Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello sognare a occhi aperti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si per? signorina , io per? non ho dato titoli ... ho notato solamente una coincidenza ma nulla pi?

    Poi ripeto ... DDG e FB non hanno proprio niente in comune ...
    Come no.. son pieni di perdigiorno.. anche se penso che si ciuli di pi? su DDG.. alla luce e all'ombra..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si per? signorina , io per? non ho dato titoli ... ho notato solamente una coincidenza ma nulla pi?

      Poi ripeto ... DDG e FB non hanno proprio niente in comune ... semmai FB ha qualche analogia con quei siti di incontri .

      Alcuni sono anche a pagamento , altri gratuiti ... insomma ognuno usa il web come accidente gli pare senza che debba star qui io ceh non sono nessuno a dire cosa ? giusto e cosa non lo ?
      si per? signorino hai quotato chi i titoli li ha dati.. zoccole/cretine/ etc.. nemmeno io ho dato titoli
      ddg e fb hanno in comune molto dal punto di vista dello scopo.. pochissimi qui scrivono solo di moto/leggono solo di moto/ partecipano solo a discussioni di moto.. si parla di tutti, c'? chi diffonde gli affari suoi, c'? chi legge quelli degli altri.. etc

      Comment


      • Font Size
        #78
        per questo Feisbiusss mi sembra che spesso si faccia lo stesso discorso del Grande Fratello, nessuno lo guarda e tutti dicono che chi lo guarda ? un minchia.....feisbuuk uguale stessa cosa, nessuno lo usa per? ha miliardi di utenti..

        pare come se usare una cosa che usano tutti o vedere un programma che vedono tutti sia come buttarsi nella massa di persone che si considerano appecorate e stupide....tutto ci? per sentirsi pi? fighi e trendy...

        In realt?, poi uno scava scava ed escono fuori gli altarini...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Veramente ho dato un nome unico a quello che era stato descritto!

          Che poi il mondo sia pieno di coioni e coione che non valgono un cass ma si credono tutti PILASTRI DELLA VITA.. è cosa risaputa no.

          Ma non andiamo OT...




          Foglio.. zoccole basta allora?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            per questo Feisbiusss mi sembra che spesso si faccia lo stesso discorso del Grande Fratello, nessuno lo guarda e tutti dicono che chi lo guarda ? un minchia.....feisbuuk uguale stessa cosa, nessuno lo usa per? ha miliardi di utenti..

            pare come se usare una cosa che usano tutti o vedere un programma che vedono tutti sia come buttarsi nella massa di persone che si considerano appecorate e stupide....tutto ci? per sentirsi pi? fighi e trendy...

            In realt?, poi uno scava scava ed escono fuori gli altarini...
            Quello che vedo io.. ? che come myspace o second life ecc. ecc. passata la novit? e la rottura di palle di tutti che ti invitano.. la gente si sia gi? stufata..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Isa.xox View Post
              si per? signorino hai quotato chi i titoli li ha dati.. zoccole/cretine/ etc.. nemmeno io ho dato titoli
              Ha ragione sig.na !

              Caspio a questa fanciulla non gliela fa nemmeno il diavolo !

              Originally posted by Isa.xox View Post
              ddg e fb hanno in comune molto dal punto di vista dello scopo.. pochissimi qui scrivono solo di moto/leggono solo di moto/ partecipano solo a discussioni di moto.. si parla di tutti, c'? chi diffonde gli affari suoi, c'? chi legge quelli degli altri.. etc
              Si ... spesso leggo quanto dici qui sopra e penso che sia questione di personalit? . Io non ne sento il bisogno e non ne vedo l'utilit? per? chi lo fa avr? le sue motivazioni .

              Mio nonno diceva : "ti va quel che te voret che mi e f? quel che vori" e scamp? quasi 90anni alla grande (guerra a parte)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ha ragione sig.na !

                Caspio a questa fanciulla non gliela fa nemmeno il diavolo !



                Si ... spesso leggo quanto dici qui sopra e penso che sia questione di personalit? . Io non ne sento il bisogno e non ne vedo l'utilit? per? chi lo fa avr? le sue motivazioni .

                Mio nonno diceva : "ti va quel che te voret che mi e f? quel che vori" e scamp? quasi 90anni alla grande (guerra a parte)
                Eccomi.. che c'??
                Last edited by mito22; 11-12-09, 16:14.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  si per? signorino hai quotato chi i titoli li ha dati.. zoccole/cretine/ etc.. nemmeno io ho dato titoli
                  ddg e fb hanno in comune molto dal punto di vista dello scopo.. pochissimi qui scrivono solo di moto/leggono solo di moto/ partecipano solo a discussioni di moto.. si parla di tutti, c'? chi diffonde gli affari suoi, c'? chi legge quelli degli altri.. etc
                  se non ? il tuo caso perch? te la prendi scusa passa avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    se non è il tuo caso perchè te la prendi scusa passa avanti
                    posso esprimere un'opinione?
                    non devo dimostrare a te o ad altri che nn è il mio caso.. so io SE e cosa porto avanti nella vita.
                    ma se si generalizza, dato che esiste libertà di opinione la esprimo? non ti va bene? passa avanti
                    Last edited by Isa.xox; 11-12-09, 16:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Foglio.. zoccole basta allora?
                      Ma da un pezzo... Cos'?, sei stato in coma per un 2 o 3 anni???

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Ma da un pezzo... Cos'?, sei stato in coma per un 2 o 3 anni???
                        Ah scusi.. avevo letto da qualche parte che non eri pi? puttaniere.. ma sai mai.. si perde il pelo ma ... ma manco quello a volte!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah scusi.. avevo letto da qualche parte che non eri pi? puttaniere.. ma sai mai.. si perde il pelo ma ... ma manco quello a volte!
                          Le donne mica sono un vizio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Le donne mica sono un vizio...
                            Sono IL vizio... non UN vizio...

                            Nulla costa pi? di QUEL vizio... (poi ovvio dipende uno a che punta e chi si trova)

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Bè anzi.. le zoccole.. sono un ULTRAVIZIO.. senza scomodare ultrone..

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Le donne mica sono un vizio...
                                sai benissimo che sono una passione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X