Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Corona] Anche noi ci vergogniamo che tu sia italiano.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel suo genere...? un genio.
    Anche se io non lo toccherei nemmeno con un bastone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      quoto.
      uno che si copre di soldi a palate vendendo foto di gente peggio di lui...non ? un esempio ma nemmeno tanto pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        IO (con un passmontagna e guanti in lattice) SI

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          quoto.
          uno che si copre di soldi a palate vendendo foto di gente peggio di lui...non è un esempio ma nemmeno tanto pirla
          Ma uno che guida piu' volte senza patente (e fa infrazioni altro che 20 km/h in piu' in moto, e se le fa non le paga), che truffa onesti lavoratori con soldi falsi, che ricatta la gente per avere piu' soldi, e se non ci riesce cerca di rovinarli... non lo reputo tanto intelligente

personalmente, questa gente esiste perchè ci sono altrettante persone che comprano, sbavano, ammirano questo personaggio...(vedi quando gettava le mutande dalla finestra, la gente sotto a raccogliere...)

Personalmente, di lui mi da fastidio che non paghi un ***** di tasse, e mi RINFACCI tutto, dandomi del COGLIONE....

spero proprio che in carcere gli diano una bella lezione, così quando uscirà potrà scambiarsi opinioni con belen sulla sensazione di com'e' prenderlo in c...anche fisicamente
          Last edited by Virgo; 10-12-09, 16:43.

Comment

• Font Size
            quoto.
            uno che si copre di soldi a palate vendendo foto di gente peggio di lui...non è un esempio ma nemmeno tanto pirla
            quoto.
            quoto

in piu aggiungo che sono piu schifato da altre persone che da lui....
            diciamo un
            Tanzi
            Cragnotti
            ecc...

mi schifano assai di piu!

Comment

• Font Size
              quando dice che la legge non e' uguale per tutti ha piu' che ragione

Comment

• Font Size
                L'hanno incastrato bene bene....ma fanno tutti così....evidentemente ha pestato i piedi a qualcuno che era più stronzo di lui.

Chi è causa del suo mal....e cmq anche i quei campi ci sono limiti che non puoi superare, mo se attakka, cmq è un poraccio e non il più schifoso a mio avviso ci sono persone molto più schifose che occupano ruoli molto più d'elite e che magari fanno i perbenisti.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  quoto

in piu aggiungo che sono piu schifato da altre persone che da lui....
                  diciamo un
                  Tanzi
                  Cragnotti
                  ecc...

mi schifano assai di piu!
                  quelli andrebbero lapidati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    che ricatta la gente per avere piu' soldi, e se non ci riesce cerca di rovinarli...
                    si..cognomi come elkann..berlusconi...chi vuoi che rovini...anzi si può dire che l'ha fatta fuori dal vaso
                    Last edited by motosimo; 10-12-09, 16:54.

Comment

• Font Size
                      Sar? anche un mega strunz

ma si ? trombato la Moric

ed ora tromba la Belen - do via facile - Rodriguez

Comment

• Font Size
                        ma che si spari un colpo

Comment

• Font Size
                          che si dia fuoco con la tanica di benzina del lamborghini.

Comment

• Font Size
                            Sinceramente mi è indifferente, faccia il caxxo che vuole e vada dove caxxo gli pare, io campo uguale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Sinceramente mi ? indifferente, faccia il caxxo che vuole e vada dove caxxo gli pare, io campo uguale!
                              Ma tutti si campa meglio se lo vediamo con un bel negrone alle spalle...

Comment

• Font Size
                                a parte le caxxate della guida senza patente che ricordo sentii al TG...che altro fece che tutti lo vorreste vedere morto??

sinceramente non capisco, giustificate a spada tratta colui che guida con 0,4% d'alcool nel sangue e che potrebbe sterminare una famiglia con un semplice battito di ciglia più lungo degli altri, e poi vorreste lapidare uno che chieeva soldi in cambio di foto a gente famosa...mah...strani eh...

Comment

X
                                Working...
                                X