Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ricominciano a fare canzoni come quelle di "17 re" e di "3" ? un conto altrimenti la cosa non mi tocca minimamente.
Sono stati dei grandissimi ma ormai troppi anni fa, poi... il buio!
dico una cosa: ero un fan scatenato dei litfiba,ho fatto 32 concerti in tutta italia,poi ho avuto la delusione dello scioglimento della band,sono andato a qualche concerto di piero,ma nulla da fare....
ora che si riuniscono per 4 date,non me ne frega se lo fanno per soldi,nessuno fa niente per nulla,ma son veramente contento di gustarmi live le loro vere canzoni.penso di farmi milano e roma.
mancher? solo il percursionista,Candelo,morto in un incidente anni che fu,dava un tocco magico ai suoni della band.
dico una cosa: ero un fan scatenato dei litfiba,ho fatto 32 concerti in tutta italia,poi ho avuto la delusione dello scioglimento della band,sono andato a qualche concerto di piero,ma nulla da fare....
ora che si riuniscono per 4 date,non me ne frega se lo fanno per soldi,nessuno fa niente per nulla,ma son veramente contento di gustarmi live le loro vere canzoni.penso di farmi milano e roma.
mancher? solo il percursionista,Candelo,morto in un incidente anni che fu,dava un tocco magico ai suoni della band.
per? poi ti chiedi ma chi me lo fa fare di vedere sti vecchi riciclati quando ci sono band nuove che hanno "bisogno" di seguito per crescere
i musicisti quando non hanno pi? un c**o da dire perch? non si ritirano?
capisco che vogliono la grana per?.....
dico questo tipo di musicisti che basano la loro musica su sentimenti diciamo giovanili...non sono dei de andre per capirci che cantano qualcosa diciamo senza et?
poi ci sono gruppi che senza scandali...tira e molla..invecchiano senza peggiorare troppo per? i litfiba tra 17re e l'ultimo album
altro esempio.....quando vedo renga e penso ai timoria
mortacci sua che merdaaaaaaaaaaaaaaaa...ritirati vendutoooooo
Comment