Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Corona] Anche noi ci vergogniamo che tu sia italiano.
quoto.
uno che si copre di soldi a palate vendendo foto di gente peggio di lui...non è un esempio ma nemmeno tanto pirla
Ma uno che guida piu' volte senza patente (e fa infrazioni altro che 20 km/h in piu' in moto, e se le fa non le paga), che truffa onesti lavoratori con soldi falsi, che ricatta la gente per avere piu' soldi, e se non ci riesce cerca di rovinarli... non lo reputo tanto intelligente
personalmente, questa gente esiste perchè ci sono altrettante persone che comprano, sbavano, ammirano questo personaggio...(vedi quando gettava le mutande dalla finestra, la gente sotto a raccogliere...)
Personalmente, di lui mi da fastidio che non paghi un ***** di tasse, e mi RINFACCI tutto, dandomi del COGLIONE....
spero proprio che in carcere gli diano una bella lezione, così quando uscirà potrà scambiarsi opinioni con belen sulla sensazione di com'e' prenderlo in c...anche fisicamente
L'hanno incastrato bene bene....ma fanno tutti così....evidentemente ha pestato i piedi a qualcuno che era più stronzo di lui.
Chi è causa del suo mal....e cmq anche i quei campi ci sono limiti che non puoi superare, mo se attakka, cmq è un poraccio e non il più schifoso a mio avviso ci sono persone molto più schifose che occupano ruoli molto più d'elite e che magari fanno i perbenisti.....
a parte le caxxate della guida senza patente che ricordo sentii al TG...che altro fece che tutti lo vorreste vedere morto??
sinceramente non capisco, giustificate a spada tratta colui che guida con 0,4% d'alcool nel sangue e che potrebbe sterminare una famiglia con un semplice battito di ciglia più lungo degli altri, e poi vorreste lapidare uno che chieeva soldi in cambio di foto a gente famosa...mah...strani eh...
Comment