Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Feedback ebay "falsi" ... ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Feedback ebay "falsi" ... ? possibile?

oggi in pausa pranzo stavo vedendo alcune inserzioni ed una mi ha colpito particolarmente...

poi guardo il profilo dell'utente e vedo che ? registrato da 9gg ed ha 7 feedback positivi... tutti lo stesso giorno e a distanza di 10 minuti neanche l'uno dall'altro

possibile che si sia scambiato il feedback con amici, conoscenti o roba simile?

• Font Size
    è possibile che abbia comprato con dei "compra subito".

io, in un pomeriggio, ho comprato 3 compra subito di modico valore, ricevendo altrettanti voti.

c'è una regola in base alla quale non puoi ricevere dallo stesso utente un feedback se non (mi pare) a distanza di 15 gg...
    ma dagli altri si.

ad ogni modo, non ci vedo nulla di strano!
    Last edited by dj crush; 10-12-09, 18:09.

Comment

• Font Size
      può essere possibile che si sia scambiato i feedback.. soprattutto se sono 7, tutti e 7 a 10 minuti di distanza l'uno dall'altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        pu? essere possibile che si sia scambiato i feedback.. soprattutto se sono 7, tutti e 7 a 10 minuti di distanza l'uno dall'altro.
        Sicuro ... ? una cazzata farlo ...
        Io metto in vendita 10 cose e tu me le compri con compralo subito o al rilancio e sei a posto ...
        Io cos? mi sono preso un inculata ovvero scorpionciona sei nel tipico caso di truffatore le cui caratteristiche sono:
        - iscritto da poco
        - feedback ricevuti in un brevissimo lasso temporale
        - che al momento ha diversi oggetti in vendita e le aste per questi oggetti si chiudono pi? o meno nello stesso istante

Quanto al terzo punto ? cos? ?

Comment

• Font Size
          onestamente non ho guardato le altre aste anche perchè già mi lasciava perplesso questo fatto quindi ho lasciato perdere

PS: non avrei acquistato cmq visto che non ho neanche un account ebay

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            onestamente non ho guardato le altre aste anche perch? gi? mi lasciava perplesso questo fatto quindi ho lasciato perdere

PS: non avrei acquistato cmq visto che non ho neanche un account ebay

ma allora de che stamo a parl?.....

Comment

• Font Size
              era una curiosità

se trovo qlc di interessante non ci metto molto ad andare da qlc che ha già account e paypal, fargli una ricarica e farmi fare l'ordine da lui

Comment

• Font Size
                Ci sono aste, specialmente estere, con compralo subito a 0,01 euro.
                Sono vietate da ebay, di solito sospendono gli account se segnalate.

Comment

• Font Size
                  io avevo visto uno che vendeva pezzi per moto con un sacco di feedback positivi
                  sono andato a vedere per cosa fossero...tutti per acquisti di semi da 1 EURO!!!!!
                  inutile dirti a che prezzo vendeva un completo akra...

Comment

• Font Size
                    Possibilissimo, a volte, ad amici, qualche favore per i primi feed l'ho fatto anche io, senza aver comprato nulla

Comment

• Font Size
                      non ho mai usato ebay

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Possibilissimo, a volte, ad amici, qualche favore per i primi feed l'ho fatto anche io, senza aver comprato nulla
                        e come hai fatto a dare dei feedback senza acquistare nulla?

Comment

• Font Size
                          una volta c'era ,ora non riesco piu atrovarlo , un venditore che vendeva quadri , poi leggendo tutta l'inserzione vendeva, feeedback ,ad 2 euro l'uno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

possibile che si sia scambiato il feedback con amici, conoscenti o roba simile?
                            OVVIAMENTE..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              e come hai fatto a dare dei feedback senza acquistare nulla?
                              - o lui mette un'inserzione farlocca e tu compri

- o lui cancella l'offerta dopo che ha ricevuto il feed

io quando ho " aiutato " ho sempre acquistato qualcosa mai spedita e mai pagata ovviamente, ho lasciato il feed positivo ed ? finita li

Comment

X
                              Working...
                              X