Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hobbies e passioni ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    mmm vediamo

lettura
    fotografia
    viaggi (anche solo documentarmi, senza per forza farli visto che economicamente sarebbe una bella botta)
    arredamento

però.... io non sono il tipo che si fa prendere in modo sfrenato dalle passioni, mi piace giocare, sperimentare, informarmi ma non passo intere serate/nottate/giornate ad approfondire gli argomenti e vado spesso a periodi... odio le nozioni tecniche ma mi piace lasciarmi affascinare dagli argomenti e cercare di imparare o prendere spunto

come per il resto della mia vita anche le passioni le vivo in maniera molto tranquilla, ma penso comunque di poterle considerare tali
    Dai Daniela non ci credo che sei una ragazza priva di entusiasmo , che non si emoziona nel praticare qualcosa che piace ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-09, 18:57.

Comment

• Font Size
      moto
      auto da rally
      e corro con la macchina da rally quando riesco a permettermelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dai Daniela non ci credo che sei una ragazza priva di entusiasmo , che non si emoziona nel praticare qualcosa che piace ...
        no no spetta... non sto parlando di assenza di entusiasmo o emozioni, per carità

ti faccio un esempio sulla fotografia, che è un hobbie che abbiamo entrambi e quindi è più facile comprendersi

ecco... io passo magari ore a guardare foto fatte da altri, leggere tutorial, cercare di capire dove migliorare, mi piace far foto, provare a lavorarci su ma lo faccio a tempo perso, passano anche mesi senza farne mezza....
        e non mi metterei mai e poi mai a leggere schede tecniche di obiettivi, corpi, comparative e robe simili... mi vien la nausea!!!
        tanto meno andrei a fiere del settore... al massimo andrei a delle mostre fotografiche... in questo senso dico che mi piace lasciarmi affascinare e cercare di imparare guardando ed è sempre per questo che dico che non mi faccio "travolgere"... mi piace approfondire ma non al punto di non aver altro per la testa

e, sempre per restare in tema, non esco mai con il solo intento di fotografare, come non mi interessa se in manuale non riesco a fare nemmeno mezza foto (grazie al cielo hanno inventato il semiautomatico )
        forse così è un po' più chiaro quello che intendevo dire
        Last edited by ladyduke; 10-12-09, 19:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Fotografia - passione forte anche se sono una mezza pippa...

La fotografia ? un'arte sublime, ed ?/era il mio secondo hobby o passione che dir si voglia, ma dispero per non essere capace di scattare come si deve, per? sai che ti dico? Che preferisco una foto magari fatta maluccio e che TRASMETTE emozioni, piuttosto che una tecnicamente ben fatta ma che non dice niente all'animo! Se osservando una fotografia scorre un brivido lungo la schiena, quella per me ? una bella foto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ... Oltre alla moto quali altre passioni o hobby avete ?

Sono passioni di lunga data o recenti ?

Avete intenzione di affacciarvi a breve a qualche nuovo hobby ?

Mannaggia io so che con questo topic mi far? del male ... io vorrei semrpe fare ogni cosaaaaaaaaaa
            Calcio (da sempre)
            Sci (da quando avevo 6 anni)
            Equitazione (da quando avevo 8 anni)
            Golf (dal 2002)

Cosa mi piacerebbe fare di altro??? BOH

P.S. ho letto che qualcuno ha citato la gnocca come hobby... non son d'accordo, ? un vero e proprio lavoro

Comment

• Font Size
              io 1000 passioni!
              moto e gnocca in primis hihihi
              poi
              palestra (6 anni)
              snow (2 anni)
              pattini (10 ma ormai vado poco nulla)
              ballo (nn perculatemi ma ci andavo con la ex e poi mi piaceva)
              surf se capita ma nn ho la attrezzatura adatta

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                La fotografia ? un'arte sublime, ed ?/era il mio secondo hobby o passione che dir si voglia, ma dispero per non essere capace di scattare come si deve, per? sai che ti dico? Che preferisco una foto magari fatta maluccio e che TRASMETTE emozioni, piuttosto che una tecnicamente ben fatta ma che non dice niente all'animo! Se osservando una fotografia scorre un brivido lungo la schiena, quella per me ? una bella foto!!!
                eh mi sa allora che io e te la pensiamo allo stesso modo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Calcio (da sempre)
                  Sci (da quando avevo 6 anni)
                  Equitazione (da quando avevo 8 anni)
                  Golf (dal 2002)

Cosa mi piacerebbe fare di altro??? BOH

P.S. ho letto che qualcuno ha citato la gnocca come hobby... non son d'accordo, ? un vero e proprio lavoro

lo sapevo che eri 'RICCHIONE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    lo sapevo che eri 'RICCHIONE

oddio ribaltato

per? ? un bell ometto

Comment

• Font Size
                      bici da corsa e mtb
                      trekking
                      videogiochi
                      modellismo statico(aerei e navi della seconda guerra principalmente)
                      purtroppo manca il tempo per far tutto come si deve.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        guarda, non comincio neanche perch? non finirei pi? di elencali

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

[YOUTUBE]dwm1HCHonjI[/YOUTUBE]

Io mi limito alla moto, al resto ci penser? quando avr? tempo ....

Comment

• Font Size
                          dunque vediamo...

la moto ormai la considero solo come attività di bricolage.... una mia amica vicina di box dice che uso le moto vere come gli altri fanno con i modellini scala 1/12.. continuo a smontare, modificare, upgradare... ma usare poco...

lo sci lo pratico con modesta abilità quando mi regge la pompa...

lo stesso dicasi per il windsurf...

leggo per diporto da sempre solo fantascienza e negli ultimi anni solo in inglese, visto che quello che viene tradotto e pubblicato in italia è poco e soprattutto i curatori delle varie case editrici sembra scelgano i romanzi in base al fatto che i diritti d'autore siano bassi piuttosto che per la qualità...
                          il risultato è che per 18/20 euro ti vendono delle ciofeche di romanzi senza senso di 120 pagine scritte in arial 42, mentre in inglese con 6/7 euro ti porti a casa delle saghe da 700 pag

saltuariamente riesco a vedermi qualche filmino in HD con l'impiantino di casa...

dimenticavo... dopo eoni ho ricominciato a prendere in mano la chitarra....
                          Last edited by ace; 10-12-09, 21:27.

Comment

• Font Size
                            sport
                            computer & elettronica
                            cinofilia (addestramento/utilita')

Comment

• Font Size
                              palestra(da sempre) calcio(una volta tesserato,ora hobby) videogiochi(ho avuto tutte le playstation) scacchi(anni f? facevo tornei,adesso non gioca pi? nessuno)tennis tavolo(come per gli scacchi) la moto penso sia scontato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Tristoni....avete passioni? Mi sembra di si....le moto.

Anch'io sono casa e lavoro sto periodo, poche public relation...ma il finesettimana arriva per tutti no?
                                Ed il finesettimana vi piazzate davanti alla tv senza sapere cosa ***** fare?
                                CApita spesso se non lavoro

Comment

X
                                Working...
                                X