Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fobie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by terremoto View Post
    anche io, come ? normale che sia, ho paura della morte in un certo senso, ma ? errato pensare che sia una fobia...ogni tanto ci si DEVE pensare ma non possiamo certo angosciarci la vita a pensare alla sua Fine e perderci il suo Durante

    Me lo sono detto infatti, ma ? pi? forte di me ed in effetti rimango spesso angosciato, ? come farsi del male da soli!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Avete qualche particolare fobia che non riuscite a superare o che avete superato con estrema difficolt??

      Io ad esempio temo fortemente di morire "prima del tempo", nel senso che non vorrei andarmene senza prima aver visto sistemato mio figlio, ? una cosa a cui penso tutti i giorni e non riesco a smettere!

      Voi?
      sinceramente parlando ora come ora grazie al cielo sto bene, ma anni indietro ho passato 6 mesi ove ho sofferto di attacchi di panico e mi procuravano forse non fobie ma paura di morire, ricordo che mi veniva la tachicardia e facevo fatica a respirare, e la notte dalla paura non dormivo nemmeno. poi tramite visite da medici specializzati ho trovato la cura ed adesso sono tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #18
        se si parla di fobie direi che dobbiamo parlare di terrori IMMOTIVATI.

        dire paura dei serpenti velenosi ? un controsenso...cos? come di morire triturati o sminuzzati o in altri modi allucinanti.

        io quindi credo di non avere fobie.

        S? forse il buio totale mi mette un po' di ansia. e anche il mare aperto.

        ma come vi dicevo...essere soli in mare aperto dubito che NON spaventi qualcuno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io sono Alectorofobico!

          Comment


          • Font Size
            #20
            emofobia.. paura del sangue, ma non paura... non ne ho paura, svengo direttamente. Mi da fastidio, perch? non ho altre fobie.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Aggiungo Obesobofobico!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                Aggiungo Obesobofobico!
                questa l'ho capita...quella di prima no...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...l'unica paura che mi viene in mente ? quella di non sapere come reagir? se mai una volta dovessi incazzarmi.
                  Infatti nessuno mi ha mai visto arrabbiato...o ? sopravvissuto a lungo da poterlo raccontare.

                  Tranquilli, sono pi? scarso di una mezza sega... Ma sono proprio quelli che non si sfogano mai i personaggi pi? pericolosi, IMHO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho sfiorato talmente la morte da vicino che non ne ho paura.. so gia che fare...

                    l'unica cosa che mi fa paura davvero xche so che condizioni mi riduce è l'amore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lollo7 View Post
                      emofobia, ? da quando ho tipo 1 anno che ho una paura (che poi non ? proprio paura) fottuta del sangue...dipende dai momenti come mi prende, ma ? capitato di svenire solamente a pensarci...
                      non avresti mai potuto presenziare alle autopsie con me haha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by aciachi View Post
                        ...l'unica paura che mi viene in mente ? quella di non sapere come reagir? se mai una volta dovessi incazzarmi.
                        Infatti nessuno mi ha mai visto arrabbiato...o ? sopravvissuto a lungo da poterlo raccontare.

                        Tranquilli, sono pi? scarso di una mezza sega... Ma sono proprio quelli che non si sfogano mai i personaggi pi? pericolosi, IMHO.

                        dobbiamo venire armati il 20?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          dobbiamo venire armati il 20?
                          a me han detto di mettere le mutande di ferro visto che gira strana gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aciachi View Post
                            a me han detto di mettere le mutande di ferro visto che gira strana gente
                            ah quello sicuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              una mia paura...soffro di vertigini..non so come ma sono stato "ingannato a fare un percorso" 7 metri di altezza e un ponte tibetano di 4 metri!!! dopo un po la paura passa...ma a volte ritorna...



                              e qui volo da un albero all'altro..la pauraaaa..




                              ma come in tutte le cose...sono attratto fortemente da ci? che mi fa paura!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ..
                                poi ho paura dei clown, delle bambole dei ventriloqui e delle scimmie.



                                e che male ti fanno questi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X