Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bello sognare a occhi aperti...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi per? signorina , io per? non ho dato titoli ... ho notato solamente una coincidenza ma nulla pi?
Poi ripeto ... DDG e FB non hanno proprio niente in comune ... semmai FB ha qualche analogia con quei siti di incontri .
Alcuni sono anche a pagamento , altri gratuiti ... insomma ognuno usa il web come accidente gli pare senza che debba star qui io ceh non sono nessuno a dire cosa ? giusto e cosa non lo ?
ddg e fb hanno in comune molto dal punto di vista dello scopo.. pochissimi qui scrivono solo di moto/leggono solo di moto/ partecipano solo a discussioni di moto.. si parla di tutti, c'? chi diffonde gli affari suoi, c'? chi legge quelli degli altri.. etc
Comment
-
per questo Feisbiusss mi sembra che spesso si faccia lo stesso discorso del Grande Fratello, nessuno lo guarda e tutti dicono che chi lo guarda ? un minchia.....feisbuuk uguale stessa cosa, nessuno lo usa per? ha miliardi di utenti..
pare come se usare una cosa che usano tutti o vedere un programma che vedono tutti sia come buttarsi nella massa di persone che si considerano appecorate e stupide....tutto ci? per sentirsi pi? fighi e trendy...
In realt?, poi uno scava scava ed escono fuori gli altarini...
Comment
-
Veramente ho dato un nome unico a quello che era stato descritto!
Che poi il mondo sia pieno di coioni e coione che non valgono un cass ma si credono tutti PILASTRI DELLA VITA.. è cosa risaputa no.
Ma non andiamo OT...
Foglio.. zoccole basta allora?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postper questo Feisbiusss mi sembra che spesso si faccia lo stesso discorso del Grande Fratello, nessuno lo guarda e tutti dicono che chi lo guarda ? un minchia.....feisbuuk uguale stessa cosa, nessuno lo usa per? ha miliardi di utenti..
pare come se usare una cosa che usano tutti o vedere un programma che vedono tutti sia come buttarsi nella massa di persone che si considerano appecorate e stupide....tutto ci? per sentirsi pi? fighi e trendy...
In realt?, poi uno scava scava ed escono fuori gli altarini...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi per? signorino hai quotato chi i titoli li ha dati.. zoccole/cretine/ etc.. nemmeno io ho dato titoli
Caspio a questa fanciulla non gliela fa nemmeno il diavolo !
Originally posted by Isa.xox View Postddg e fb hanno in comune molto dal punto di vista dello scopo.. pochissimi qui scrivono solo di moto/leggono solo di moto/ partecipano solo a discussioni di moto.. si parla di tutti, c'? chi diffonde gli affari suoi, c'? chi legge quelli degli altri.. etc
Mio nonno diceva : "ti va quel che te voret che mi e f? quel che vori" e scamp? quasi 90anni alla grande (guerra a parte)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHa ragione sig.na !
Caspio a questa fanciulla non gliela fa nemmeno il diavolo !
Si ... spesso leggo quanto dici qui sopra e penso che sia questione di personalit? . Io non ne sento il bisogno e non ne vedo l'utilit? per? chi lo fa avr? le sue motivazioni .
Mio nonno diceva : "ti va quel che te voret che mi e f? quel che vori" e scamp? quasi 90anni alla grande (guerra a parte)Last edited by mito22; 11-12-09, 16:14.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi per? signorino hai quotato chi i titoli li ha dati.. zoccole/cretine/ etc.. nemmeno io ho dato titoli
ddg e fb hanno in comune molto dal punto di vista dello scopo.. pochissimi qui scrivono solo di moto/leggono solo di moto/ partecipano solo a discussioni di moto.. si parla di tutti, c'? chi diffonde gli affari suoi, c'? chi legge quelli degli altri.. etc
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postse non è il tuo caso perchè te la prendi scusa passa avanti
non devo dimostrare a te o ad altri che nn è il mio caso.. so io SE e cosa porto avanti nella vita.
ma se si generalizza, dato che esiste libertà di opinione la esprimo? non ti va bene? passa avantiLast edited by Isa.xox; 11-12-09, 16:20.
Comment
X
Comment