anche io avevo sentito che trento è veramente morta.. ho degli amici che studiano lì e sono disperati... Mi avevano anche spiegato che questo è il risultato di alcuni movimenti giovanili che ci sono stati anni fa, non ricordo bene, che poi sono stati repressi... na tristezza comunque!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
30 a Trento!
Collapse
X
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Posteh te se non sbaglio hai un locale
se mi dici dove ? passo a salutarti e a vedere che gnocca c'? per vedere se il 30 a trento trombo
Grazie Stefy
spostati all'happy ranch a cembra..l? si tiran le 4-5 senza problemi anke se dopo le 2 niente alcol...ma se alle 1,50 ordini la scorta sei apposto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postio e assieme ai miei amici passeremo il Trenta a Trento
arriveremo dopo cena, dovremo cenare eppoi far serata per far il piu tardi possibile. le 4 o le 5 o le 6 diciamo..
Che cosa ci consigliate di fare?? non siamo legati a dover star a Trento, se c'? qualcosa nelle vicinanze che ci fa il nostro gioco ci va benissimo!
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Posts? s? a dormire...
ahahahah
diciamo che i posti aperti fino a tardi sono pochi, e che i pi? belli sono fuori citt?
Boarder grazie per la info me la sono segnata
Comment
-
bè la cosa piu' importante è che andiate a mangiare una bella pizza da filippone una gran bella pizza Sago (ispirata al buon vecchio zio Sago utente del forum ) è imbattibile
Comment
-
X
Comment