Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripresa... siamo trai meglio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come ho detto altre volte.... Qua ci si esalta per una minima crescita....
    Grazie al piffero che siam primi... Pensa se eravam ultimi....
    Ricordo che qui da noi si gridava di gioia nel 2007 per una minima crescita.... Dove altrove in europa crescevan 4 o 5 volte noi....
    Fortuna che chi ci guida è andato a dubai... (peccato che c'è arrivato con minimo 15 mesi di ritardo )

Comment

• Font Size
      ciao

se i segnali sono positivi bene, ma quello che conta è trasformare questo andamento positivo in produzione ed occupazione; abbiamo bisogno di lavorare, per chi è occupato significa conservare il posto di lavoro in modo operativo e per i giovani significa avere sbocchi professionali concreti, seri, solidi, decorosi e dignitosi

se tutto ciò non accade ed accadrà la ripresa serve e servirà a poco o niente

ettore
      Last edited by ett69; 11-12-09, 16:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Sono d'accordo con te ma dire una cosa cos? significa mettere in discussione tutto il nostro sistema consumistico...Mi ricordo ancora di quando qualche mese fa si esortava a spendere per favorire la ripresa economica specificando che siamo tra le famiglie meno indebitate d'Europa, per non parlare del confronto con gli States...

Adesso saremo pure in odore di recupero/crescita ma il problema ? che bisogna sempre considerare da cosa di partiva... Cio?, se partivamo da una situazione peggiore della media dei Paesi europei ? normale che abbiamo subito meno la crisi (in termini percentuali, intendo) e/o che adesso facciamo meno fatica a recuperare...

Mi pare ovvio, sta di fatto che la situazione sia tutt'altro che rosea...
        giustissimo, ottima analisi

Comment

• Font Size
          a be .. se la crisi è finita domani vado a comprarmi il porsche a rate

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con te ma dire una cosa cos? significa mettere in discussione tutto il nostro sistema consumistico...Mi ricordo ancora di quando qualche mese fa si esortava a spendere per favorire la ripresa economica specificando che siamo tra le famiglie meno indebitate d'Europa, per non parlare del confronto con gli States...
            mmm se parli di debito pubblico mi pare che l'italia abbia uno dei debiti piu alti di europa, tralasciando grecia e irlanda, ma per fortuna ha un buon pil

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius View Post
              Nella mia zona le aziende stanno chiudendo una dopo l'altra...altro che ripresa...
              Gi?...anche dall'altra parte del Tronto ? lo stesso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                a be .. se la crisi ? finita domani vado a comprarmi il porsche a rate
                Uno anche per me, grazie....non scendere sotto il Gt2, non vogliamo mica fare i barboni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  diciamo che la vera gente che sta male noi in giro non la vediamo.. noi vediamo migliaia di persone sulle piste che magari fanno parte del ceto medio e nn vediamo le centinaia di migliaia che nn arrivano a fine mese..
                  verit? assoluta
                  si sta tanto a guardare il ristorante pieno (2 giorni la settimana) che tiene 50 persone...in un paese magari di 25000 abitanti...non significa che non c'? crisi ma che non c'? per 50 su 25000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    verit? assoluta
                    si sta tanto a guardare il ristorante pieno (2 giorni la settimana) che tiene 50 persone...in un paese magari di 25000 abitanti...non significa che non c'? crisi ma che non c'? per 50 su 25000
                    Insomma....
                    Io vedo che in giro i posti a "poco" son sempre pieni... Quindi forse si preferisce staccare...
                    Poi, visto l'ottimismo indotto, oramai basta dar fondo ai "fondi di emergenza".....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Ricordo che qui da noi si gridava di gioia nel 2007 per una minima crescita.... Dove altrove in europa crescevan 4 o 5 volte noi....
                      Fortuna che chi ci guida ? andato a dubai... (peccato che c'? arrivato con minimo 15 mesi di ritardo )
                      ti quoto

e che dire di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hitan View Post
                        mmm se parli di debito pubblico mi pare che l'italia abbia uno dei debiti piu alti di europa, tralasciando grecia e irlanda, ma per fortuna ha un buon pil
                        No, parlavo di indebitamento medio delle famiglie, non del Paese...

Comment

• Font Size
                          Fortuna che chi ci guida ? andato a dubai... (peccato che c'? arrivato con minimo 15 mesi di ritardo )
                          infatti si ? visto cosa ha portato scarogna a dubai abbena ? sceso ..

Comment

• Font Size

quello che penso anche io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hitan View Post
                              la grecia ? sull'orlo della bancarotta .. in questo giorni ..

Comment

• Font Size
                                No, parlavo di indebitamento medio delle famiglie, non del Paese...
                                ah ok, b? gli italiani sono gran risparmiatori

Comment

X
                                Working...
                                X