Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cani rumorosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    i collari elettrici bisognerebbe attaccarli ai coglioni di chi li compra e di chi li vende,
    io ho provato quello alla citronella (quando abbaia spruzza una sventagliata del suddetto aroma sgradito al cane),
    per farli smettere di abbaiare bisogna prima capire perchè abbaiano, e lo può fare solo un etologo o un educatore canino!
    ci sono anche ad acqua, ma visti in un canile i cani si prendevano gioco del sistema abbaiando da dentro le cucce dove non venivano toccati dall'acqua dell'impianto.
    e come detto sopra, ho provato su di me un collare elettrico, e la scossa alla massima intensità è simile a quella di un elettrostimolatore che si usa per la riabilitazione
    Last edited by marco84; 12-12-09, 17:14.

Comment

• Font Size
      io ne ho provati alcuni su di me.........regolati al minimo sono come un elettrostimolatore tipo tesmed x capirsi o come razzo si chiamava come sempre bisogna valutare come si usa perche al minimo il cane guaisce x lo spavento non x il dolore perche' non capisce cosa sia che lo pizzica.......questa e' solo una mia personale esperienza non voglio assolutamente dire che sia giusto usarli ma nemmeno fare del terrorismo psicologico dai a sentire alcuni sembra che gli attacchino la 380

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        ci sono anche ad acqua, ma visti in un canile i cani si prendevano gioco del sistema abbaiando da dentro le cucce dove non venivano toccati dall'acqua dell'impianto.
        e come detto sopra, ho provato su di me un collare elettrico, e la scossa alla massima intensit? ? simile a quella di un elettrostimolatore che si usa per la riabilitazione
        si ma non puoi sapere che effetto ha su di loro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          io ne ho provati alcuni su di me.........regolati al minimo sono come un elettrostimolatore tipo tesmed x capirsi o come razzo si chiamava come sempre bisogna valutare come si usa perche al minimo il cane guaisce x lo spavento non x il dolore perche' non capisce cosa sia che lo pizzica.......questa e' solo una mia personale esperienza non voglio assolutamente dire che sia giusto usarli ma nemmeno fare del terrorismo psicologico dai a sentire alcuni sembra che gli attacchino la 380
          allora non sono il solo ad aver provato ad attaccarsi al collo quel diabolico strumenti e rimanere meravigliato dell'effetto molto blando, ma funzionale

Comment

• Font Size
            allora non sono il solo ad aver provato ad attaccarsi al collo quel diabolico strumenti e rimanere meravigliato dell'effetto molto blando, ma funzionale
            no al collo no ho provato sulle braccia e sulle cosce

Comment

• Font Size
              Caro

c'? una piccola differenza e contraddizione in quello che dici :

se l'hai provata su di te ?una tua precisa scelta ;

il cane non pu? scegliere !

Affermi che il cane si spaventa :

dovresti dire che l'uomo st? spaventando il cane

e questo, ti piaccia o no

? maltrattamento

quindi reato e non "fare del terrorismo psicologico dai a sentire alcuni sembra che gli attacchino la 380 " come sostieni

Comment

• Font Size
                ? funzionale come educare un bambino a ceffoni,
                il cane, educato con il dolore ti vedra sempre e solo autoritario.....
                ma un capobranco ? autorevole e basta!
                il cane ti deve obbedire perch? ha stima e fiducia di te non perch? ha paura di una ritorsione,
                il cane deve smettere di tenere certi atteggiamenti non perch? sia una sua decisione ma perch? lui sa che ? meglio perch? lo hai deciso tu!

Comment

• Font Size
                  ho visto prendere la scossa del recinto ad un puledro, ed ? scappato scalciando, stessa sorte ? toccata al vitello, mentre in cane quando l'ha presa ha satto uno scatto in dietro e si ? messo ad abbaiargli contro. e per vaer provato, la scossa del recinto ? molto molto pi? forte di quella del collare. considerando comn il recinto lo tengo sempre sulla potenza massima che mi da l'apparecchio perch? oltre a tenere dentro gli animali di giorno che sarebbe il meno devo tener fuori i cinghiali di notte e il collare l'ho provato sul collo io e si ha una sensazione nemmeno paragonabile a quella del recinto direi che molto male non fa, secondo me viene percepito come uno spavento, un qualcosa che non si sa da dove arriva.

Comment

• Font Size
                    ho visto prendere la scossa del recinto ad un puledro, ed ? scappato scalciando, stessa sorte ? toccata al vitello, mentre in cane quando l'ha presa ha satto uno scatto in dietro e si ? messo ad abbaiargli contro. e per vaer provato, la scossa del recinto ? molto molto pi? forte di quella del collare. considerando comn il recinto lo tengo sempre sulla potenza massima che mi da l'apparecchio perch? oltre a tenere dentro gli animali di giorno che sarebbe il meno devo tener fuori i cinghiali di notte e il collare l'ho provato sul collo io e si ha una sensazione nemmeno paragonabile a quella del recinto direi che molto male non fa, secondo me viene percepito come uno spavento, un qualcosa che non si sa da dove arriva.
                    il recinto lo hai provato con le scarpe o senza?

Comment

• Font Size
                      fidati io ho girato quasi 12 anni a mondiali di utilita' e lavoro su e giu' x mezza europa e ne viste di tutti i colori abbiamo denunciato anche noi dei maltrattamenti verso dei cani da parte di addestratori senza scrupoli ma come in tutte le cose non bisogna fare di tutta l'erba un cannone a parte gli scherzi come negli umani ci sono cani sensibili e cani veramente duri che con il collare elettrico schiacci e nemmeno ti cagano devi toglierlo e provarlo su di te perche' sembra che sia rotto ed invece funziona benissimo solo che non lo sentono neanche x quello che ti dico che si non e' giusto usarli e maltrattarli ma nemmeno passarli x martiri

Comment

• Font Size
                        fidati io ho girato quasi 12 anni a mondiali di utilita' e lavoro su e giu' x mezza europa e ne viste di tutti i colori abbiamo denunciato anche noi dei maltrattamenti verso dei cani da parte di addestratori senza scrupoli ma come in tutte le cose non bisogna fare di tutta l'erba un cannone a parte gli scherzi come negli umani ci sono cani sensibili e cani veramente duri che con il collare elettrico schiacci e nemmeno ti cagano devi toglierlo e provarlo su di te perche' sembra che sia rotto ed invece funziona benissimo solo che non lo sentono neanche x quello che ti dico che si non e' giusto usarli e maltrattarli ma nemmeno passarli x martiri
                        se guardi il mio avatar vedrai che ho una magnifica pitbull, so molto bene cosa significhi avere cani che non sentono il dolore......
                        ma se sei un amante degli animali come penso che tu sia, saprai benissimo che non ? quella la maniera corretta di educarli.

Comment

• Font Size
                          il recinto lo hai provato con le scarpe o senza?
                          considerando che dopo che sei in giro dalle 6 del mattinocon i piedi nella rugiada e nei torrenti avere o meno lo scarpe non fa differenz in fatto a conduzione elettrica, anzi a volte penso che senza scaponi avrei i piedi meno bagnati.
                          per cui ci ho preso la corrente con gli scarponi, ma in molte e varie situazioni, compreso stando in ginocchio per aggiustarlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Caro

c'? una piccola differenza e contraddizione in quello che dici :

se l'hai provata su di te ?una tua precisa scelta ;

il cane non pu? scegliere !

Affermi che il cane si spaventa :

dovresti dire che l'uomo st? spaventando il cane

e questo, ti piaccia o no

? maltrattamento

quindi reato e non "fare del terrorismo psicologico dai a sentire alcuni sembra che gli attacchino la 380 " come sostieni
                            non fraintendermi non ho detto e' giusto e si puo' fare ho solo detto che la cosa non e' cosi' tremendamente crudele come si vuol far credere.......in natura x stabilire il capobranco si menano di brutto mica si mettono d'accordo coi bocconcini poi vorrei sapere se nessuno ha mai dato una sberla ad un cane perche' da come la vedi tu e' maltrattamento pure quello

Comment

• Font Size
                              se guardi il mio avatar vedrai che ho una magnifica pitbull, so molto bene cosa significhi avere cani che non sentono il dolore......
                              ma se sei un amante degli animali come penso che tu sia, saprai benissimo che non ? quella la maniera corretta di educarli.
                              sono d'accordissimo con te infatti io non ho mai comprato ne usato collari elettrici

ed e' x questo che non sono mai arrivato tra i primi nelle gare perche' sono sempre arrivato dove potevo senza forzare o maltrattare il mio cane con metodi coircitivi
                              Last edited by Bazy; 12-12-09, 17:45.

Comment

• Font Size
                                non fraintendermi non ho detto e' giusto e si puo' fare ho solo detto che la cosa non e' cosi' tremendamente crudele come si vuol far credere.......in natura x stabilire il capobranco si menano di brutto mica si mettono d'accordo coi bocconcini poi vorrei sapere se nessuno ha mai dato una sberla ad un cane perche' da come la vedi tu e' maltrattamento pure quello
                                Ho quattro cani

e non mi sono mai permesso di alzare una mano contro loro.

Alle volte alzo la voce e questo basta.

Li ho abituati fin da piccoli a cosa devono fare e cosa non devono fare,

non picchiandoli o usando attrezzi vari, ma sgridandoli quando sbagliavano e coccolandoli quando facevano la cosa giusta.

Quando dico alzare la voce o sgridarli, non significa SBRAITARE a squarcia gola, ma alzando il tono di voce, tenedola ferma.

Ora, per loro, comportarsi bene, ? naturale.

Comment

X
                                Working...
                                X