Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Romani!!! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Romani!!! :D

Buonasera a tutti !!! ho un quesito da porvi
    E' tutta la sera che mi pesto con siti vari per prenotare volo e albergo Il 14 gennaio mi devo presentare a Roma (Piazza Scilla 2 presso la scuola di formazione dei Vigili del fuoco )per un concorso. Romani miei cari cosa mi consigliate nelle vicinanze ??? con il cul@ che mi ritrovo io prenoto un albergo a 200 km . volevo evitare di farmi la traversata in macchina.. però anche fiumicino non è proprio vicino... possibile che non esistono voli per ciampino che è proprio li a 2 passi????
    insultate pure questo povero genovese !!!!
    grazie a tutti in anticipo e un bacione alle vecchie leggere
    Alessio

ps

se ho sbagliato sezione mi autofrusto all'istante
    Last edited by alegev60; 10-12-09, 22:35.

• Font Size
    Ma anche se atterri a fiumicino c'è comunque il direttissimo per la stazione termini, ci mette una cinquantina di minuti, e poi dalla termini vai dove vuoi.
    Certo il posto che vuoi raggiungere tu (Capannelle) non è il massimo della comodità da li, e comunque anche se vuoi stare un paio di giorni magari sarebbe meglio cercare un albergo un pò più in centro.
    Per l'albergo, prova a cercare su questo sito magari trovi qualcosa, ti da il pacchetto volo+albergo più conveniente per quella destinazione
    Spero di esserti stato anche minimamente utile
    Last edited by desmoricky; 11-12-09, 00:00.

Comment

• Font Size
      ok ricky almeno ora grazie a te ho qualche info in piu su come muovermi grazie!! è proprio quello il sito che ho usato!! thanks

Comment

• Font Size
        Fiumicino-Capannelle è una bella traversata

Allora, scendi a Fiumicino, prendi il treno FS che ti porta a Termini, ce ne sono un paio che fanno questo servizio, uno se non sbaglio è diretto, l'altro fà alcune fermate, per gli orari, vai sul sito trenitalia...Arrivato a Termini, cerca qualcosa per dormire li, intorno alla stazione...Da Termini puoi prendere una linea "atac" (che è il serizio di trasporto pubblico a Roma) che ti porta alla fermata "Capannelle"...Dà li, ti fai due passi e arrivi davanti la scuola VVFF

I link che ti servono:

http://trenitalia.it e vedi il treno da Fiumicino per Termini
        http://www.atac.roma.it/index.asp?lingua=ITA il percorso dovrebbe essere questo: PERCORSO

Last edited by GMR; 11-12-09, 08:17.

Comment

• Font Size
          io direi che da Fiumicino puoi anche decidere di prendere il trenino che fa le fermate ParcoLeonardo-muratella-magliana-villa bonelli-trastevere-ostiense ed infine scendere a Tuscolana che sta a 4 passi da via appia...a Tuscolana oltre ad esserci un sacco di negozi (zona San Giovanni) puoi prendere anche un taxi o un bus a via appia che ti porti fino a dove sono i vigili del fuego...

Secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            io direi che da Fiumicino puoi anche decidere di prendere il trenino che fa le fermate ParcoLeonardo-muratella-magliana-villa bonelli-trastevere-ostiense ed infine scendere a Tuscolana che sta a 4 passi da via appia...a Tuscolana oltre ad esserci un sacco di negozi (zona San Giovanni) puoi prendere anche un taxi o un bus a via appia che ti porti fino a dove sono i vigili del fuego...

Secondo me ovviamente
            Terremoto quel treno l'ho preso un paio di volte, ora non so nelle altre ore del giorno...ma di mattina e di sera (orario ufficio) ? un carro bestiame...

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti siete davvero molto utili!!!! E x i link gmr ;-) per un forestiero Roma l'è un burdel :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by alegev60 View Post
                Grazie a tutti siete davvero molto utili!!!! E x i link gmr ;-) per un forestiero Roma l'? un burdel :-)

B? si ? parecchio caotica

Ho cercato di essere il pi? chiaro possibile, ma capisco che per chi non conosce la zona non ? facile

Magari con il mio "giro" ci metti un p? dippi?, ma sono tutte tappe tipo capolinea

Fiumicino --- Stazione Termini

Stazione Termini --- Fermata Atac (che poi la linea indicata sul sito dovrebbe essere un trenino)

Buona fortuna !

Comment

• Font Size
                  Oh ****

Ciao ale

Comment

• Font Size
                    grazie ancora!!!
                    ciao gayazzo di dingo

Comment

X
                    Working...