Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fobie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by aciachi View Post
    a me han detto di mettere le mutande di ferro visto che gira strana gente
    ferro? con me non basta.
    chiudi a chiave la porta del cesso amico mio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post



      e che male ti fanno questi?
      queste sono fobie vere.
      Cmq il clown ? molto gettonato tra le paur.Stephen King lo sa bene.
      Lui aveva la fobia di una canzone...THE REAPER dei Blue Oyster Cult...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ferro? con me non basta.
        chiudi a chiave la porta del cesso amico mio.

        orcozzio se sei ingrifato...


        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ste___86 View Post
          emofobia.. paura del sangue, ma non paura... non ne ho paura, svengo direttamente. Mi da fastidio, perch? non ho altre fobie.
          e siamo in due...a te lo fa sempre o dipende dalla situazione?

          Originally posted by Isa.xox View Post
          non avresti mai potuto presenziare alle autopsie con me haha
          decisamente no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ferro? con me non basta.
            chiudi a chiave la porta del cesso amico mio.
            quel giorno non andr?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              queste sono fobie vere.
              Cmq il clown ? molto gettonato tra le paur.Stephen King lo sa bene.
              Lui aveva la fobia di una canzone...THE REAPER dei Blue Oyster Cult...

              IT !

              Comment


              • Font Size
                #37
                direi nessuna fobia... qualche paura si, penso sia normale... ma niente di strano o trascendentale

                ultimamente, anche se non so perchè, la moto è una delle cose che mi fa più paura, non riesco più a godermela (roba da temere la morte ad ogni curva, incrocio, semaforo etc)... forse è per questo che ho smesso e non ne sento la mancanza! strana la vita però

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lollo7 View Post
                  emofobia, ? da quando ho tipo 1 anno che ho una paura (che poi non ? proprio paura) fottuta del sangue...dipende dai momenti come mi prende, ma ? capitato di svenire solamente a pensarci...
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  emofobia.. paura del sangue, ma non paura... non ne ho paura, svengo direttamente. Mi da fastidio, perch? non ho altre fobie.
                  Per voi ragaz




                  Originally posted by ALPINESTARS View Post
                  Aggiungo Obesobofobico!
                  Mi ricordo bene la tua foto alpinestar ... dubito tu possa avere problemi di questo tipo

                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Posso capirti, ci sono passato in quella fase, per? sono convintissimo che la morte non ? la fine, anzi...e da questo punto di vista sono parecchio affascinato.

                  Morire secondo la mia esperienza ? un po' come addormentarsi...
                  Sicuramente ci? deriva dal fatto che non sai/sappiamo accettare il fatto che dopo non ci sia nulla. Di fatto credere che dopo ci sia qualcosa ? pura illusione.

                  Lampeggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Fobie no...ho paura dei tumori. Una paura nera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ShoR View Post
                      Fobie no...ho paura dei tumori. Una paura nera.
                      anche io.

                      anche io temo la morte, ma allo stesso tempo la cerco, o meglio, la sfido. per sentirmi vivo devo sfidarla e a fine giornata dire "e anche stavolta te l'ho fatta". non a caso mi piace tutto cio che ? pericoloso e adrenalinico. sar? imbecille ma ? cosi

                      oltre a questo ho paura degli aghi, mi fa senso il sangue e tutto l'interno del corpo umano (non vedr? mai e poi mai un'autopsia) , le api se mi si posano addosso perch? non voglio esser punto, dei ragni se superano i 5cm di diametro , i pipistrelli quando vedo fare quei peli rasoterra a tutta velocit? perch? siccome viaggiano a bocca spalancata, non vorrei che mi si conficcassero addosso e la cosa che mi spaventa pi? al mondo ? tutto ci? che ? legato all'esoterismo. quello proprio non posso neanche sentirlo nominare, infatti non ho mai guardato e non guarder? mai l'esorcista e compagnia bella. neanche per tutto l'oro del mondo

                      per concludere in bellezza soffro di attacchi di panico ..le cause ignote..l'unica spiegazione logica che mi sono dato, ? che forse la mia continua ricerca di adrenalina, ha fatto cosi che il mio corpo ne assuma anche in situazioni normali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        boh, forse i rospi

                        anche se definirla fobia ? eccessivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          boh, forse i rospi

                          anche se definirla fobia ? eccessivo
                          Infatti di solito li prendi da dietro e li lecchi soltanto, vero???
                          Comunque nessuna fobia, al massimo soffro un p? di vertigini ma non c'? niente che mi procuri un panico incontrollato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lollo7 View Post
                            e siamo in due...a te lo fa sempre o dipende dalla situazione?



                            decisamente no
                            Non sempre, ? quello che mi fa maggiormente incazzare. L'ultima volta che mi ? successo ero con gente che non sapeva di questo mio problema... uno di questi ha raccontato con, per me, troppi particolari un suo incidente con emorragia arteriosa..... raccontato eh!! E sono svenuto come un idiota senza aver tempo di andare a prendere una boccata d'aria. Risultato ambulanza --> P.S. --> dimesso perch? mi sono ripreso dopo 10 minuti...

                            La stessa cosa mi ? successa durante una esercitazione di p.s. a scuola... solo immaginando eh.

                            Alcuni film mi danno fastidio, altri no. Kill bill, non mi da noia. Mentre invece recentemente ho visto "new moon" e nel pezzo idiota dove la protagonista si taglia appena aprendo un regalo, mi ? venuto un brividino...

                            Ci? che mi fa maggiormente incaxxare ? che non ho capito da cosa dipenda, n? quando mi possa capitare... Questo fa si che ad esempio. non mi senta in grado di andare a vedere certi film, per prevenire uno svenimento...

                            ... ad esempio SAW mi piacerebbe vederlo...

                            se qualcuno pu? aiutarmi ogni aiuto ? ben accetto

                            P.s. per chi dice di aver paura della morte, delle malattie... la fobia ? una paura INGIUSTIFICATA!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Alcuni film mi danno fastidio, altri no. Kill bill, non mi da noia. Mentre invece recentemente ho visto "new moon" e nel pezzo idiota dove la protagonista si taglia appena aprendo un regalo, mi ? venuto un brividino...

                              Ci? che mi fa maggiormente incaxxare ? che non ho capito da cosa dipenda,

                              P.s. per chi dice di aver paura della morte, delle malattie... la fobia ? una paura INGIUSTIFICATA!!!

                              Occazzo, allora NON gurdarti EVILENKO, con il mitico Malcom McDowell (Arancia Meccanica eh?! ), tratto se ho ben capito, da una storia vera!

                              PS: tutte le fobie sono di natura psicologica, magari derivate anche da un trauma, ma sempre di psiche si tratta, ero solo curioso di sapere chi ne soffre ma non il perch?, non volevo andare sul troppo personale.....gh gh gh ....arffff arfff...meeeoooo.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Occazzo, allora NON gurdarti EVILENKO, con il mitico Malcom McDowell (Arancia Meccanica eh?! ), tratto se ho ben capito, da una storia vera!

                                PS: tutte le fobie sono di natura psicologica, magari derivate anche da un trauma, ma sempre di psiche si tratta, ero solo curioso di sapere chi ne soffre ma non il perch?, non volevo andare sul troppo personale.....gh gh gh ....arffff arfff...meeeoooo.......
                                A me piace parlarne, non ho problemi a farlo...
                                Ti dovessi dire da cosa deriva, non saprei. La ricordanza pi? remota che ho di un evento correlato ? quando alle elementai mi infilzai con la punta di un compasso una gamba... anche l? svenni!


                                Quello riportato, dell'ambulanza, ? solo l'ultimo episodio...
                                ...ad esempio OGNI volta che mi prelevano il sangue ? matematico uno svenimento...
                                ...per? ? anche vero che, ad esempio, quando mi ? capitato di farmi male (superficialmente), la vista del sangue non mi ha SEMPRE dato noia, solo a volte, e non saprei fare un distinguo tra quando mi d? fastidio e quando no.

                                P.s. una delle mie migliori "vittorie" contro la fobia ? stata vedere al cine il musical sweeney todd (bellissimo), dove ci sono scene di taglio di gole da rasoio a go-go... ma anche "le iene"... mentre ad esempio mi ha dato fastidio nel "codice da Vinci" quando l'albino si stringe la cintura con le spine sulla coscia...

                                Insomma mi perdo un sacco di film belli

                                E ci? che ? peggio non sono in grado di sapere se riuscirei ad aiutare qualcuno che potrebbe avere realmente bisogno di me...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X