Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox......cosa si deve aspettare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autovelox......cosa si deve aspettare?

    Ieri ho sentito Freewolf (che qualcuno di voi conosce) e mi ha raccontato la sua disavventura col mostro fotografo.


    L'altro giorno, di mattina presto, su un tratto deserto ed invitante al tempo stesso col limite a 60 km/h, ha sentito gli ottani scorrere nelle sue vene e gli è "capitato" di aprire un pò........appena appena......


    150 - 160 km/h



    (anche se prima mi aveva detto 170)


    Quando ha visto la postazione mobile era tardi!!


    Chiaramente si aspetta il multone, ma la sua per la patente cosa si deve aspettare?????
    Last edited by vichingo; 11-12-09, 10:12.

  • Font Size
    #2
    se non l'hanno fermato penso nulla.. esiste ancora la tassa sulla memoria no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh nn saprei

      ma per supposizione se nn e' stato fermato, gli arrivera' il multone, dichiarera' che guiidava il gatto paga la sanzione in piu, ed amici come prima..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha decisamente superato di 40 km/h il limite, quindi è già in zona "ritiro patente"

        SE ricordo bene, correggetemi se sbaglio, anche se non ti fermano scatta la multa+il ritiro.
        Di solito si fa ricorso impugnando il classico "non so chi fosse alla guida" e si paga una penale di circa 400€ oltre alla multa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti mi ha detto di temere il ritiro di un anno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non erro non dichirando chi c'e' alla guida, son 250 euro in + alla multa...e sei a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              se non erro non dichirando chi c'e' alla guida, son 250 euro in + alla multa...e sei a posto
              quoto,capitata la stessa cosa a me

              Comment


              • Font Size
                #8
                500? + 6 mesi sospensione patente + 10 punti decurtati

                se non dichiara chi era alla guida sono 750? e basta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se lo fermavano era sicuramento a pigreco mezzi...

                  adesso se la cava con una uscita di cassa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Ha decisamente superato di 40 km/h il limite, quindi ? gi? in zona "ritiro patente"

                    SE ricordo bene, correggetemi se sbaglio, anche se non ti fermano scatta la multa+il ritiro.
                    Di solito si fa ricorso impugnando il classico "non so chi fosse alla guida" e si paga una penale di circa 400? oltre alla multa.
                    Be' ma lui si pu? difendere dicendo che non era a + 40, ma a ben - 30 dal record di quella strada !

                    Mi viene un dubbio che se il limite era 60, e la velcoit? tenuta era di oltre 100 in pi?, allora qualcuno sbaglia qualcosa: o il limite era trooooppo basso per quella strada, o Lupolibero ha esagerato ... a bestia !!!


                    Un mio amico che si trovava nella stessa situazione di attesa, denunci? la perdita della patente e poi ........xxxx **********xxxxxx .... e comunque gli serv? per confondere le acque coi dati della patente. Per? per me ? un pirla senza rimedio, quella ? roba da galera !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      se lo fermavano era sicuramento a pigreco mezzi...

                      adesso se la cava con una uscita di cassa...
                      Sintesi esemplare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        se lo fermavano era sicuramento a pigreco mezzi...

                        adesso se la cava con una uscita di cassa...
                        mitico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Art. 142 comma 9-bis. Chiunque supera di oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 500 a euro 2.000. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da sei a dodici mesi, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI.
                          quindi, se non dichiara come spero farà, sono almeno 750 cucuzze...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi preme specificare che non si ? trattato del classico ingarellamento cittadino con un altro centauro, bens? una semplice girata di polso fine a se stessa che si conclude di solito in una quindicina di secondi!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X