Originally posted by williams
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un conoscente... ...ehm ...
Collapse
X
-
ora ti spiego il mio 2+2 se ti volessero realmente rintracciare:
due cifre sulla targa corrispondono a 99 auto
di queste 99 auto, quante anno il tuo colore(sperando che non sia particolare) diciamo la met?... ?
di queste 50 auto quante sono del tuo stesso modello diciamo 10?
di queste quante sono della tua stessa provincia o citt? diciamo 1?
se vogliono ti beccano al volo!...se vogliono
Comment
-
io in te andrei tranquillo, sarebbero gi? venuti a tirarti le orecchie!! il posto di blocco io l'ho bucato in slovenia.. ero in terza piena.. sto genio della milizia mi mette fuori la paletta.. ho pensat0o"tanto valeva mettere la quarta e tenere aperto.. ciao ciao.. forse han anche provato ad inseguirmi..)... ho avuto solo un po' di paura in frontiera.. in italia invece anni fa (avevo ancora il mio fiero XR 600!!) mi son trovato i carabinieri a casa per un'impennata di troppo.. ricordo ancora le parole.. "e ricordi che la targa siamo riusciti a leggerla solo perch? stava impennando" (azz... io l'avevo messa bella dritta ma al monoruota non c'avevo proprio pensato!!!) e comunque tempo venti minuti erano in salotto di casa a bere il caff? con mio padre.. acc..
ps: visto che siamo in tema.. croazia nuova frontiera del giretto domenicale!! ho beccato un velox a 70 km/h oltre il limite!! pagato in loco la somma di ? 50!!!!!!!! auuuuuu.....
arz
Comment
-
Originally posted by doc67ora ti spiego il mio 2+2 se ti volessero realmente rintracciare:
due cifre sulla targa corrispondono a 99 auto
di queste 99 auto, quante anno il tuo colore(sperando che non sia particolare) diciamo la met?... ?
di queste 50 auto quante sono del tuo stesso modello diciamo 10?
di queste quante sono della tua stessa provincia o citt? diciamo 1?
se vogliono ti beccano al volo!...se vogliono
naturalmente se ci sta un fotina del velox le cose migliorano
cmq speriamo bene
LAmps
nn ne parliamo pi? se il post pu? sembrare 1 incitamento al forzare il posto di blocco
Comment
-
NO, nessuno si mette a fare il DETECTIVE su due numeri di targa non leggibili...
La foto prima di ogni cosa non viene visionata dagli agenti ma viene spedito il tutto in prefettura, dove il prefetto o chi per lui guarda,spulcia e multa!!!!
dubito che anche se ce ne fosse la possibilt? andrebbero a risalire alla targa controllando tipo di veicolo ecc ecc...
a meno che gli agenti non avessero riconosciuto in TE(perch? ? di te che si tratta vero???)un PERICOLOSISSIMO criminale a piede libero allora forse....
Cmq te o un tuo parente quello che ha fatto ? una stupida furbata che non fa altro che irretire maggiormente le forze dell'ordine nei nostri confronti(come se non lo fossero gi?)...
BRAVISSIMO!!!!!
ah dimenticavo ti(/gli) ? andata bene...
volendo....
ed essendo tutelati nel farlo...
ti potevano anche TIRARE!!!!
Comment
-
Un mio amico su uno stradone faceva i 220...limite 50 (stradoni a 4 corsie con limite 50...incredibile....) il carabiniere si ? buttato in mezzo alla strada con la paletta, ma il mio amico invece di fermarsi gli ha fatto il dito e col cavoloc he si ? fermato...sul targo aveva avvolto una bandana!!!!
Comment
-
Originally posted by RossaUn mio amico su uno stradone faceva i 220...limite 50 (stradoni a 4 corsie con limite 50...incredibile....) il carabiniere si ? buttato in mezzo alla strada con la paletta, ma il mio amico invece di fermarsi gli ha fatto il dito e col cavoloc he si ? fermato...sul targo aveva avvolto una bandana!!!!
Comment
X
Comment