Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giro

oggi sono uscito a fare un giro breve in moto,durante il mio percorso in moto ,ho visto un tramonto stupendo,mi sono fermato per scattare una foto,dove mi sono fermato c'era un ragazzo ed un ragazza vicino ad uno scooter suzuki,lui stava pulendo lo scooter,io mi sono sentito in obbligo di giustificarmi sul fatto che mi sono fermato di fianco a loro per fare una foto al tramonto(per questione di educazione),quando me stavo andando,io ho salutato entrambi sempre per la famosa educazione,lei ha salutato,lui no,conclusione :
    lei ha subito il fascino del motociclista e si resa conto di essere insieme ad un scooterista e sarebbe venuta venire con me,lui si ? sentito inferiore di fronte alla bellezza della mia zr7 s,possedendo uno scooter suzuki che ha fatto al guerra del 15/18(pur essendo la mia kawa una moto normalissima)ed lui ha dimostrato della gelosia sul fatto che lei mi ha salutato ed lui e rimasto sulle sue,ha parte il fatto comico,ma secondo lui ha sbagliato comportamento,se fossi stato io al posto suo avrei salutato anche solo per educazione,Morale,La Moto qualunque moto sia ha piu fascino dello di qualsiasi scooter

• Font Size
    si ma cmq stasera se la tromba lui : e tu a scrivere sul forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrPippo
      auhuhauhauhaauhuh appoggione!!

cmq sia mi pare il minimo che una moto attragga pi? di un bid?!!!

Comment

• Font Size
        Quoto,confermo e sottoscrivo......

Al limite puoi pulire anche tu la moto

Veh che si scherza....

Comment

• Font Size
          e mai come sei volgare ,era un discorso generale per far capire il fascino del motociclista,e poi io ho visto dove abita lei ,e fidati di me,lui sara un scooterista pure cornuto,tempo al tempo vedrai poi ti racconto a cose fatte

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by albertone70
              e mai come sei volgare ,era un discorso generale per far capire il fascino del motociclista,e poi io ho visto dove abita lei ,e fidati di me,lui sara un scooterista pure cornuto,tempo al tempo vedrai poi ti racconto a cose fatte
              io saro' anchje volgare ma nn bastard inside ( " tempo al tempo....")
              e cmq io utilizzo la moto per far colpo solo sulle ehm ehm facili ( diciamo cos?) con le altre ( quelle che mi piacciono seriamente) nonostante la mia volgarit? le conquisto con il carattere...

cmq
              LAmps

Comment

• Font Size

:mrgreen:

Comment

• Font Size
                  Se la prossima volta che la rivedi fosse da sola, portala a fare un giro in moto in posto romantico....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DeiGO
                      Se la prossima volta che la rivedi fosse da sola, portala a fare un giro in moto in posto romantico....
                      sara fatto,ma a parte quello il post e per far capire la maleducazione di quella persona

Comment

• Font Size
                        Secondo me quel povero cristo ti ha letto nel pensiero ed ha capito la "VERITA' TOTALE CATALE" ovvero, che del tramonto non te ne fregava un'emerita cippa e che marpioneggiavi alla grande con la sua ragazza
                        Anche il solo okkio da pesce lesso si sgama subito. Ti sei visto nella situazione favorevole, tu col tuo kawino, il tipo con la skuterazzo skassato e hai pensato " mo faccio un po' lo sboroooooooooone". Ttovati una ragazza e non rompere le pelotas ai tramonti degli altri he he he he he

Comment

• Font Size
                          sara fatto,ma a parte quello il post e per far capire la maleducazione di quella persona
                          S?, invece di godersi lo speccolo del tramonto con la morosa ha iniziato a pensar male... altrimenti ti avrebbe salutato anche lui sorridendo. Comunque quelli con la vasche da bagno (scooteroni) sono un p? strani. Noi motociclisti, invece, ci salutiamo sempre quando ci incrociamo.
                          Un doppio lampeggio da Diego

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado
                            Secondo me quel povero cristo ti ha letto nel pensiero ed ha capito la "VERITA' TOTALE CATALE" ovvero, che del tramonto non te ne fregava un'emerita cippa e che marpioneggiavi alla grande con la sua ragazza
                            Anche il solo okkio da pesce lesso si sgama subito. Ti sei visto nella situazione favorevole, tu col tuo kawino, il tipo con la skuterazzo skassato e hai pensato " mo faccio un po' lo sboroooooooooone". Ttovati una ragazza e non rompere le pelotas ai tramonti degli altri he he he he he
                            ti sbagli ,io mi sono fermato per il tramonto,e nel punto dove mi sono fermato c'era il tipo con lo scooter

Comment

• Font Size
                              S?, invece di godersi lo speccolo del tramonto con la morosa ha iniziato a pensar male... altrimenti ti avrebbe salutato anche lui sorridendo. Comunque quelli con la vasche da bagno (scooteroni) sono un p? strani. Noi motociclisti, invece, ci salutiamo sempre quando ci incrociamo.
                              Un doppio lampeggio da Diego
                              condivido,i propietari deli sputeroni sono maleducati

Comment

X
                              Working...
                              X