Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

integratore sex e fisico Maca delle Ande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

integratore sex e fisico Maca delle Ande

qualcuno usa questa prodotto? sui forum ne parlano bene,e anche medici lo consigliano.
    io l'ho preso oggi per la palestra ma, dice che migliora la vita sessuale..........................

...............tutti a comprarlooooooooooooooo

Last edited by salpone; 10-12-09, 11:39.

• Font Size
    Originally posted by salpone View Post
    qualcuno usa questa prodotto? sui forum ne parlano bene,e anche medici lo consigliano.
    io l'ho preso oggi per la palestra ma, dice che migliora la vita sessuale..........................

...............tutti a comprarlooooooooooooooo

http://italiasalute.leonardo.it/shop....asp?id=124218
    Non conosco il prodotto, ma se prendessi qualcosa che mi aumenta ancora di pi? la voglia sessuale penso che sarei da "rinchiudere" a vita in un monastero di clausura dove per? ci son solo io e nessun altra forma vivente se non vegetale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Non conosco il prodotto, ma se prendessi qualcosa che mi aumenta ancora di pi? la voglia sessuale penso che sarei da "rinchiudere" a vita in un monastero di clausura dove per? ci son solo io e nessun altra forma vivente se non vegetale...
      Ahahaha

E se vegetale, con una corteccia molto ma molto dura

Per l'integratore mai sentito, ma sembra si trovi anche nelle erboristerie, sarebbe da provare

Comment

• Font Size
        Gli integratori sono il vero business del millennio !

Qualcuno conosce qualche osndaggio di vendite di questi prodotti ?

Oppure , piu' banalmente , quanti actimel sono stati venduti ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Gli integratori sono il vero business del millennio !

Qualcuno conosce qualche osndaggio di vendite di questi prodotti ?

Oppure , piu' banalmente , quanti actimel sono stati venduti ?
          Dici che si fan + soldi che con le immondizzie? Dai che apriam na ditta di integratori allora
          A base di.... Bo inventiam qualche cavolata

Comment

• Font Size
            Anche tu sei della mia opininone ?

Basta che sia "naturale" (funziona sempre)
            Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-09, 12:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Dici che si fan + soldi che con le immondizzie? Dai che apriam na ditta di integratori allora
              A base di.... Bo inventiam qualche cavolata
              a base di Bo?

prima dovresti kiederlo a lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                a base di Bo?

prima dovresti kiederlo a lui
                Gli rubiam gli escrementi

Comment

• Font Size
                  sentito pure io la solita acqua di pozzo spacciata per miracolosa

io faccio palestra da quasi 2 anni e uso solo creatina, e da quanto visto in quest'ambito basta che accostano a una pilloletta il termine sessuale che subito tutti la comprano

il miglior integratore per avere una vita sessuale buona &#232; non fumare fare sport e non bere in quanto alcol e sigarette intasano i vasi , basti pensare che l'effetto di una sigaretta dura 20 minuti figuriamoci fumare o bere prima di un rapporto, anche se la cosa pi&#249; importante &#232; tutta nella testa ossia nel nostro cervello.

.
                  Last edited by monsterluca; 10-12-09, 12:36.

Comment

• Font Size
                    Si ma Anche tuttte ste menate sulle prestanze sessuali con me non trovano appiglio ...

Insomma &#232; un diletto o un lavoro ? Emminkia se sto con una alla quale non soddisfano le mie prestazioni che se ne trovi un altro ...

Oggi ci si riesce a creare menate anche per scopare Incredibile !

Comment

• Font Size
                      Si ma Anche tuttte ste menate sulle prestanze sessuali con me non trovano appiglio ...

Insomma ? un diletto o un lavoro ? Emminkia se sto con una alla quale non soddisfano le mie prestazioni che se ne trovi un altro ... Oggi ci si riesce a creare menate anche per scopare Incredibile !

andr? in giro a dire che sei una schiappa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        sentito pure io la solita acqua di pozzo spacciata per miracolosa

io faccio palestra da quasi 2 anni e uso solo creatina, e da quanto visto in quest'ambito basta che accostano a una pilloletta il termine sessuale che subito tutti la comprano

il miglior integratore per avere una vita sessuale buona ? non fumare fare sport e non bere in quanto alcol e sigarette intasano i vasi , basti pensare che l'effetto di una sigaretta dura 20 minuti figuriamoci fumare o bere prima di un rapporto, anche se la cosa pi? importante ? tutta nella testa ossia nel nostro cervello.

.
                        sai mia moglie dalla calabria va a curarsi da un medico a roma (e paga fior di quattrini) e siccome ha problemi con la tiroide e anemia mediterranea , tra le tante medicine da erboristeria le ha consigliato l'uso di questa.
                        poi ,nella palestra dove io mi alleno tra i tanti depliant che lasciano i vari rappresentanti di prodotti per "pompaggio" in alcuni c'? come base proprio la Maca delle Ande.
                        insomma tante chiacchiere non saranno.........poi io sco** gia tanto di mio e senza
                        Last edited by salpone; 10-12-09, 12:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          andr? in giro a dire che sei una schiappa
                          OK ... questo ? sicuro .

Non vedo dove stia il problema

Sai quante no ho incontrate io che eranos chiappe ? Ci si ? divertiti ugualmente senza bisogno di fare competizioni

Comment

• Font Size
                            OK ... questo ? sicuro .

Non vedo dove stia il problema

Sai quante no ho incontrate io che eranos chiappe ? Ci si ? divertiti ugualmente senza bisogno di fare competizioni
                            Giraaaaaaaaaaa la manovellaaaa delle cazzateeeeeeeeeeee

Ci sono integratori che funzionano, ? che non si devono prendere come dei miracoli in compressa, tutto l?

Comment

• Font Size
                              Mi ricorda molto il tribulus terrestris...
                              Tutti alla ricerca del sacro testosterone...
                              Last edited by Asky82; 10-12-09, 12:49.

Comment

X
                              Working...
                              X