Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sport - Calcio e Sci, per lo sci ho una passione smisurata peccato averlo iniziato a praticare troppo tardi e non avere la possibilità di praticarlo spesso.
Calcio bene o male gioco un paio di volte alla settimana...
Fotografia - passione forte anche se sono una mezza pippa...
Mi piace molto la storia, in generale specialmente quella del 900 che a scuola non ci hanno fatto studiare per niente.
Poi ci sono tante altre cose, che stanno tra passione e interesse, insomma non saprei come definirle.
Sostanzialmente mi piace un pò tutto.....
Adesso sto facendo un corso di tango argentino con mia moglie...un delirio..!!
In pratica: NESSUNA, totalmente assorbito da lavoro ed il tempo residuo dal figlioletto, anche la moto non la ho pi? da molto, ormai, vado solo ogni tanto in palestra...
esiste anche la passione della pigrizia, ogni tanto mi dedico anche a quella
ANCHE?!? Ma come cacchio fate a coltivare 5/6 passioni, a lavorare e ad avere anche il tempo di farvi prendere dalla pigrizia/dal dolce far niente?
P.S.: La domanda ? rivolta a tutti tranne che a Lele il quale, pur senza famiglia, mi par di capire che lavori parecchio ed anche con febbre alta come purtroppo a volte son costretti a fare i vari piccoli imprenditori/liberi professionisti e lavoratori autonomi in genere...
Comment