata! forte esperienza ma bellissima! ne ho viste 4!
                    Io solo tre, purtroppo!
                    Comunque dopo l'impatto iniziale, devo ammetterlo, forte ? qualcosa che colpisce ma affascina insieme in una maniera difficile da spiegare....O magari sono solo un serial killer latente io!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      ... per? per qualche motivo, per un fattore indipendente dalla mia volont? non POSSO perch? perdo i sensi! e ci? che ? peggio ? che non ne capisco le cause (non c'? stato nessun "trauma" particolare)
                      idem...l'ultima volta che sono svenuto (tirando una gran mina in terra ) ? stato solo perch? stavamo parlando con mio zio delle vene, mentre oggi durante un'uscita in bici un mio amico ? caduto e nonostante gli uscisse parecchio sangue non ho avuto nemmeno fastidio...? una cosa strana, che va al di l? della logica, booooooooooh.
                      l'unica cosa che mi sembra di aver capito ? che di solito il problema si presenta in situazioni stupide, mentre quando ci sono "problemi gravi", come quando ad esempio mi sono tagliato la testa, anche se vedo il sangue a gocce non mi fa effetto...mah

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Infatti di solito li prendi da dietro e li lecchi soltanto, vero???
                        Comunque nessuna fobia, al massimo soffro un p? di vertigini ma non c'? niente che mi procuri un panico incontrollato!
                        golosone

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ..ci stavo pensando ieri.. io ho paura della morte.. mi angoscia l'idea di non saper cosa c'? e soprattutto mi angoscia l'idea di NON esistere piu. quando ci penso mi viene il batticuore.

                          IDEM

                          LA VITA E' TROPPO BELLA!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Banda di donnicciole, allora ci sono io a farvi un po' di coraggio !

                            Ho le paure normali di ogni uomo, ma nessuna in particolare


                            Non ho paura della morte, e non ho paura del sangue !!!

                            Anzi, sul sangue devo dire che quando vedo il mio mi mette di buon umore ! Sono convinto che sia un sangue bellissimo, ? di un rosso brillante e vivacissimo !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ..ci stavo pensando ieri.. io ho paura della morte.. mi angoscia l'idea di non saper cosa c'? e soprattutto mi angoscia l'idea di NON esistere piu. quando ci penso mi viene il batticuore.

                              .

                              capisco cosa vuoi dire...beh ? una cosa che penso spesso anche io...

                              e devo dire che c'? da diventare esauriti se si comincia a pensare a tutto...e la mente prende il volo...per?...per?...

                              pensa una cosa....negli anni 70...60...parte degli 80...noi non c'eravamo...il mondo scorreva..quindi..se ci staccano i sensi...stop..non si sente pi? nulla per definizione...e credo nemmeno ci si ricordi....

                              un po' come quando fai un intervento in anestesia totale insomma...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Malattie
                                Insetti
                                Precipitare ( Andare Forte Da Passeggero)
                                Nuotare
                                Essere Tradito
                                Fare Un Figlio Con Una Persona Che Non Amo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X