Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GLI INCOMPRESI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GLI INCOMPRESI

Esiste un utente DDG che (nonostante sforzi ciclopici)proprio non riuscite a comprendere?(ferma restando la tolleranza pacifica della sua presenza nel forum)

Una persona che per usi e costumi(e mentalit?) sentite profondamente distante da voi?

Fuori i nick!!! ....e le motivazioni....

• Font Size
    Ma non mi dite!!!

Tutti raccolti in un abbraccio amorevole.....

Vabb?..comincio io...

NON ME NE VOGLIANO I NOMINATI(? solo il mio modesto ed umile punto di vista)

1)Neeko 72: a prescindere dal fatto che parliamo lingue decisamente differenti, non mi piace il modo che sceglie per esporre le sue convinzioni...probabile che influisca il fatto che non ci si conosce di persona...

2)Ponteccorrono motivazioni? :mrgreen: .....Seriamente: detesto gli intercalari volgari...suppongo diventer? presto l'ispiratore del partito degli ZII d'Italia(che mica son tutti porci!!!)....

3)Monikawa(per la par condicio :mrgreen: ):non capisco se c'? o ci fa....anche in tal caso la conoscenza live dissiper? ogni dubbio....

Manca un nominativo che vi risparmio per rispetto della privacy dell'individuo in questione...mai persona mi ? parsa pi? incomprensibile...e dire che ci si conosce e bene....

Comment

• Font Size
      Toga non ? che tutti sono "amorevoli", per? a questo post forse e meglio non rispondere di impulso ma di ragionamento, che dici??
      Cmq ci penso e ti faccio sapere....

CIAOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        :

Manca un nominativo che vi risparmio per rispetto della privacy dell'individuo in questione...mai persona mi ? parsa pi? incomprensibile...

e dire che ci si conosce e bene....
        uff

cmq per me ancora poco tempo per giudicare ( e spero per esser giudicato [almeno negativamente per i pro a disposizione])

Comment

• Font Size
          Mmmmhhh .....topic pericoloso...

mumble mumble...

beh...Toguccia, tu non ? che sia un motro di simpatia quando "moderi"

ma del resto invece hai sempre spunti e argomenti per tutti...

ah gi?...Alem74 con tutte quelle sue barzellette come rompe!!!

No davvero...non mi piacciono i topic smielosi e quindi non comprendo chi li scrive...vero Ale1000 ?
          e non mi piace quando trapela arroganza nelle risposte...

Ma cmq per me s?...tutti in un amorevole abbraccio...+ o meno simpatizzanti ma tutti ok...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman83
            Toga non ? che tutti sono "amorevoli", per? a questo post forse e meglio non rispondere di impulso ma di ragionamento, che dici??

CIAOOOOOO

Prenditi tutto il tempo che vuoi....
            Meglio precisare che non si tratta di un topic provocatorio (mi pare normale che non si possa piacere a tutti)....? solo un interrogativo(di portata assai ridotta considerato che il parere che vi chiedo si limita alla vita degli utenti nel Forum) rivolto a chi ? abbastanza intelligente per capire che si tratta di un inno alla capacit? di vedersi(ironizzando) attraverso gli occhi di chi condivide il nostro tempo...

Anche la Toga risulter? incomprensibile a parecchi di voi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Mmmmhhh .....topic pericoloso...

mumble mumble...

beh...Toguccia, tu non ? che sia un motro di simpatia quando "moderi"
              Per l'appunto..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                ...non si possono far nomi dai

posso cmq dire che odio:

i post mielosi ...perch? li trovo patetici.. ...roba da voltastomaco... ...e chi si sente autore di questi rientra nelle persone che non capisco...

toga....neeko72? ...a me invece sembra uno che prende il forum nella maniera giusta ...senza dargli troppa importanza (visto che molti si arrabbiano per stupidaggini) e mantenendo una certa lucidit? nelle risposte che scrive quando viene interpellata la sua esperienza... ...? sempre scherzoso e pronto allo battuta ..poi io lo conosco poco.

...saluc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman83

CIAOOOOOO

Prenditi tutto il tempo che vuoi....
                  Meglio precisare che non si tratta di un topic provocatorio (mi pare normale che non si possa piacere a tutti)....? solo un interrogativo(di portata assai ridotta considerato che il parere che vi chiedo si limita alla vita degli utenti nel Forum) rivolto a chi ? abbastanza intelligente per capire che si tratta di un inno alla capacit? di vedersi(ironizzando) attraverso gli occhi di chi condivide il nostro tempo...

Anche la Toga risulter? incomprensibile a parecchi di voi...
                  Beh sinceramente io lo vedo un punto di partenza per chiarirsi e magari "capirsi" con le persone che si citano qua dentro...
                  Ma sinceramente penso ma non trovo niente... Boh!!

CIAOOOOO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY

toga....neeko72? ...a me invece sembra uno che prende il forum nella maniera giusta ...senza dargli troppa importanza (visto che molti si arrabbiano per stupidaggini) e mantenendo una certa lucidit? nelle risposte che scrive quando viene interpellata la sua esperienza... ...? sempre scherzoso e pronto allo battuta ..poi io lo conosco poco.

...saluc

Ma ciccio adorato, infatti ho precisato che trattasi del mio PERSONALISSIMO parere....mica ? vangelo...

Le persone profondamente differenti tra loro hanno grandi difficolt? a rapportarsi l'un l'altro....credo...

Comment

• Font Size
                      Le persone profondamente differenti tra loro hanno grandi difficolt? a rapportarsi l'un l'altro....credo...

...ciccia... ...? il riassunto di tutto il topic...

Comment

• Font Size
                        TOGA a proposito degli intercalari: c'? anche chi ha detto "MI FAI MORIRE DAL RIDERE QND DICI ZIOCARO ,ZIOCANE..."

quindi penso che il tuo giudizio sia molto molto soggettivo...

io sono un po' matto.. ho un modo di esprimermi colorito ma in fondo pacifico s evengo rispettato...

da qnd ho raggiunto equilibrio interiore e mi sono ambientato nel forum ho smesso pur edi far eil ribelle... pero' non ritengo giusto venir meno a delle mie caratteristiche peculiari...

non offendo nessuno e tantomeno ZIO... ? riferito a zii reali...

? come se fosse una mia firma... una parola jolly con la quale sdrammatizzare spesso post con carattere serioso e noiso....

Mi spiace molto che tu ti sia soffermata solo su qst cosa(sara' la 3? volta che lo dici)... ho difetti bene peggiori...

CMQ vivo io vivi tu, a meno che non si faccia un referendum, pure sullo ziocaro e nonmi venga intimato esplicitamente continuero'... anch eperch? chi mi ha consociuto sa che non vorrei mai fare dle male a nessuno ZIO....

Sinceramente non ho antipatie che non siano state risolte ... e non vedo come possa provare antipatia x 3600 estranei che mi hanno accolto da veri amici...

LAMPZ ZIOCANE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          TOGA a proposito degli intercalari: c'? anche chi ha detto "MI FAI MORIRE DAL RIDERE QND DICI ZIOCARO ,ZIOCANE..."

io sono un po' matto.. ho un modo di esprimermi colorito ma in fondo pacifico s evengo rispettato...

da qnd ho raggiunto equilibrio interiore e mi sono ambientato nel forum ho smesso pur edi far eil ribelle... pero' non ritengo giusto venir meno a delle mie caratteristiche peculiari...

? come se fosse una mia firma... una parola jolly con la quale sdrammatizzare spesso post con carattere serioso e noiso....

Mi spiace molto che tu ti sia soffermata solo su qst cosa(sara' la 3? volta che lo dici)... ho difetti bene peggiori...

CMQ vivo io vivi tu, a meno che non si faccia un referendum, pure sullo ziocaro e nonmi venga intimato esplicitamente continuero'... anch eperch? chi mi ha consociuto sa che non vorrei mai fare dle male a nessuno ZIO....

Sinceramente non ho antipatie che non siano state risolte ... e non vedo come possa provare antipatia x 3600 estranei che mi hanno accolto da veri amici...

LAMPZ ZIOCANE

grande ponte!
                          nonostante anche a me l'intercalare del vari zii...cos? come l'intercalare delle varie bestemmie( che colorisce, arricchisce e a volte supporta l'esprimersi in alcuni dialetti soprattutto del nord est....) non piace molto..trovo che la tua risposta sia particolarmente azzeccata....

credo che la mia intelllligggenza sia sufficiente per vedermi ironicamente...ma trovo che rispondere ad un post cos? difficilmente possa portare a chiarmenti o avvicinamenti....

per il resto...adesso che ad esempio hai chiarito che tu e neeko parlate "lingue differenti" mentre, ad esempio, io lo trovo una delle persone pi? coerenti,equilibrate e disponibili di questo forum...?? boh..

Comment

• Font Size
                            Io voglio bene a tutti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Archimede
                              Originally posted by ponteHRC

LAMPZ ZIOCANE

grande ponte!
                              nonostante anche a me l'intercalare del vari zii...cos? come l'intercalare delle varie bestemmie( che colorisce, arricchisce e a volte supporta l'esprimersi in alcuni dialetti soprattutto del nord est....) non piace molto..trovo che la tua risposta sia particolarmente azzeccata....

credo che la mia intelllligggenza sia sufficiente per vedermi ironicamente...ma trovo che rispondere ad un post cos? difficilmente possa portare a chiarmenti o avvicinamenti....

per il resto...adesso che ad esempio hai chiarito che tu e neeko parlate "lingue differenti" mentre, ad esempio, io lo trovo una delle persone pi? coerenti,equilibrate e disponibili di questo forum...?? boh..

Il topic ? intitolato alle incomprensioni(esistono persone cos? diverse tra loro da non riuscire ad individuare una frequenza di comunicazione?..)

Odio ed antipatia sono concetti differenti....

Comment

X
                              Working...
                              X