Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La libert? ?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    basta cambiare settore..un conto sono i sogni, un conto è cosa relamente si può realizzare.

    purtroppo il mondo gira così ma non si può fare altro che prenderne atto e comportarsi di conseguenza!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dj crush View Post
      un conto sono i sogni, un conto ? cosa relamente si pu? realizzare.
      Quoto.. un conto ? anche mettersi in gioco e voler farsi culo e sputare sangue per migliorarsi e puntare a qualcosa di pi?..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        Quoto.. un conto ? anche mettersi in gioco e voler farsi culo e sputare sangue per migliorarsi e puntare a qualcosa di pi?..
        sicuro...ma sempre in ambiti che, con le tue forze, ti permettono di riuscire...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Quoto.. un conto ? anche mettersi in gioco e voler farsi culo e sputare sangue per migliorarsi e puntare a qualcosa di pi?..
          Il problema nasce quando ormai sei arrivato al punto di capitalizzare quanto fatto...hai 27 anni...e scopri che il tuo investimento si ? realizzato nel peggior momento della storia.
          Ormai sei formato...o dimentichi tutti gli anni spesi e soprattutto i SOLDI spesi e ti ri-butti da un'altra parte, ma ne devi avere la possibilit? ANCHE ECONOMICA...oppure ti abbandoni all'ironia della sorte e accetti quello che viene.
          Personalmente non ci riesco...e ogni minuto cerco di trovarmi una strada migliore, ma sono cosciente del fatto che con tutta probabilit? finir? per dovermi adattare...purtroppo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmoricky View Post
            Il problema nasce quando ormai sei arrivato al punto di capitalizzare quanto fatto...hai 27 anni...e scopri che il tuo investimento si ? realizzato nel peggior momento della storia.
            Ormai sei formato...o dimentichi tutti gli anni spesi e soprattutto i SOLDI spesi e ti ri-butti da un'altra parte, ma ne devi avere la possibilit? ANCHE ECONOMICA...oppure ti abbandoni all'ironia della sorte e accetti quello che viene.
            Personalmente non ci riesco...e ogni minuto cerco di trovarmi una strada migliore, ma sono cosciente del fatto che con tutta probabilit? finir? per dovermi adattare...purtroppo.
            quoto ogni singola parola...............

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmoricky View Post
              Il problema nasce quando ormai sei arrivato al punto di capitalizzare quanto fatto...hai 27 anni...e scopri che il tuo investimento si ? realizzato nel peggior momento della storia.
              Ormai sei formato...o dimentichi tutti gli anni spesi e soprattutto i SOLDI spesi e ti ri-butti da un'altra parte, ma ne devi avere la possibilit? ANCHE ECONOMICA...oppure ti abbandoni all'ironia della sorte e accetti quello che viene.
              Personalmente non ci riesco...e ogni minuto cerco di trovarmi una strada migliore, ma sono cosciente del fatto che con tutta probabilit? finir? per dovermi adattare...purtroppo.
              sto vedendo la stessa sorte sul viso della mia ragazza...
              quindi posso ben capire

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by sgamino81 View Post
                sto vedendo la stessa sorte sul viso della mia ragazza...
                quindi posso ben capire
                appunto (e ovviamente mi dispiace!)

                vedi perch? a volte sono cos? aspro (non incazzato, perch? non vale la pena, casomai disgustato) con il caro Bel Paese?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  appunto (e ovviamente mi dispiace!)

                  vedi perch? a volte sono cos? aspro (non incazzato, perch? non vale la pena, casomai disgustato) con il caro Bel Paese?
                  quello si..
                  ed hai ragione.
                  pero' c'e' da considerare che e' un periodo sfigato
                  e che...
                  se io non avessi vincoli... e pensassi davvero che fa schifo mollerei, pero' sai e' difficile da dire... parlando della vita degli altri...
                  quindi non so... al tuo posto che farei
                  diciam che i ecco ho avuto la fortuna di diplomarmi in un periodo un pelino meglio di ora... e che non avendo avuto voglia di studiare non ho fatto l'universita'...

                  cazz... chiamare fortuna non aver avuto voglia di studiare ... e' veramente un controsenso... ma purtroppo e' cosi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    quello si..
                    ed hai ragione.
                    pero' c'e' da considerare che e' un periodo sfigato
                    e che...
                    se io non avessi vincoli... e pensassi davvero che fa schifo mollerei, pero' sai e' difficile da dire... parlando della vita degli altri...
                    quindi non so... al tuo posto che farei
                    diciam che i ecco ho avuto la fortuna di diplomarmi in un periodo un pelino meglio di ora... e che non avendo avuto voglia di studiare non ho fatto l'universita'...

                    cazz... chiamare fortuna non aver avuto voglia di studiare ... e' veramente un controsenso... ma purtroppo e' cosi...
                    condivido quello che dici

                    anzi, io non lo vedo un controsenso l'ultima frase....

                    io sono sempre del parere che con la buona volont?, il senso civico e la voglia collettiva di ritirarsi su e rimboccarsi INSIEME le maniche...un paese esca da una crisi come quella del 29...molto pi? velocemente di un paese di tecnici iperspecializzati...

                    il problema ? che il nostro ? un sistema troppo infarcito di compromessi, accordi, gruppi di potere, caste ecc....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      quello si..
                      ed hai ragione.
                      pero' c'e' da considerare che e' un periodo sfigato
                      e che...
                      se io non avessi vincoli... e pensassi davvero che fa schifo mollerei, pero' sai e' difficile da dire... parlando della vita degli altri...
                      quindi non so... al tuo posto che farei
                      diciam che i ecco ho avuto la fortuna di diplomarmi in un periodo un pelino meglio di ora... e che non avendo avuto voglia di studiare non ho fatto l'universita'...

                      cazz... chiamare fortuna non aver avuto voglia di studiare ... e' veramente un controsenso... ma purtroppo e' cosi...
                      Queste sono randellate...soprattutto perch? ? VERO...purtroppo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X