Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Litfiba tornano insieme!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    oppure questa

non so se rendo l'idea
    Tra le mie preferite in assoluto..
    Last edited by max83m; 13-12-09, 13:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m View Post
      Tra le mie preferite in assoluto..
      io adoro il "diablo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxinho View Post
        Se ricominciano a fare canzoni come quelle di "17 re" e di "3" ? un conto altrimenti la cosa non mi tocca minimamente.
        Sono stati dei grandissimi ma ormai troppi anni fa, poi... il buio!
        Se prendono da quegli album io vado

Comment

• Font Size
          Impossibile che tornino ai tempi di 17Re e compagnia bella.
          Quanti ricordi.
          Ho la pelle d'oca.

Saranno sicuramente diversi da allora. Ed è pure inevitabile visto che non sono più giovincelli.

Di sicuro...Pelù non potrà tornare ad essere il rocker di allora...non può fare il trasformista a sti livelli.

Vedremo....io però il 19 a Roma me li vado a vedere

Comment

• Font Size
            li vidi all'ultimo tour insieme...
            beh di sicuro non potranno tornare cio' che erano....

Pelu' era davvero fantasticamenteesagerato...
            mentre ora...

boh...

Comment

• Font Size
              dico una cosa: ero un fan scatenato dei litfiba,ho fatto 32 concerti in tutta italia,poi ho avuto la delusione dello scioglimento della band,sono andato a qualche concerto di piero,ma nulla da fare....
              ora che si riuniscono per 4 date,non me ne frega se lo fanno per soldi,nessuno fa niente per nulla,ma son veramente contento di gustarmi live le loro vere canzoni.penso di farmi milano e roma.
              mancher? solo il percursionista,Candelo,morto in un incidente anni che fu,dava un tocco magico ai suoni della band.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                dico una cosa: ero un fan scatenato dei litfiba,ho fatto 32 concerti in tutta italia,poi ho avuto la delusione dello scioglimento della band,sono andato a qualche concerto di piero,ma nulla da fare....
                ora che si riuniscono per 4 date,non me ne frega se lo fanno per soldi,nessuno fa niente per nulla,ma son veramente contento di gustarmi live le loro vere canzoni.penso di farmi milano e roma.
                mancher? solo il percursionista,Candelo,morto in un incidente anni che fu,dava un tocco magico ai suoni della band.
                amen

Comment

• Font Size
                  da fan dei litfiba...andrei a vederli

per? poi ti chiedi ma chi me lo fa fare di vedere sti vecchi riciclati quando ci sono band nuove che hanno "bisogno" di seguito per crescere

i musicisti quando non hanno pi? un c**o da dire perch? non si ritirano?
                  capisco che vogliono la grana per?.....

dico questo tipo di musicisti che basano la loro musica su sentimenti diciamo giovanili...non sono dei de andre per capirci che cantano qualcosa diciamo senza et?

poi ci sono gruppi che senza scandali...tira e molla..invecchiano senza peggiorare troppo per? i litfiba tra 17re e l'ultimo album

altro esempio.....quando vedo renga e penso ai timoria

mortacci sua che merdaaaaaaaaaaaaaaaa...ritirati vendutoooooo

Comment

X
                  Working...
                  X