dunque....
-vado in palestra tutto l'anno....senza cmq esserne maniaco
-vado in bici da corsa soprattutto d'estate....
-da ottobre ad aprile gioco a curling (principalmente in svizzera e poi in qlk torneo anke in italia)
-il calcetto con gli amici (a 5 e a 7) lo faccio un po' come tutti...
-fino all'inverno scorso andavo a ballare country (ma quest'anno lo sto trascurando)
-l'inverno scorso andavo anke a nuotare...
-se scappa una sciata d'inverno la faccio...
-ho l'akuario (dolce) ....a cui se dovessi star dietro x bene spenderei come x la moto....
-e poi ho la fissa delle cartoline....sar? anacronistico ma me le faccio mandare da tutti
....le novit? x il 2010:
-vorrei riprovare il kayak
-mi lascer? convincere a provare anke la MTB....
-porter? tra i cordoli anke la makkina...(ho cambiato le paste e a primavera daidesemislick)
-prover? a imparare a far sterrato se x natale mi porto a casa l'africa twin a cui sto facendo il filo.
spazio x le donne in effetti nn ce n'?
-vado in palestra tutto l'anno....senza cmq esserne maniaco
-vado in bici da corsa soprattutto d'estate....
-da ottobre ad aprile gioco a curling (principalmente in svizzera e poi in qlk torneo anke in italia)
-il calcetto con gli amici (a 5 e a 7) lo faccio un po' come tutti...
-fino all'inverno scorso andavo a ballare country (ma quest'anno lo sto trascurando)
-l'inverno scorso andavo anke a nuotare...
-se scappa una sciata d'inverno la faccio...
-ho l'akuario (dolce) ....a cui se dovessi star dietro x bene spenderei come x la moto....
-e poi ho la fissa delle cartoline....sar? anacronistico ma me le faccio mandare da tutti
....le novit? x il 2010:
-vorrei riprovare il kayak
-mi lascer? convincere a provare anke la MTB....
-porter? tra i cordoli anke la makkina...(ho cambiato le paste e a primavera daidesemislick)
-prover? a imparare a far sterrato se x natale mi porto a casa l'africa twin a cui sto facendo il filo.
spazio x le donne in effetti nn ce n'?
Comment